[Phica Amat] [135k Style] 135.000 Utenti per phica.net e inizia la festa!

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
Ringrazio ufficialmente Endorfina per quello tutto l'aiuto e supporto che mi sta dando. Senza di te sarei un po' perso. :heart::heart::heart:
Ma allora anche il Boss ha un cuore umano e non solo microchip & periferiche! :asd:
Mi aggiungo anch'io a tutti i MERITATISSIMI complimenti... :drink:
 

Tany&Genn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
6
Punti
0
Siamo davverto tanti..

Auguri Phica...altri 135000.....di questi giorni peró :asd:

In ritardo pero' presti arrivera' anche il nostro contributo :sisi:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Grazie al Boss che tanti anni fà ha avuto e intrapreso questa bella idea ;) Grazie a tutti i moderati che si sono fatti il culo per rendere questa comunità un posto dove divertirsi cercando di rispettare le regole del buon senso! Grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi anche a quelli che non ci sono più qui per un motivo o per un altro... e infine grazie a loro... alle splendide donne che hanno più o meno interagito sul sito :)

Grazie a tutti insomma :) e al prox record :)
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
:) a me va bene anche dell'acqua naturale :) Ma solo se a servirla sei tu Ina in tenuta da conigletta di playboy :) sbav sbav :)
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Secondo me dovrebbe offrire da bere il padrone di casa, no??? Che dite? :D


Non lo so... forse potrei stupirli con qualche accostamento enogastronomico, dare un bicchiere di vino, un cocktail o un amaro... non è da me.

Direi, ma non vorrei che qualcuno ci rimanga male per il gusto delicato dell'orgasmo culinario...


Si direi una bella cena... sicuramente a base di pesce e di ottimo vino che accompagni il tutto.

La torta? sicuramente la farei io visto i precedenti andati a buon fine ;)
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Non lo so... forse potrei stupirli con qualche accostamento enogastronomico, dare un bicchiere di vino, un cocktail o un amaro... non è da me.

Direi, ma non vorrei che qualcuno ci rimanga male per il gusto delicato dell'orgasmo culinario...


Si direi una bella cena... sicuramente a base di pesce e di ottimo vino che accompagni il tutto.

La torta? sicuramente la farei io visto i precedenti andati a buon fine ;)

Tipo???
Piselli e fave?
Polenta e osei?
Patata alla nutella?

Per la torta...ehm...c'è da fidarsi?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
no direi qualcosa di meno casareccio, probabilmente il tutto sarebbe considerata alta cucina anche se i pescatori ne avevano alla nausea all'inizio del 900
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Senti, ma senza farla troppo lunga, dato che è ora aperitivo...passa all'ala un paio di bocce e trinchiamo :D

alle 12 ore aperitivo? ma lavori coi muratori che alle 6 si svegliano col grappino e il bianco serve a carburare?

Le cose vanno fatte bene.

E lo sai come le faccio io no? ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Dalle mie parti si pranza alle 13 si aperitiva alle 12, si cena alle 20, si aperitiva alle 19, quindi passa le bocce e non fare il genovese :D

Ok per te che bevi a litri e senza distinguere i sapori dopo il primo bicchiere, un bel tavernello del 2011 :asdevil:

Per gli altri potremmo iniziare con [FONT=arial, sans-serif]Veuve Clicquot Ponsardin

;)
[/FONT]
 
P

pazzaidea

Guest
complimenti alle signore per le foto :eek:k!:

ringrazio Endorfina per il suo msg, ma ero un pelino "fuori zona" :asd: ed impossibilitata a contribuire!

se il contributo è ben accetto e senza vincoli di tempo vedrò che fare nei prox gg :D
 
S

sasasgro61

Guest
oggi 135.060... ma ne mancano due(in realtà sono tre e direi anche quattro( Lattina non me ne voglia) e diciamo anche cinque (Pollonio ndo stai??? :p) (chiedo scusa per gli altri che adesso non nomino), che non leggo da parecchio..vorrei che si associassero anche loro ai festeggiamenti...;)
 

Top Bottom