Da dove si può scaricare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Da dove si può scaricare?
Nnnnngggggg mi fanno segareProve
il dentino che si intravvede è qualcosa d'inquietanteImportante non scrivere vagina lips..
la terza wow
Io con un pc che è stato pagato come ottimo 4 anni fa, le poche volte che ho provato faccio un'immagine ogni 80 minutiRagazzi ma per fare questi lavori bisogna avere per forza di cose una buona GPU? O con un portatile che ha una buona CPU e una integrata si riesce a fare qualcosa comunque? Se si, con quali strumenti che siano user friendly per neofiti?
Fooocus è gratis, se non vuoi scaricare l'app sul pc, più in basso trovi un opzione dove ti crea una stringa per usarlo via browser, trovi le guide su youtubeRagazzi mi date un sito o qualcosa per generare? Le app richiedono sempre pagamenti invece avete siti ia dove potersi sbizzarrire? Accetto consiglj anche in privato grazie
GrazieFooocus è gratis, se non vuoi scaricare l'app sul pc, più in basso trovi un opzione dove ti crea una stringa per usarlo via browser, trovi le guide su youtube
Ma è solo per creare immagini o si può anche spogliare delle foto?Fooocus è gratis, se non vuoi scaricare l'app sul pc, più in basso trovi un opzione dove ti crea una stringa per usarlo via browser, trovi le guide su youtube
si può fare con fooocus, per la posa basta usare la funzione canny che serve appunto per copiare una data posa, per il viso o fai uno swapface o ti crei un lora per il viso che vuoi, ma per quest'ultimo hai bisogno di almeno una trentina di foto del soggetto in diverse pose e soprattutto un badilata di ore da perdere per creare il loraPer questa risposta ci vogliono gli esperti, cioè io metto una foto, lui copia la posa della foto mettendo una nuda, ma sicuramente ci sarà il metodo
Hai ragione, chiunque abbia messo le mani sulle IA per più di mezz'ora sa che avere i prompt non fornisce un buon risultato, non da soli. Ci possono essere di mezzo LoRa, Modelli e tante altre variabili, senza contare giustamente le rielaborazioni di immagini buone ma non perfette.
Va detto però che la condivisione di prompt che danno risultati decorosi possono essere utili ai neofiti, a chi si sta avvicinando e studiando il mezzo. Cosa che sinceramente andrei a cercare su civitAI piuttosto che farli girare tra utenti.
Comunque, bravo! Bel lavoro!
Che sito, che prompt ?Questi sono alcuni test che ho fatto.
prompt lunghissimo, ho usato un modello di LoRA. Il sito è LeonardoAi che a mio parere offre i modelli migliori per la generazione. Ora sono cambiate un po' di cose purtroppo. Prima era abbastanza versatile e consentiva prompt lunghi. Adesso hanno capito che non gli conviene ed hanno vincolato la possibilità con una sottoscrizione a pagamento. Un po' tipo Telegram che sta facendo i soldi con una partw i miei consigli su github..Che sito, che prompt ?
Tipo? Quali consigliprompt lunghissimo, ho usato un modello di LoRA. Il sito è LeonardoAi che a mio parere offre i modelli migliori per la generazione. Ora sono cambiate un po' di cose purtroppo. Prima era abbastanza versatile e consentiva prompt lunghi. Adesso hanno capito che non gli conviene ed hanno vincolato la possibilità con una sottoscrizione a pagamento. Un po' tipo Telegram che sta facendo i soldi con una partw i miei consigli su github..![]()
si possono creare immagini di annalisa?Questi sono alcuni test che ho fatto.