[Phica Amat] [135k Style] 135.000 Utenti per phica.net e inizia la festa!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
oggi 135.060... ma ne mancano due(in realtà sono tre e direi anche quattro( Lattina non me ne voglia) e diciamo anche cinque (Pollonio ndo stai??? :p) (chiedo scusa per gli altri che adesso non nomino), che non leggo da parecchio..vorrei che si associassero anche loro ai festeggiamenti...;)


Allora faccio qualche nome di coppia famosa...

Latte è incasinata in real come al solito e penso che ne verrà fuori tra qualche settimana.

Billiballo è incasinato tra lavoro e altro e quindi per ora il forum è un lusso che non possono concedersi.

Poi bho di altri non saprei chi mettere dentro. Tany dovrebbe arrivare hanno fatto un po' tardi.. e altri non hanno risposto... altri non ho tutta sta confidenza.... e pollonio ora tromba e quindi per lui phica.net è old ;)


A breve arriveranno altre ragazze quindi Pazzaidea fai pure con calma e quando l'hai, inseriscila tranquillamente qui poi endorfina o io modifichiamo il tutto.

Enjoy 135.000 style!
 

gimmy_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
4
Punti
0
Allora faccio qualche nome di coppia famosa...

Latte è incasinata in real come al solito e penso che ne verrà fuori tra qualche settimana.

Billiballo è incasinato tra lavoro e altro e quindi per ora il forum è un lusso che non possono concedersi.

Poi bho di altri non saprei chi mettere dentro. Tany dovrebbe arrivare hanno fatto un po' tardi.. e altri non hanno risposto... altri non ho tutta sta confidenza.... e pollonio ora tromba e quindi per lui phica.net è old ;)


A breve arriveranno altre ragazze quindi Pazzaidea fai pure con calma e quando l'hai, inseriscila tranquillamente qui poi endorfina o io modifichiamo il tutto.

Enjoy 135.000 style!

mitico pollonio , grandi consigli mi ha dato :) salutamelo se lo vedi :)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
complimenti alle signore per le foto :eek:k!:

ringrazio Endorfina per il suo msg, ma ero un pelino "fuori zona" :asd: ed impossibilitata a contribuire!

se il contributo è ben accetto e senza vincoli di tempo vedrò che fare nei prox gg :D

Grazie e figurati, anzi, mi scuso se qualcuna mi è sfuggita dall'elenco e non ha ricevuto il mio messaggio privato, non è una mancanza voluta, ma semplice disattenzione/incasinamento :)

E' ben accetto e non vi sono vincoli di tempo, quindi...aspettiamo anche te con ansia :)

Facciamo che per ogni ragazza che aggiunge foto ne aggiungo un'altra anche io...forse :p
 

angelus73

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
102
Punti
49
.... ci son più iscritti su Phica che votanti alle primarie quest'anno :)
W Phica.net e tutte le gnocche bellissime che ne fanno parte e partecipano...!!
Fanculo alla politica.. :) !!
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Senti Boss, io la butto lì come idea, poi fai tu.
Visto che questo è il thread per gli auguri del raggiungimento del 135000° utente, visto che il sito ha raggiunto un successo incredibile, visto che forse non te lo aspettavi, ti andrebbe di raccontarci come ti è nata l'idea di creare un sito come Phica.net?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Senti Boss, io la butto lì come idea, poi fai tu.
Visto che questo è il thread per gli auguri del raggiungimento del 135000° utente, visto che il sito ha raggiunto un successo incredibile, visto che forse non te lo aspettavi, ti andrebbe di raccontarci come ti è nata l'idea di creare un sito come Phica.net?


Era il 2005, avevo pensato alla malsana idea che, passione per il sesso, erotismo e sensualità potessero convivere in una community.

Nato phica.net

Quando diventerò ricco e/o sarò in carcere probabilmente scriverò un libro
 

Top Bottom