Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 371

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Ma perchè qui a rimini ,da che sono bambino in spiaggia d'estate è nella norma vedere topless perizomi o fili interdentali nessuno sbava in preda ad attacchi di libido, l'unica cosa che mi è capitata più di una volta è stata vedere coppie in preda ai calori ad essere allontanata dal bagnino ,il resto è normalità vedere tette al vento u culi all'aria.

Le amiche no...ma ricordo benissimo una giotnata...spiaggia tessile, unica e sola in topless!!! Sguardi sempre su di lei,con alcuni gruppi di ragazzi intenti a fare foto di nascosto, sgamati, soprattutto quando andavamo e tornavano all'ombrellone dopo il bagno. Il top quando ha chiesto all'ambulante di vedere delle cavigliere... come? lo vedete in foto.

Allegati

• IMG_20231101_132144.jpg
    IMG_20231101_132144.jpg
    469.7 KB · Visualizzazioni: 1,041
  • 1635081335197.jpg
    1635081335197.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,044
Ultima modifica:
Le amiche no...ma ricordo benissimo una giotnata...spiaggia tessile, unica e sola in topless!!! Sguardi sempre su di lei,con alcuni gruppi di ragazzi intenti a fare foto di nascosto, sgamati, soprattutto quando andavamo e tornavano all'ombrellone dopo il bagno. Il top quando ha chiesto all'ambulante di vedere delle cavigliere... come? lo vedete in foto.
top...... in italia o estero??

E come reagivate quando vi accorgevate che qualcuno la stava fotografando di nascosto?

In effetti ci si diverte anche con mia moglie quando si nota qualcuno che guarda di nascosto o fa foto cercando di essere disinvolto....ma il top del divertimento è vedere donne altrui stranite: li veramente c'è la ridiamo tra di noi di gusto.
Fa un po parte della situazione italica, spiaggia più, spiaggia meno....ma in molti casi nessuno fa caso a nessuno (per fortuna)

Puoi farci poco...
Effettivamente non hai tutti i torti, non puoi impedire a nessuno di fare foto anche se lo scopri in flagrante perché rimarrebbe la tua parola contro la sua. Forse anche per questo noi cerchiamo di non farci caso a quest'aspetto, dato che non lo si può controllare. E' anche vero, come forse ho scritto anche in passato, che spesso mia moglie ha voluto comunque cercare le zone più isolate della spiaggia, questo per avere meno potenziali paranoie possibile (comprese le eventuali donne stranite che guardano male)

Back
Top Bottom