Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
Bravo, era ora che ti dessi da fare!

Si si iggi in attesa di conferma dal bull motociclista. Hanno il beb prenotato ma lui le ha chiesto di aspettare fino alle 16,00 prima di iniziare a prepararsi (potrebbe avere imprevisti sul lavoro)
[automerge]1718369123[/automerge]
Dunque aggiornamento: niente monta col motociclista. In compenso sabato ha preso una sborrata interna dal dirimpettaio, che ho ripulito appena è rientrata a casa (in pratica l'ha scopata tra le 19,00 e le 19,15). Pensate che per prendersi il suo cazzone un quarto d'ora si è preparata tutto il pomeriggio. Assurde le donne, quando sono innamorate. Cmq solita scena, lei seduta sulla mia faccia a scolare e io in automungitura mentre lei mi insultava..schizzato in poco meno di un minuto ovviamente

Dunque aggiornamento: niente monta col motociclista. In compenso sabato ha preso una sborrata interna dal dirimpettaio, che ho ripulito appena è rientrata a casa (in pratica l'ha scopata tra le 19,00 e le 19,15). Pensate che per prendersi il suo cazzone un quarto d'ora si è preparata tutto il pomeriggio. Assurde le donne, quando sono innamorate. Cmq solita scena, lei seduta sulla mia faccia a scolare e io in automungitura mentre lei mi insultava..schizzato in poco meno di un minuto ovviamente
siamp in attesa di risposta del bull dirimpettaio anche oggi. vi aggiorno appena so qualcosa

Il cornutone sta mostrando una gnocca pazzesca !
Mai vista così sexy !
[automerge]1718698609[/automerge]
Tette piccole con capezzoli appuntiti ! Da succhiare !
[automerge]1718698695[/automerge]
Il cornuitone continua la carrellata di una bellezza assurda ! Sempre più sexy !!!

la tua donna è sempre un belvedere.. ha un fisico da ragazzina e fa sesso da tutti i pori... viene voglia di schizzarla di sborra ovunque!

M non ci hai mai spiegato come mai a te non la dà più!!
beh è stato tutto graduale: per i primi anni la scopavano i bull e anche io. gradualmente lei ha capito quanto fossi incapace e inadeguato rispetto agl altri e quando me ne parlava io praticamente mi eccitavo da matti. quindi abbiamo iniziato a mettere come regola l'astinenza dai rapporti per periodi più o meno lunghi, nei quali lei doveva essere disponibile solo per i suoi bull. infine ne abbiamo incontrato uno in particolare che ci dava come ordine quello di poter o meno avere rapporti tra noi e la cosa ci ha eccitato da subito moltissimo. soprattutto lei ha iniziato a trovare eccitante negarmi la figa (spesso ero io però che le chiedevo di negarmela quando provavo ad avvicinarmi a lei), e lei pian paino ha capito quanto la cosa mi piacesse, da allora (quasi due anni) mi fa solo strusciare sulla fica esternamente (se è particolarmente buona) o (praticamente è sempre così), mi costringe alle auto'mungiture mentre mi offende o me le pratica lei in una modalità di cui ho parlato già
[automerge]1718701873[/automerge]
Avrà il cazzo piccolo
Inoltre visto che se la trombano in tanti che cazzo se ne deve fare di lui.
Che zoccola
si esatto è anche questo
[automerge]1718701900[/automerge]
una fantastica sexy bellissima troia.. complimenti.. anche oggi le ho dedicato una bella sborrata, alla faccia del cornutone!!!
peccato che non mi mostri mai queste sborrate per mia moglie, mi farebbe piacere

Back
Top Bottom