[Nude] Ricordi d’estate

Bella domanda! Diciamo che mi piace immortalare certi momenti, per poi goderceli in altri periodi o altre situazioni, anche solo a rivederli. No, quando fotografo non l’ho mai fatto con l’intenzione di mostrarla. In questo caso tutto è nato per gioco.
Allora, innanzi tutto complimenti, ma complimenti davvero, stupenda.
Domanda d'obbligo 😉 : sa che la mostri qui?

Questa sarebbe da mettere come sfondo sul cellulare 🤩🤩🤩🤩🤩
Eh no, dai. Godetevi le foto come un segreto, una concessione tra di noi. Non vogliamo e abbiamo bisogno di pubblicità. Paragonati semplicemente a chi ha la fortuna di posizionarsi vicino a noi quando siamo in spiaggia, con la speranza di poter scambiare qualche parola assieme, senza malizia.🍐🍐😍😍

Eh no, dai. Godetevi le foto come un segreto, una concessione tra di noi. Non vogliamo e abbiamo bisogno di pubblicità. Paragonati semplicemente a chi ha la fortuna di posizionarsi vicino a noi quando siamo in spiaggia, con la speranza di poter scambiare qualche parola assieme, senza malizia.🍐🍐😍😍
Absolutely yes! 😉😊 Anche i miei "viaggi" in rete, le mie fantasie e i ricordi sono un aspetto intimo, e non li ostento sicuramente. Meno che mai potrei esporvi o "usarvi" come una cosa.

Questo affare, diventato di uso quotidiano, purtroppo lo abbiamo sempre tra le mani e in vista. E una donna esibita con tanta leggerezza diventerebbe un oggetto.
Quando invece è tutt'altro;: un ambasciatrice della femminilità, della bellezza intesa come l'armonia delle forme, del fascino per come si muove e per i suoi atti di fronte a noi. Anche per come sceglie e indossa un costume, o per il come o il quando decide di privarsene.

Diciamo piuttosto che l'immagine dove è raffigurata tua moglie è talmente bella da ammirare, che potrebbe accompagnarci ovunque. È talmente vivida che basta il solo pensiero. 😍

Back
Top Bottom