Mia cognata

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio sulla situazione che mi sta capitando, e in particolare sapere se qualcuno ha vissuto una situazione simile e come si è comportato.
Piccola premessa: ho sempre avuto un bel rapporto di amicizia con la sorella di mia moglie, e pur avendo qualche pensierino in passato su di lei, mi sono sempre comportato in maniera unicamente amichevole, salvo sporadicamente approfittare di qualche intimo nel cesto della biancheria, le volte che andavamo a visitarla. Tutto è iniziato un po' a cambiare quando per una vacanza a quattro (anche con suo marito e mia moglie) siamo andati alle terme di Merano, dove ho potuto vederla nuda per la prima volta. Da lì il nostro rapporto si è sviluppato e anche in vacanze successive, mia cognata non si è fatta nessuna remore a cambiarsi davanti a me o anche a fare pipì in bagno se magari io stavo occupando il lavandino. Lei tra l'altro è davvero simile a mia moglie, se non che essendo di qualche anno più grande è un po' più smaliziata e soprattutto ha un seno davvero generoso, una quarta coppa d.
Veniamo al dunque: un mesetto prima di Natale, suo marito decide di lasciarla e visto l'impatto devastante sulla sua psiche, io e mia moglie decidiamo di ospitarla a tempo indeterminato a casa nostra. Dopo un primo periodo di assestamento, si è gradualmente ripresa e ci siamo tutti adattati alla nuova vita in tre. Lei in casa non ha problemi a mostrarsi nuda, e ci sono state diverse situazioni in cui la nostra confidenza ed intimità sono aumentate notevolmente (nei post seguenti vi racconterò anche quelle).
Nell'evoluzione di questa situazione si è creato un clima un po' goliardico in cui scherziamo sul fatto che lei sia un po' la mia seconda moglie, e non avendo mai fatto mistero a mia moglie di quanto mi piacesse il seno di mia cognata, tra serate passate tutti assieme a guardare la TV a letto in tre e scherzi vari, siamo arrivati addirittura al permesso da parte di entrambe di farmi toccare il seno di mia cognata a piacimento.
Questa cosa mi ha fatto letteralmente impazzire di voglia nei suoi confronti, e con abbastanza tatto ne ho parlato anche con mia moglie. L'ho tranquillizzata dicendole che amo solo lei e non ho intenzione di sostituirla con la cognata e non farei mai nulla alle sue spalle, ma che se lei si sentisse a suo agio con la cosa, mi farebbe un regalo immenso concedendomi di poter fare qualcosa con mia cognata. Per il momento mia moglie mi ha capito, ma è un po' bloccata dalla gelosia, per quanto non ha escluso la cosa completamente. Ovviamente non voglio forzare la mano, ma secondo voi devo semplicemente aspettare pazientemente che si sviluppano le cose, o c'è modo per portare un pochino d'acqua al mio mulino?
Fermo restando che dalla foto che hai postato della cognate, sembra una donna dicesamente interessante e se per caso va di mandarmi un pvt ne sarei contento....ma tornando alla tua richiesta, visto l'ambiente goliardico e disinvolto che si è creato (non so se tu ti fai mai vedere nudo da loro però, spero di si), una cosa da fare potrebbe essere, di fronte alle loro nudità, scherzare tirandolo fuori e dire che quello è l'effetto che ti fanno, e invitare la cognata a lasciarvi solo per un attimo, o a partecipare, sempre ridendo e scherzando, e vedere la loro reazione. E' un po' un azzardo, ma se funzionasse...... 😋
(in alternativa anche senza tirarlo fuori, ma mostrando il rigonfiamento da pantaloni/mutande)

Vabbè dai, ma è una situazione surreale!! La cognata che si fa toccare le tette e tocca a lui il cazzo, il tutto con la sorella e moglie consenziente, se fosse vero la cosa assolutamente strana è che non è ancora accaduto nulla!!
È una situazione surreale, ma al mondo ne succedono anche di peggio

Back
Top Bottom