Cornutone ti ho scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
mai chiamato da lei mollusco (non le piacciono) ecco perchè le chiederò di chiamarlo cos'ì da oraGrande cornutone ci hai fatto vedere anche il tuo caxxino. Lei è una santa a stare con te con quel mollusco
Anche lumachino ti sta bene, sì lumachino che fa la bavetta e lecca tutto lo sperma dei bullmai chiamato da lei mollusco (non le piacciono) ecco perchè le chiederò di chiamarlo cos'ì da ora
siii sbavo dal micropene è veroooooo ma mollusco mi fa sentire più umiliatoAnche lumachino ti sta bene, sì lumachino che fa la bavetta e lecca tutto lo sperma dei bull
Si anche se ama di più cervoAnche ameba sarebbe niente male.
No amico mio dalle nostre.parti non rende. Qui cornuto o cervo funzionano meglioProva a farti chiamare quaquaraqua.. Le piacerà di sicuro brutto cornuto!!!
Conosci il cervo di Cascais, è un grandissimo cornutoneNo amico mio dalle nostre.parti non rende. Qui cornuto o cervo funzionano meglio
Che dici, è arrivato il momento di festeggiare con una bella torta alla crema?Lunedi mattina ci sarò. Domani mattina INVECE AGGIORNAMENTO: Vedremo il dirimpettaio alle 11,30. Per chiarimento. Ma sappiamo tutti come andrà a finire...
Sapessi quanto mi mancaaaaaa la pappettaaaaa!!!!!! Devo però essere onesto con voi, non so davvero come reagiro'. E neppure lei lo sa e se lo chiede. Sappiamo entrambi che lui ci piace troppo (sessualmente parlando) e che sarà impossibile per lei trattenersi...ma giochi di sperma chissà, io so cosa vorrei ma è del tutto irrazionale e pericoloso (anche se per prova si è sottoposto a donazione/controllo giovedi della scorsa settimana).Che dici, è arrivato il momento di festeggiare con una bella torta alla crema?
Mi sembra il minimo se vuoi essere il migliore cornuto d’ItaliaLunedi mattina ci sarò. Domani mattina INVECE AGGIORNAMENTO: Vedremo il dirimpettaio alle 11,30. Per chiarimento. Ma sappiamo tutti come andrà a finire...