Esperienza reale Mia cognata casa e chiesa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Su una cosa direi però che siamo tutti d'accordo: il racconto è scritto bene ma il thread è letteralmente degenerato, come succede spesso su questo forum.
Quindi direi che sia arrivato il momento di inculare la cognata

Su una cosa direi però che siamo tutti d'accordo: il racconto è scritto bene ma il thread è letteralmente degenerato, come succede spesso su questo forum.
Quindi direi che sia arrivato il momento di inculare la cognata
Hai detto bene
È degenerato
Non è stata una buona idea la mia di condividere le mie emozioni vissute
A saperlo
Peccato mi piaceva perché rivivevo tutto

Guarda, ognuno in un forum può cercare quel che vuole e che riesce a comprendere: certamente ci sarà chi fa fatica a seguire certi discorsi e si beve tutto, così come - ti parrà strano, ma si segano anche loro - sul forum c'è anche gente sveglia e acculturata, che quando legge un racconto, sia pure erotico, lo fa in maniera critica.
Qui, del resto, siamo nella sezione racconti erotici, per cui non devi meravigliarti se qualcuno, magari con uno spirito critico un po' più sviluppato di un criceto, faccia considerazioni sul racconto che va leggendo.
Per segarti, come giustamente hai detto tu, è pieno il web, ma anche le altre sezioni del forum.
Post definitivo.

Bene, allora siamo d'accordo.
Ora che siamo d'accordo, dimmi: dove sono state versate camionate di sterco in questo thread?
A me pare che i pochi commenti critici siano stati tutti molto educati.
Ciò nonostante, l'autore si è sentito offeso e se n'è andato via.
Per cui chi continua a lamentare che il racconto è terminato per colpa dei critici, dice una cazzata: il racconto è terminato perché il suo autore, sentendosi smascherato, ha perso entusiasmo.
Ma allora torniamo al punto di prima: dobbiamo solo applaudire? Non mi pare che il regolamento dica questo.
Comunque, l'autore ha scritto che a chi lo contatta in privato manderà il resto della storia e le foto della cognata, per cui ai plaudenti è andata anche meglio.
Ora chiudo davvero con questo thread, levando la sottoscrizione (ma se mi quotate mi arriva lo stesso la notifica).
Ti quoto perché condivido al 100% il tuo post e così teniamo viva la discussione e il senso ultimo di un forum: la condivisione del pensiero. Altrimenti saremmo tutti in una dittatura!

Ti quoto perché condivido al 100% il tuo post e così teniamo viva la discussione e il senso ultimo di un forum: la condivisione del pensiero. Altrimenti saremmo tutti in una dittatura!
Quando si entra in un thread e non piace si va altrove non si cominciano a rompere le palle, capitela questa cosa non è difficile, la gente che apprezza legge e gli altri fuori dalle balle. È molto semplice, provate, del vostro pensiero non ce ne frega niente vogliamo solo leggere.

Quando si entra in un thread e non piace si va altrove non si cominciano a rompere le palle, capitela questa cosa non è difficile, la gente che apprezza legge e gli altri fuori dalle balle. È molto semplice, provate, del vostro pensiero non ce ne frega niente vogliamo solo leggere.
Se non vuoi critiche vai a scrivere altrove, non in un cazzo di forum, di cui ti fornisco la definizione enciclopedica così la finisci di dettare regole frutto della tua fantasia.

Forum (Internet)​

insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica

Su Internet, un forum è una piattaforma di discussione dove utenti possono conversare tramite messaggi scritti di determinati argomenti.[1] Differiscono dalle chat di gruppo perché i messaggi sono tipicamente più lunghi.

Se non desideri commenti a favore o contro qualcosa, se non ti interessa il pensiero altrui, sei nel posto sbagliato.

Commenti critici? Dittatura? Condivisione del pensiero? Gente sveglia e acculturata che legge in maniera critica? Ma dove cazzo pensate di stare? Su PubMed? Mo' su un racconto erotico bisogna pure sottostare alla peer review? Non gliene frega un cazzo a nessuno se la consecutio temporum è sbagliata o se un passaggio ha delle sottili incongruenze! È un racconto erotico! Pure arrapante! Ma se leggete un libro poi esprimete le vostre ditte critiche mandando una mail alla Mondadori? Qua si parla ti donne arrapate, di pompini, di inculate... Se vi si drizza fatevi una sega, se no, passate appresso e non rompete i coglioni

Chiederei a @PhicaMaster di togliere la distinzione esperienza reale/fantasia (dico davvero). I racconti sono racconti. Le fantasie non hanno freni. Se la storia è eccitante, ben raccontata, coinvolgente, seguita ma mi dite che differenza fa se è vera o se è di fantasia? Se qualcuno è annoiato vada da un'altra parte. Non è necessario rompere sempre la minchia. C'è sempre lo stronzo che deve ogni volta aprire un processo. Che deve far capire che lui non è fesso. Che lui non ci casca. Ma sticazzi!! Andate oltre. A me non interessa che la storia sia vera o no. Che sia plausibile o no. Se è ben raccontata, se mi piace, se alimenta la mia fantasia, se mi eccita, aspetto il seguito. Questo basta. Ce ne fossero di @fragolinan.

Hai la mia totale approvazione.
Ho espresso gli stessi identici concetti qualche post fa e chi mi conosce sa bene quale sia la mia posizione in merito.
👏👏👏

Commenti critici? Dittatura? Condivisione del pensiero? Gente sveglia e acculturata che legge in maniera critica? Ma dove cazzo pensate di stare? Su PubMed? Mo' su un racconto erotico bisogna pure sottostare alla peer review? Non gliene frega un cazzo a nessuno se la consecutio temporum è sbagliata o se un passaggio ha delle sottili incongruenze! È un racconto erotico! Pure arrapante! Ma se leggete un libro poi esprimete le vostre ditte critiche mandando una mail alla Mondadori? Qua si parla ti donne arrapate, di pompini, di inculate... Se vi si drizza fatevi una sega, se no, passate appresso e non rompete i coglioni
Ecco un altro Vannacci della figa...è un forum, non una casa editrice, e se il racconto fosse pubblicato da Mondadori e se mai avesse successo, la critica letteraria farebbe esattamente quello che fanno gli utenti qui, esprimerebbe commenti critici, a favore o contro.

Se non vuoi critiche vai a scrivere altrove, non in un cazzo di forum, di cui ti fornisco la definizione enciclopedica così la finisci di dettare regole frutto della tua fantasia.

Forum (Internet)​

insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica

Su Internet, un forum è una piattaforma di discussione dove utenti possono conversare tramite messaggi scritti di determinati argomenti.[1] Differiscono dalle chat di gruppo perché i messaggi sono tipicamente più lunghi.

Se non desideri commenti a favore o contro qualcosa, se non ti interessa il pensiero altrui, sei nel posto sbagliato.
Non si tratta di accettare o meno le critiche.
Si tratta di avere rispetto per chi scrive, gratuitamente e spontaneamente.

Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione.

Non siamo nemmeno al premio Strega o al Campiello, ove sarebbero richieste competere capacità differenti, oltre a ben altri spessori culturali.

Ribadisco: é giusto commentare, ma è dovuto il rispetto verso chi scrive.

Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore.

Altrettanto dicasi per la continua richiesta di foto (peraltro non consentito dal regolamento che riserva altre sezioni a quel tipo di richieste), sovente ad attestare una presunta veridicità del racconto, che annoia ed infastidisce.

E tutto ciò non va bene.

"Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione." - Questa regola la puoi applicare in un forum tutto tuo, qui non è così, fattene una ragione.

"Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore" - I moderatori di questo forum sono attivi e attenti, i commenti fuori dalle regole vengono cancellati e gli utenti bannati o avvisati; tutto il resto è libertà di espressione e l'autore, in cambio dei 5 minuti di celebrità, deve essere pronto ad accettare le critiche a uno scritto di dubbia qualità.

Ragazzi davvero, se a voi piace la comunicazione verticale e unidirezionale piuttosto che un dibattito aperto, con tutti i suoi pregi e difetti, suggerisco il trasferimento in Corea del Nord.

E per piacere finitela di dettare regole arbitrarie o dare interpretazioni personali a quelle in vigore, le regole in questo forum esistono, vi dovete adeguare come tutti gli altri. Quelli che devono andare altrove non sono i critici, ma quelli che rifiutano di accettare le regole per quello che sono.

Ti rompi il cazzo a leggere le critiche? Vai in libreria, ti compri un bel libro e lo leggi tutto di un fiato. Consiglio il Marchese De Sade, l'opera omnia porta via dei mesi per essere letta ma ne vale la pena e garantisce un notevole numero di seghe acritiche.

Io però sarei per una discussione in un thread apposito, non qui, come accade in tutti i forum strutturati.

Quindi? Mi dite cosa cambia se è reale o fantasia? Vi piace leggerlo, leggetelo. Non vi piace perché è fantasia o perché non vi piace cone è scritto. Annullate la sottoscrizione e buonanotte. Onestamente non vedo perché si debba rompere in questo modo a chi ha voglia di scrivere e a chi ha voglia di leggere i racconti

Non si tratta di accettare o meno le critiche.
Si tratta di avere rispetto per chi scrive, gratuitamente e spontaneamente.

Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione.

Non siamo nemmeno al premio Strega o al Campiello, ove sarebbero richieste competere capacità differenti, oltre a ben altri spessori culturali.

Ribadisco: é giusto commentare, ma è dovuto il rispetto verso chi scrive.

Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore.

Altrettanto dicasi per la continua richiesta di foto (peraltro non consentito dal regolamento che riserva altre sezioni a quel tipo di richieste), sovente ad attestare una presunta veridicità del racconto, che annoia ed infastidisce.

E tutto ciò non va bene.
Commento che racchiude tutto il mio pensiero

"Riserverei peraltro la definizione di forum ad altre sezioni: quella dei racconti erotici non può essere catalogata come espressione di personali opinioni soggette al commento o alla contestazione." - Questa regola la puoi applicare in un forum tutto tuo, qui non è così, fattene una ragione.

"Il continuo evidenziare la non appartenenza del racconto all'una o all'altra categoria, sovente effettuato con talebana pervicacia, non è più un commento, ma una forma di bullismo praticato nei confronti dell'autore" - I moderatori di questo forum sono attivi e attenti, i commenti fuori dalle regole vengono cancellati e gli utenti bannati o avvisati; tutto il resto è libertà di espressione e l'autore, in cambio dei 5 minuti di celebrità, deve essere pronto ad accettare le critiche a uno scritto di dubbia qualità.

Ragazzi davvero, se a voi piace la comunicazione verticale e unidirezionale piuttosto che un dibattito aperto, con tutti i suoi pregi e difetti, suggerisco il trasferimento in Corea del Nord.

E per piacere finitela di dettare regole arbitrarie o dare interpretazioni personali a quelle in vigore, le regole in questo forum esistono, vi dovete adeguare come tutti gli altri. Quelli che devono andare altrove non sono i critici, ma quelli che rifiutano di accettare le regole per quello che sono.

Ti rompi il cazzo a leggere le critiche? Vai in libreria, ti compri un bel libro e lo leggi tutto di un fiato. Consiglio il Marchese De Sade, l'opera omnia porta via dei mesi per essere letta ma ne vale la pena e garantisce un notevole numero di seghe acritiche.
Un conto è la critica un conto è dare del cazzaro, offendere

Quindi? Mi dite cosa cambia se è reale o fantasia? Vi piace leggerlo, leggetelo. Non vi piace perché è fantasia o perché non vi piace cone è scritto. Annullate la sottoscrizione e buonanotte. Onestamente non vedo perché si debba rompere in questo modo a chi ha voglia di scrivere e a chi ha voglia di leggere i racconti
Parole sante

Il riassunto delle ultime 3 o 4 pagine è una battaglia tra il bambino chenal ristorante rutta scoreggia e si scaccola perché "la legge non lo punisce come reato quindi posso farlo" e il cameriere che chiede se per cortesia e pernrispetto degli altri ospiti può smetterla o quantomeno andare a rumoreggiare in bagno, con lunica differenza che qui nessuno paga e quindi non vale nemmeno "il cliente ha sempre ragione"

@fragolinan tu hai ragione, ma perché smettere di raccontare qualcosa per colpa di due o tre presuntuosi?
Ci sta che ti sei un po' abbattuto, ma pensa a tutti noi altri che ci stavamo eccitando nel leggere il tuo racconto, a noi che ti abbiamo stimato ed apprezzato!

Sarebbe come se un cantante famoso, smettesse di fare un concerto dinanzi a 50.000 persone, per colpa di 10 fischi.

Sarebbe ingiusto che gli altri 49.990 rimanessero a secco.

Ti prego, continua

Quando si apre un thread in questa sezione c'è un'opzione chiara: "Esperienza Reale" o "Racconto di fantasia".
Sarebbe meglio che questa opzione non ci fosse? Per alcuni sì, per altri no. Se non vi piace, fate richiesta ai moderatori per modificare la sezione.
Qualcuno ha fatto notare all'autore l'incompatibilità di alcuni passaggi del racconto con una "Esperienza Reale"? Legittimo.
L'autore si è sentito "offeso" (o qualsiasi altra cosa) è ha preferito non proseguire con il racconto? Legittimo.
Non c'è nessun problema. Quindi è inutile discutere del nulla.

@fragolinan tu hai ragione, ma perché smettere di raccontare qualcosa per colpa di due o tre presuntuosi?
Ci sta che ti sei un po' abbattuto, ma pensa a tutti noi altri che ci stavamo eccitando nel leggere il tuo racconto, a noi che ti abbiamo stimato ed apprezzato!

Sarebbe come se un cantante famoso, smettesse di fare un concerto dinanzi a 50.000 persone, per colpa di 10 fischi.

Sarebbe ingiusto che gli altri 49.990 rimanessero a secco.

Ti prego, continua
tu saresti contento di andare a un concerto dei Pearl Jam e trovarci invece Gigi D'Alessio?
forse ci sarebbero più di 10 spettatori scontenti

Mi unisco al coro di chi dice che forse i TAG andrebbero tolti
per lo meno non si creerebbero false aspettative
poi ogni lettore valuterà la veridicità in base ai propri gusti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom