Tosraf
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 458
- Punti
- 69
se ti serve ancora con piacereHelp modifica foto e se possibile anche video della mia fidanzata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
se ti serve ancora con piacereHelp modifica foto e se possibile anche video della mia fidanzata
entrambeScusate, non ho ben capito la funzione.
Posso per esempio caricare la foto di mia moglie vestita e spogliarla facendo il fisico che voglio?
Oppure crearne una con le caratteristiche che piacciono a me?
quando vuoiAmmetto che mi è venuto cosi duro che non avete idea!!!
io ho foto della mia ragazza nuda ..... ma pensare di farne altre cosi come le fare voi mi sta facendo impazzire!!!!
Se qualche creativo ha voglia .... posso favorire la mia!!!
Perdonami ma l'immagine è completamente diversa.Ragazzi se vi piace ia provate @Removethatcloth_bot su telegram. Mandi una foto reale e tramite ia ti toglie i vestiti fa anche post processing delle foto. Puoi sceglere il seno il culo il corpo. Fantastica ormai mi sego solo con quella. Guardate qua
Quali token, io uso fooocus, qualsiasi roba online è pura porcheriaCome fai con i token?
Ciao ottimo lavoro, complimenti.Perdonami ma l'immagine è completamente diversa.
Non so chi lei sia ma l'immagine dovrebbe esser una roba più simile a questa per esser realistica...
Visualizza allegato 23504987
Fatto con un solo INPAINT, immaginavo ci volesse di più ma è stata buona la primaCiao ottimo lavoro, complimenti.
Che setting usi? Lora? model?
Grazie
{
"prompt": "highly detailed naked female body",
"negative_prompt": "NSFW, unrealistic, saturated, high contrast, big nose, painting, drawing, sketch, cartoon, anime, manga, render, CG, 3d, watermark, signature, label, teeth, tooth, open mouth, canvas frame, cartoon, 3d, ac_neg1, bad X, ((disfigured)), ((bad art)), ((deformed)),((extra limbs)),((close up)),((b&w)), wierd colors, blurry, (((duplicate))), ((morbid)), ((mutilated)), [out of frame], extra fingers, mutated hands, ((poorly drawn hands)), ((poorly drawn face)), (((mutation))), (((deformed))), ((ugly)), blurry, ((bad anatomy)), (((bad proportions))), ((extra limbs)), cloned face, (((disfigured))), out of frame, ugly, extra limbs, (bad anatomy), gross proportions, (malformed limbs), ((missing arms)), ((missing legs)), (((extra arms))), (((extra legs))), mutated hands, (fused fingers), (too many fingers), (((long neck))), Photoshop, video game, ugly, tiling, poorly drawn hands, poorly drawn feet, poorly drawn face, out of frame, mutation, mutated, extra limbs, extra legs, extra arms, disfigured, deformed, cross-eye, body out of frame, blurry, bad art, bad anatomy, 3d render,child, bad-picture-chill-75v bad-hands-5 bad-artist bad_prompt_version2",
"prompt_expansion": "highly detailed naked female body, glowing rich colors, highly intricate, elegant, wonderful cinematic atmosphere, dynamic background, beautiful fine detail, creative, positive light, aesthetic, very inspirational, cheerful, charming, cute, open, lovely, inspired, color, pretty, friendly, futuristic, colorful, surreal, epic, determined, extremely attractive, inspiring, marvelous, thought, full",
"styles": "['Fooocus V2', 'Fooocus Sharp', 'Fooocus Photograph', 'Fooocus Enhance']",
"performance": "Quality",
"steps": 60,
"resolution": "(1024, 960)",
"guidance_scale": 1.5,
"sharpness": 2.5,
"adm_guidance": "(1.5, 0.8, 0.3)",
"base_model": "iniverseMixXLSFWNSFW_guofenV15.safetensors",
"refiner_model": "None",
"refiner_switch": 0.8,
"clip_skip": 2,
"sampler": "dpmpp_2m_sde_gpu",
"scheduler": "karras",
"vae": "Default (model)",
"seed": "3739320901625830362",
"metadata_scheme": false,
"version": "Fooocus v2.5.5"
}
e la foto dove la carichi?Fatto con un solo INPAINT, immaginavo ci volesse di più ma è stata buona la prima
Scrivi su Youtube Fooocus e vedrai che avrai tutte le rispostee la foto dove la carichi?
grazie!Fatto con un solo INPAINT, immaginavo ci volesse di più ma è stata buona la prima
Ci sto provando, ma non riesco a denudareFatto con un solo INPAINT, immaginavo ci volesse di più ma è stata buona la prima
ma cosa stai usando? sembra stable diffusion...Ci sto provando, ma non riesco a denudare
nella casella "method" devi usare "Inpaint or Outpaint (default)" e inserire il prompt nello spazio dedicato al prompt principaleCi sto provando, ma non riesco a denudare
Non stai seguendo nessun video immagino, perchè è spiegato.nella casella "method" devi usare "Inpaint or Outpaint (default)" e inserire il prompt nello spazio dedicato al prompt principale
Poi volessimo migliorarla basta usare photoshop.Non stai seguendo nessun video immagino, perchè è spiegato.
Comunque prendiamo una foto di una persona che non ha remore a farsi vedere nuda, così non si danneggia nessuno.
Visualizza allegato 23522769
Una volta selezionato il corretto modello nella schermata mettiamo nel prompt una indicazione, nel mio caso volevo esser sicuro che non facesse le tette piccole alla modella per cui ci sarà "girl with huge big tits"
in method "Modify Content (add objects, change background, etc.)" perchè quel valore varia il noise. Il noise è quel valore che in Fooocus è indicato nella colonna Advanced e Inpaint che indica con valori bassi di mantenere l'immagine originale e con 1 di inventarsi tutto di sana pianta (per dirlo terra terra)
Per ultimo "Inpaint Additional Prompt" dove metteremo le vere indicazioni e in questo caso "highly detailed naked female body"
Visualizza allegato 23522770
E questo è il risultato, non è perfetto ma lo scopo ora non era farlo perfetto ma didatticamente insegnare come si fa.
Visualizza allegato 23522784
ritengo sia più veloce il mio metodo, e con risultati migliori, senza passare da photoshop. inoltre dipende molto anche dal ceckpoint che usiNon stai seguendo nessun video immagino, perchè è spiegato.
Comunque prendiamo una foto di una persona che non ha remore a farsi vedere nuda, così non si danneggia nessuno.
Visualizza allegato 23522769
Una volta selezionato il corretto modello nella schermata mettiamo nel prompt una indicazione, nel mio caso volevo esser sicuro che non facesse le tette piccole alla modella per cui ci sarà "girl with huge big tits"
in method "Modify Content (add objects, change background, etc.)" perchè quel valore varia il noise. Il noise è quel valore che in Fooocus è indicato nella colonna Advanced e Inpaint che indica con valori bassi di mantenere l'immagine originale e con 1 di inventarsi tutto di sana pianta (per dirlo terra terra)
Per ultimo "Inpaint Additional Prompt" dove metteremo le vere indicazioni e in questo caso "highly detailed naked female body"
Visualizza allegato 23522770
E questo è il risultato, non è perfetto ma lo scopo ora non era farlo perfetto ma didatticamente insegnare come si fa.
Visualizza allegato 23522784
ovviamenteOpinioni
SiIl tool è gratuito?