Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hmmmm che gran milfona rizzacazzi... due mammelle sontuose a un bel culo da godere a tutta linguamia moglie
Cavolo....andata male male...Io invece vi racconto brevissimamente la mia storia negativa...
Andiamo in spagna... Le regalo due costumi a perizoma, le chiedo di indossarli e di mettersi in topless... specifico che poteva anche usare un costume slip normale qualora si fosse messa in topless... risultato?
ZERO topless.... 2 giorni col costume a perizoma SEMPRE col vestitino sopra (rigorosamente NON trasparente)...
Ci sono rimasto malissimo
Certo... non vuoleCavolo....andata male male...
Il motivo te lo ha spiegato?
Prova a regalarle un burka... magari hai la reazione contrariaIo invece vi racconto brevissimamente la mia storia negativa...
Andiamo in spagna... Le regalo due costumi a perizoma, le chiedo di indossarli e di mettersi in topless... specifico che poteva anche usare un costume slip normale qualora si fosse messa in topless... risultato?
ZERO topless.... 2 giorni col costume a perizoma SEMPRE col vestitino sopra (rigorosamente NON trasparente)...
Ci sono rimasto malissimo
PeccatoCerto... non vuole
wow complimentimia moglie
Complimenti ma che gran bella donna tua mogliemia moglie
I topless inaspettati regalano sempre emozioni unicheCome far prendere il sole in topless alla moglie? Regalarle un costume intero!
Sembra strano ma a me è successo.. quest'estate abbiamo trascorso qualche giorno in costa azzurra...zero topless, anche perché in spiaggia c'è n'erano davvero poche.
L'ultimo giorno indossa il costume intero che le avevo regalato ( perché pensavo diventasse un po' trasparente in acqua.
Semplice, sobrio,sgambato....non le piaceva granché ma ha voluto metterlo lo stesso.
Era abbastanza coprente e secondo lei rovinava l'abbronzatura.
È stata un po' a trafficare con le spalline, lo ha arrotolato sulla schiena...alla fine si è stufata e lo ha tirato giù, arrotolandolo alla vita e rimanendo con il seno completamente scoperto.
Questo topless inaspettato mi ha eccitato tantissimo...
Che bellissime tette!Ancora topless e perizoma!!! L'avranno notata!???
Che spettacolo!! Ma tu e lei e basta?Ancora topless e perizoma!!! L'avranno notata!???
Si, con un 100 di personeChe spettacolo!! Ma tu e lei e basta?
100 persone, ma perfettamente sconosciute? Intendo, non c'erano amici, parenti, conoscenti, bambini. Magari neppure in Italia...Si, con un 100 di persone![]()
Topless magnificoAncora topless e perizoma!!! L'avranno notata!???
Quindi comunque non c'era gente conosciuta? Avete figli? Mia moglie ha fatto topless una volta all'estero, ma senza figli. Ora non lo farebbe neppure sulla luna....Eravamo in vacanza nel salento
Con amici certo, il topless è d'obbligo, meglio dire normalità... Cmq genitori.Quindi comunque non c'era gente conosciuta? Avete figli? Mia moglie ha fatto topless una volta all'estero, ma senza figli. Ora non lo farebbe neppure sulla luna....
Certamente!!Ancora topless e perizoma!!! L'avranno notata!???