Immagini generate con Ai

Ho guardato un po', rimanda Google Collab o comunque altri siti dove bisogna avere un account, non si può fare il training localmente?

Giro stessa domanda a @hekelon o @DonaldJr già che ci siamo.
Non voglio che mi scriviate la guida dettagliata, quella me la cerco e ma la studio da solo ovviamente... ma spiegatemi solo a grandi linee come fate, cosa usare, datemi qualche parola chiave da cercare insomma :ROFLMAO:
Grazie regà!
questa è una guida dettagliata e spiegata semplicemente:

Oggi mi sono divertito un po'.. ecco come riesco a modellare i fake! Se qualcuno è interessato, posso lavorare ai vostri progetti. Ovviamente ribadisco: nei termini di quello che ho scritto sopra.

Allegati

• 1-2.png
    1-2.png
    5 MB · Visualizzazioni: 899
  • 2.png
    2.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 914
Test superatissimo, per me. Mmm che biondina, mi fa arrapare come jn cavallo pensare di sverginarla e sbirrarlw dentro... 😍💦
Ahahahah è da mesi che mi sto impratichendo, ci sto dando dentro nonostante il poco tempo per via del lavoro. Grazie! ;)
Ora mi sto orientando verso la possibilità di sviluppare dei cortometraggi AI e lungometraggi Deepfake che sarebbe FIGHISSIMO.

Ragazzi qualcuno per caso è in grado di realizzare immagini POV con donne famose? Parlo di scene di sesso, tipo doggystyle dove comunque si vede il viso. Ma roba seria, non immagini con volto sfocato o non realistico.

Per chi non ha molto tempo e pratica da dedicare, c'è qualche altro programma che fa tutto da solo on line che non sia -C lot hoff.io- che fa veramente pena? Avevo trovato -ain ude. site/it- che non era male ma ormai il sito è irraggiungibile da settimane. Grazie per il possibile help :)

Ragazzi qualcuno per caso è in grado di realizzare immagini POV con donne famose? Parlo di scene di sesso, tipo doggystyle dove comunque si vede il viso. Ma roba seria, non immagini con volto sfocato o non realistico.
Guarda che io ho sfocato per privacy (di lei), non perché non le so fare.. AHAHAHAHAH
Si, io le so fare! Qui siamo all'Abc, se non sai fare quella roba. Non ha senso che ti diletti in altro..

Guarda che io ho sfocato per privacy (di lei), non perché non le so fare.. AHAHAHAHAH
Si, io le so fare! Qui siamo all'Abc, se non sai fare quella roba. Non ha senso che ti diletti in altro..
Bè mandamele in privato così le vedo bene. I faceswap li so fare anche io, ma non mi risulta che la tecnologia attuale sia in grado di realizzare risultati soddisfacienti.

Back
Top Bottom