non una gran figona, ma una donna intrigante sipraticamente tu, to figlio e gli amici di tuo figlio vi segavate intimo di tua moglie. ma allora deve essere una gran figa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non una gran figona, ma una donna intrigante sipraticamente tu, to figlio e gli amici di tuo figlio vi segavate intimo di tua moglie. ma allora deve essere una gran figa
Che figlio porcellino, e tu avresti voluto saperlo se fosse successo altro?bhe intanto appena ha capito che non era stato rimproverato ed anzi ha percepito che lei era piacevolmente sorpresa dal fatto di apparire intrigante da parte sua, ha cominciato ad essere molto presente in vari momenti della sua giornata: mentre si cambiava in lavanderia, quando usciva dalla doccia in accappatoio ed andava in lavanderia per asciugarsi vestirsi ed asciugare i capelli, consigliandola come vestirsi e facendole sempre notare che era bella, giovanile e anche meglio delle sue amichette. E' chiaro che lei così era sempre più contenta e quindi non si sottraeva ai suoi sguardi sempre più approfonditi. Non credo sia mai accaduto nulla ma di certo potendo vederla sempre in modo più intimo (vederla solo in intimo oramai era una normalità) immagino che le sue seghe non siano diminuite, ma anzi aumentate in modo smisurato, e forse mammina se ne era pure accorta.
In che senso magari?magari
fargli trovare tracce, da piccolo non ci pensavo, ora vorrei tornare indietro per farloIn che senso magari?
certo che si, e le avrei consigliato di non farlo, con i figli meglio non cedere, magari lasciare qualche speranza, dare qualche piccolo regalino se piace saperlo attratto ma mai mettergli il coltello in mano, sarebbe deleterio se perde la testaChe figlio porcellino, e tu avresti voluto saperlo se fosse successo altro?
Hai mai percepito che se ne accorgesse?Be', io spesso e volentieri mi segavo e venivo nelle mutande di mia madre, ma lei non mi ha mai detto nulla![]()
Almeno cambiare le lenzuola però... o facevate trovare sborrato ovunque?Ai tempi in cui eravamo fidanzati io e mia moglie, quando i suoi andavano alla casa al mare nei weekend, dormivano e scopavamo nel lettone dei suoi. Non usavamo precauzioni e sborravo fuori fino a quando un giorno la mia futura suocera ha portato la figlia dalla ginecologa e le ha fatto poi prendere la pillola, uscendosene con "la finirete ora di sporcare le lenzuola?"
E se invece fosse stata lei a gestire la cosa....certo che si, e le avrei consigliato di non farlo, con i figli meglio non cedere, magari lasciare qualche speranza, dare qualche piccolo regalino se piace saperlo attratto ma mai mettergli il coltello in mano, sarebbe deleterio se perde la testa
Che porcellino...Non so perché ma a me eccitava da matti farle trovare tracce dei miei orgasmi tipo boxer sporchi ai piedi del mio letto ogni mattina, fazzoletti o cose del genere
Stavano via il weekend e sinceramente non ci pensavamo a cambiarle, tanto lo faceva sempre sua madre. Non stavamo troppo attenti anche perché lo sapevano molto bene che scopavamoAlmeno cambiare le lenzuola però... o facevate trovare sborrato ovunque?
Un peccato non sapere a cosa pensava la mamma quando trovava macchie ovunqueStavano via il weekend e sinceramente non ci pensavamo a cambiarle, tanto lo faceva sempre sua madre. Non stavamo troppo attenti anche perché lo sapevano molto bene che scopavamo
credo che un adulto possa gestire anche bene la cosa, ma resta sempre l'imprevedibilità del giovane che magari non si rende conto della delicatezza della situazione e, per farsi vedere figo dagli amici, rischia di compromettere una situazione idilliaca trasformandola in disastrosa, distruggendo una immagine e, spesso una famiglia.E se invece fosse stata lei a gestire la cosa....
Sinceramente no... Non mi ha mai detto nullaHai mai percepito che se ne accorgesse?
Ovvio il rischio con i ragazzi di oggi c'è, ma se ha un minimo di intelligenza e di furbizia si sta zitto e si gode tutto quello che potrebbe venire in una situazione del genere.credo che un adulto possa gestire anche bene la cosa, ma resta sempre l'imprevedibilità del giovane che magari non si rende conto della delicatezza della situazione e, per farsi vedere figo dagli amici, rischia di compromettere una situazione idilliaca trasformandola in disastrosa, distruggendo una immagine e, spesso una famiglia.
Cioè? In che situazione te l'ha detto? Tono arrabbiato?A me ha detto na volta "eh devi calmarti un pochino" perché avevo le mutandine tutte macchiate
No, tono normale diciamo.Cioè? In che situazione te l'ha detto? Tono arrabbiato?
Che età avevi tu?No, tono normale diciamo.
Mi pare si parlava della roba da lavare
Che età avevi tu?
Na 20inaChe età avevi tu?
Non credo a niente di particolare visto che i suoi erano consapevoli che facessimo sessoUn peccato non sapere a cosa pensava la mamma quando trovava macchie ovunque