Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 371

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Io invece vi racconto brevissimamente la mia storia negativa...
Andiamo in spagna... Le regalo due costumi a perizoma, le chiedo di indossarli e di mettersi in topless... specifico che poteva anche usare un costume slip normale qualora si fosse messa in topless... risultato?
ZERO topless.... 2 giorni col costume a perizoma SEMPRE col vestitino sopra (rigorosamente NON trasparente)...
Ci sono rimasto malissimo

Andiamo in spagna... Le regalo due costumi a perizoma, le chiedo di indossarli e di mettersi in topless... specifico che poteva anche usare un costume slip normale qualora si fosse messa in topless... risultato?
ZERO topless.... 2 giorni col costume a perizoma SEMPRE col vestitino sopra (rigorosamente NON trasparente)...
Cavolo....andata male male...
Il motivo te lo ha spiegato?

Prova a regalarle un burka... magari hai la reazione contraria

Come far prendere il sole in topless alla moglie? Regalarle un costume intero!
Sembra strano ma a me è successo.. quest'estate abbiamo trascorso qualche giorno in costa azzurra...zero topless, anche perché in spiaggia c'è n'erano davvero poche.
L'ultimo giorno indossa il costume intero che le avevo regalato ( perché pensavo diventasse un po' trasparente in acqua.
Semplice, sobrio,sgambato....non le piaceva granché ma ha voluto metterlo lo stesso.
Era abbastanza coprente e secondo lei rovinava l'abbronzatura.
È stata un po' a trafficare con le spalline, lo ha arrotolato sulla schiena...alla fine si è stufata e lo ha tirato giù, arrotolandolo alla vita e rimanendo con il seno completamente scoperto.
Questo topless inaspettato mi ha eccitato tantissimo...

Come far prendere il sole in topless alla moglie? Regalarle un costume intero!
Sembra strano ma a me è successo.. quest'estate abbiamo trascorso qualche giorno in costa azzurra...zero topless, anche perché in spiaggia c'è n'erano davvero poche.
L'ultimo giorno indossa il costume intero che le avevo regalato ( perché pensavo diventasse un po' trasparente in acqua.
Semplice, sobrio,sgambato....non le piaceva granché ma ha voluto metterlo lo stesso.
Era abbastanza coprente e secondo lei rovinava l'abbronzatura.
È stata un po' a trafficare con le spalline, lo ha arrotolato sulla schiena...alla fine si è stufata e lo ha tirato giù, arrotolandolo alla vita e rimanendo con il seno completamente scoperto.
Questo topless inaspettato mi ha eccitato tantissimo...
I topless inaspettati regalano sempre emozioni uniche

Back
Top Bottom