giotopless
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 584
- Punti
- 99
Meraviglioso topless!Topless estivo di Cristina in caletta italiana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Meraviglioso topless!Topless estivo di Cristina in caletta italiana.
Che panorama meraviglioso...intendo Cristina...il mare l ho notato dopo 5 minTopless estivo di Cristina in caletta italiana.
Che panorama meraviglioso...intendo Cristina...il mare l ho notato dopo 5 min
Con lei a mare sarei tutto il giorno con il cazzo gonfio ....arriverei a casa con un dolore alle palle allucinante....
E come sempre, topless fantastico!Topless estivo di Cristina in caletta italiana.
Anche lei una meravigliaTopless estivo di Cristina in caletta italiana.
Io penso di sìAncora topless e perizoma!!! L'avranno notata!???
Sempre deliziosaTopless estivo di Cristina in caletta italiana.
Sublime, meravigliosa
Meravigliosa, complimenti, gran femmina!mia moglie
Non lo so ma ho iniziato a mostrare il suo seno a sconosciuti in chat è apprezzano gli ho detto che sarebbe ora che quando andiamo al mare si deve mettere in toplessCome mai non ci riesce a stare in topless davanti alla gente (mare o fiume che sia)?
E le amiche la seguono?Con amici certo, il topless è d'obbligo, meglio dire normalità... Cmq genitori.
Nessuno che pubblica?
top...... in italia o estero??Le amiche no...ma ricordo benissimo una giotnata...spiaggia tessile, unica e sola in topless!!! Sguardi sempre su di lei,con alcuni gruppi di ragazzi intenti a fare foto di nascosto, sgamati, soprattutto quando andavamo e tornavano all'ombrellone dopo il bagno. Il top quando ha chiesto all'ambulante di vedere delle cavigliere... come? lo vedete in foto.
Italiatop...... in italia o estero??
E come reagivate quando vi accorgevate che qualcuno la stava fotografando di nascosto?Le amiche no...ma ricordo benissimo una giotnata...spiaggia tessile, unica e sola in topless!!! Sguardi sempre su di lei,con alcuni gruppi di ragazzi intenti a fare foto di nascosto, sgamati, soprattutto quando andavamo e tornavano all'ombrellone dopo il bagno. Il top quando ha chiesto all'ambulante di vedere delle cavigliere... come? lo vedete in foto.
BellissimaTopless estivo di Cristina in caletta italiana.
Effettivamente non hai tutti i torti, non puoi impedire a nessuno di fare foto anche se lo scopri in flagrante perché rimarrebbe la tua parola contro la sua. Forse anche per questo noi cerchiamo di non farci caso a quest'aspetto, dato che non lo si può controllare. E' anche vero, come forse ho scritto anche in passato, che spesso mia moglie ha voluto comunque cercare le zone più isolate della spiaggia, questo per avere meno potenziali paranoie possibile (comprese le eventuali donne stranite che guardano male)Puoi farci poco...
Bellissima Punta BiancaTopless estivo di Cristina in caletta italiana.