Esperienza reale Mia cognata casa e chiesa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
@fragolinan sei un grande... Hai messo tutto il cuore possibile in questo racconto e credo a ciò che dici. Poi, è normale che qualcosa sia ricostruito, come le parole dette, d'altronde passati 4 anni mica si può ricordare per filo e per segno ogni singola parola 🤣🤣🤣 ma ogni volta che leggevo un tuo racconto mi emozionavo, perché erano cose che avrei voluto vivere con mia cognata anni fa...

P.S.: ti ho scritto in privato

Ve lo dico io perchè, molti, si inventano storie e le spacciano per reali (e non mi riferisco a questo racconto di cui ho letto solo i primi post) ma non è difficile arrivarci: guardate quante risposte hanno i "Racconti reali" e quanti i "Racconti di fantasia".

I racconti di fantasia va bene se fanno 5 messaggi in tutto, di cui 3 fatti dall'autore; in quelli "Reali", pagine e pagine. In quelli "Reali" ci sono più commenti, più lettori, più interesse. Succede così che molti spacciano per vere cose inventate (o parecchio romanzate): avere più lettori ... è una questione di ego ...

In questo caso
Quando il lettore si accorge di ciò non segue più lo scrittore
Lo ignora
Non perde tempo a leggere le sue idiozie.
Chi scrive storie vere, non sempre lo fa per pavoneggiarsi delle sue conquiste, ma per altri motivi.
Nel mio caso rivivere quelle emozioni.
Riguardo alla mia personalità per me non è pavoneggiarsi, in me ci sono tanti sensi di colpa in molte cose fatte.
Nessuno può entrare nella mente altrui e conoscere i risvolti più intimi
Trattasi di un forum
"luoghi d'incontro virtuali dove un certo numero di persone si ritrovano per discutere di argomenti d'interesse comune."
Trovo giusto quindi commentare ciò che si legge, rimanendo nell'ambito dell'educazione e rispetto
Per me si può poter dire non mi piace per questo e questo, non è giusto dare del cazzaro
Personalmente trovavo intrigante questa storia con il suo inizio anche un po' lento ma di progressiva scoperta
Poi da un certo punto ha accelerato fin troppo fino "al salto dello squalo" (per cinefili) della moglie legata ed ignara delle palpate della sorella bacchettona che in poche settimane è diventata una macchina del sesso
Per me ha perso molta attrattiva

ormai è diventata un forum inutile, ho visto le ultime due pagine e sono il nulla cosmico. Un sito chiamato phica dove ci sono forum a sfondo sessuale è diventato il palcoscenico di una discussione tra critici letterari e filosofi. L’aurore del forum e del racconto protagonista non scrive più perchè non ha accettato le critiche, sia che fossero costruttive ed educati sia che fossero “accuse” infondate. Oggi abbiamo scoperto che dopotutto questo sito, pur permettendoci di esprimere a pieno noi stessi in totale anonimato, non riesce a farci fuggire dalla nostra natura frustrata e tossica verso tutti.
Detto questo suppongo debba trovare un altro forum per segarmi, Bella.

Intanto si è dato spazio alle sterili polemiche e io ancora cerco di capire se riuscirà ad incularsi MALE la cognata.

ormai è diventata un forum inutile, ho visto le ultime due pagine e sono il nulla cosmico. Un sito chiamato phica dove ci sono forum a sfondo sessuale è diventato il palcoscenico di una discussione tra critici letterari e filosofi. L’aurore del forum e del racconto protagonista non scrive più perchè non ha accettato le critiche, sia che fossero costruttive ed educati sia che fossero “accuse” infondate. Oggi abbiamo scoperto che dopotutto questo sito, pur permettendoci di esprimere a pieno noi stessi in totale anonimato, non riesce a farci fuggire dalla nostra natura frustrata e tossica verso tutti.

Ci mancherai!

Come ho già avuto modo di scrivere, a mio parere chi posta una "storia" ha la possibilità e il dovere morale di dichiarare se si tratta di una esperienza reale o un racconto di fantasia. E' una questione di onestà intellettuale e di rispetto per chi legge.
Ovviamente, quando si racconta qualcosa, anche nella vita reale, capita di enfatizzare qualche dettaglio, ma se inventi qualcosa di sana pianta e ti danno del cazzaro non ti puoi offendere.
Quando leggi un romanzo, sai bene che è frutto della fantasia dell'autore, ma questo non impedisce di leggerlo ed emozionarsi. Quello che conta è come è stato scritto e cosa c'è scritto.
Perché non può essere la stessa cosa anche su un forum che parla di sesso?
Perché occorre millantare e mentire su esperienze mai vissute?
La risposta, probabilmente, è insita nella domanda.
Secondo me giusto lasciare la distinzione tra reale e fantasia.. ma tanto avoglia a scrivere reale, si capisce quando poi il racconto diverge e sfocia nella fantasia più totale

Ogni persona ha il suo carattere i suoi modi i suoi pensieri le sue voglie le sue fantasie e ecc ecc con questo voglio dire solo come lui ci sono tantissime persone che hanno avuto una relazione particolare con la propria cognata con la suocera come pure in famiglia ma la cosa importante è che non ce violenza nel farlo purtroppo ci sono anche quelle persone che non sanno rispettare i modi diversi delle altre persone ma sanno solo giudicare male
PS il mio è solo un pensiero personale in generale

Se per voi il problema è chi evidenzia la deriva fantastica del racconto, per me lo è chi a cinquant'anni suonati fa l'offeso perché si è messa in dubbio la sua parola.
Sempre se l'autore del racconto ha davvero cinquant'anni, cosa che dubito fortemente visto che si comporta come quel ragazzino che se ne torna a casa col pallone se non lo si fa segnare a porta vuota.

Dio grazie, qualcuno che sul questo forum ragiona anche con la testa e non solo con il cazzo, c'è.

Suoi slip presi dal bagno in periodo look down
Oppure no
Forse sono un cazzaro chissà che sono
Per come la vedo io, non sei un cazzaro, assolutamente. Magari un po' distratto, quello si.. perchè volevi mettere la foto dei suoi slip fatti in periodo lockdown e invece hai messo una foto scattata il 29 agosto 2024 alle 13:39:00
Screenshot 2024-08-29 144156.png

Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Se per voi il problema è chi evidenzia la deriva fantastica del racconto, per me lo è chi a cinquant'anni suonati fa l'offeso perché si è messa in dubbio la sua parola.
Sempre se l'autore del racconto ha davvero cinquant'anni, cosa che dubito fortemente visto che si comporta come quel ragazzino che se ne torna a casa col pallone se non lo si fa segnare a porta vuota.
Ripeto anche a voi: siamo su un forum pubblico e come l'autore è libero di scrivere quel che gli pare, gli altri sono liberi - educatamente - di fare le proprie osservazioni.
Se non vi sta bene, createvi la vostra pagina privata.
Anzi, scrivete direttamente all'autore del post, così manda anche a voi le foto della cognata.

Ho messo il sorriso perché m hai fatto ridere nella prima parte sul bambino, ma hai ragione, il racconto non sta né in cielo né in terra, ma dall inizio alla fine, poi la cavolata superfantastica dove lui benda la moglie e arriva la cognata e lei non se ne accorge che sono 2 persone o.O.
Poi costringerla a fare un incesto o.O qui siamo proprio su narnia.

Altra parte c ha 50 anni come dice, ma nei comportamenti io vedo un 20enne, poi foto delle mutande come prova o.O basta fare una googlata rapida né trovi a mln di quel tipo di foto che prove sono 😱.

Poi aggiungo o ha la moglie rimbambita o vive in un castello di 1000m² cioè assurdo che non se ne accorga o al limite senta qualche rumore.

Però è scritto bene quello va detto

Guarda, ognuno in un forum può cercare quel che vuole e che riesce a comprendere: certamente ci sarà chi fa fatica a seguire certi discorsi e si beve tutto, così come - ti parrà strano, ma si segano anche loro - sul forum c'è anche gente sveglia e acculturata, che quando legge un racconto, sia pure erotico, lo fa in maniera critica.
Qui, del resto, siamo nella sezione racconti erotici, per cui non devi meravigliarti se qualcuno, magari con uno spirito critico un po' più sviluppato di un criceto, faccia considerazioni sul racconto che va leggendo.
Per segarti, come giustamente hai detto tu, è pieno il web, ma anche le altre sezioni del forum.

Per come la vedo io, non sei un cazzaro, assolutamente. Magari un po' distratto, quello si.. perchè volevi mettere la foto dei suoi slip fatti in periodo lockdown e invece hai messo una foto scattata il 29 agosto 2024 alle 13:39:00
Visualizza allegato 23326474
Occhio che adesso arrivano i segaioli creduloni che ti bacchettano per avergli rovinato la sega.

Ho messo il sorriso perché m hai fatto ridere nella prima parte sul bambino, ma hai ragione, il racconto non sta né in cielo né in terra, ma dall inizio alla fine, poi la cavolata superfantastica dove lui benda la moglie e arriva la cognata e lei non se ne accorge che sono 2 persone o_O.
Poi costringerla a fare un incesto o_O qui siamo proprio su narnia.

Altra parte c ha 50 anni come dice, ma nei comportamenti io vedo un 20enne, poi foto delle mutande come prova o_O basta fare una googlata rapida né trovi a mln di quel tipo di foto che prove sono 😱.

Poi aggiungo o ha la moglie rimbambita o vive in un castello di 1000m² cioè assurdo che non se ne accorga o al limite senta qualche rumore.

Però è scritto bene quello va detto
Sì, il racconto aveva preso anche a me e pareva davvero verosimile, anche per gli errori di scrittura che lo facevano apparire genuino.
Poi però l'autore, forse inebriato dagli apprezzamenti, si è lasciato un po' prendere la mano ed ha rovinato tutto.

''Però è scritto bene quello va detto''
Questo per me è sufficiente. Siamo su PHICA, mica su Pubmed
Va bene, ma che male c'è a dire all'autore "occhio che qui la storia sta virando sul fantastico?".
Perché di questo si è trattato. E lui subito s'è offeso, anziché prender buona nota e farne tesoro per il prossimo racconto.
Do comunque atto all'autore di aver creato un discreto hype intorno a questa storia, facendosi piacevolmente passare alcune ore di cazzeggio.

Suoi slip presi dal bagno in periodo look down
Oppure no
Forse sono un cazzaro chissà che sono
A Fragoli'.....ci sono alcuni che criticano ....e credo tu possa bannarli.....ma ci sono molti che ti hanno invitato a continuare.....scegli tu con chi stare......P.S. quelli che criticano se ne faranno una ragione

Io so solo che la storia mi stava piacendo (c'erano scene in cui mi piaceva di più, altre meno, ma mi sembra normale). Vorrei che continuasse, anche perché non m'importa più di tanto se è reale o immaginaria. Quindi ti prego, vai avanti

Salve a tutti poco fa su un altro 3d ho scritto le stesse cose
Io ho letto la storia in un baleno
Ricordiamoci c'è il giudicante e il giudicato ogni volta che ci mettiamo in gioco ci sarà qlc altro che sarà il primario virologo professore magone e chi più ne ha più ne metta perciò credo che ognuno di noi porterà dentro di sé il suo bagaglio di esperienza
In qst caso se il nostro amico ha la coscienza apposto non credo si debba fare condizionare da pochi soggetti che nn condivide la storia (ricordo che giudicano anche i migliori scrittori al mondo)
Perciò se ti senti apposto continua per la tua strada incurante delle critiche anzi facendo si che ti rafforzano e capire che ci saranno sempre persone che sono arrabbiate col mondo intero e si scagliano sul primo che capitano
A mio modo Qnd ti leggo sembra che stia nella stessa casa e vedervi mi sono immedesimato sentendomi al tuo posto ed avere la forza di fare qll che hai fatto tu non ti demolarizzare fatti coraggio e continua a raccontarci la tua storia
P.s. puoi dire l età che avete entrambi

A me la storia piaceva, e piaceva anche com'era raccontata, e mi piacerebbe tanto leggere altri episodi.
Agli Sherlock Holmes di sto cavolo vorrei dire: ma se leggere 'sto racconto non vi piace perché non passate oltre? Ma fate fact-checking sulle notizie serie che vi bevete ogni momento, qua siete assolutamente fuori luogo!
Fragolinan, ti prego... Continua!

Detto questo suppongo debba trovare un altro forum per segarmi, B
Well Done Applause GIF by MasterChef Italia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom