Foste tutti miei fan…o meglio, persone che mi vogliono un po’ di bene, non ci sarebbero limiti. Purtroppo io ogni giorno ricevo due/tre notifiche “stocazzo ora ti segue”. Chi è “stocazzo”? Non scrive, non partecipa, non mette nemmeno un like…troppa fatica. Magari è iscritto qui da anni e ha all’attivo solo un pugno di post, sempre e solo pretese o insulti. Però sono costretta ad essere seguita da “stocazzo” che da quel momento vedrà ogni mia foto. Possono esserci mille motivi per questa “ritrosia” e non mi sogno certo di generalizzare…però uno dei mille motivi è che si tratta di possibile feccia umana. Peraltro, la strada del
gruppo privato - tu c’eri e lo sai - l’abbiamo tentata e sappiamo come è andata.
È un rebus senza soluzione.
Quindi ammetti trattarsi di pettegolezzi.
Fake news. Nego ogni addebito.
Mah. Dove ho scritto questa cosa?
Non nego che mi piaccia fisicamente, ci andrei senz’altro
…ma “preferita”, no, non direi.
Beh, accidenti… sono colpita.
Se sei in grado di formulare un’autoanalisi critica così profonda, allora possiedi senz’altro tutti gli strumenti per migliorarti.
Queste ultime foto, sono fotogrammi di un video fatto su
cam4 (niente tips).
Arrivammo a 3000 spettatori. Quindi la colonna sonora era un bel po’ sopra le righe. Gridavo, si, ma soprattutto parlavo molto, commentavo quel che facevo e mi veniva fatto, a beneficio del pubblico. Posso dirti che mi eccitavano di più i tremila cazzi che venivano segati che non quello che stavo prendendo.
Lo stavo un po’ usando, insomma.
Venni immaginando la mega sborrata collettiva. Altro che bukkake!
Quanto alla “caccia al tesoro”…se ti ricordi i miei vecchi nickname…
Benarrivato!
Si, lei è fantastica.
Bello. Interessante. Grazie.
Il ricatto “non te la do più” è poco praticabile, purtroppo.
Andate a prenderla altrove anche quando ve la si da’.
È vero…in Italia non abbiamo leoni…ma non ci sono nemmeno in grecia.
Eppure loro non avevano problemi a riconoscere il valore della fiera.
Anche perché possedere una leonessa porta senz’altro maggior fama a chi la scopa.. Meglio essere un leone o un caprone?
Io temo che la “pecora” nostrana non sia altro che la volontà di sminuire la “preda”…soprattutto nei fabliaux dei cacciatori.
Attendo senz’altro le prossime puntate di “Phicacultura”.
Ignora i babbi che stortano il naso e il pisello
Non fare “Brontolo”, “gongola”!
Quello, poi, proprio mai. Ho piedi orrendi.
Tozzi e con le dita corte. Zumpappa deve avere due belle fette, invece.
Comunque…leonessa, mucca, pecora o cagnolina…
Resta il fatto che tra la pronuncia della frase “proviamo di dietro”…
e l’esecuzione del tentativo, dovrebbe passare almeno qualche secondo.
Maledizione a voi!