Aiuto reale…mia moglie flirta con un altro uomo…

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Grazie mille davvero comprensivo…però davvero,anche gli altri messaggi che ho letto avevano un non so che di strano…quelli sono quelli che ora ricordo con maggior enfasi…gli altri non li ricordo perché stavo male nel leggere la chat…
E sul fatto di avere qualche problema hai ragione…lo abbiamo da diverso tempo ma non solo a causa mia ma di tutti e due ovviamente…
Ovviamente, se ci sono problemi, vengono da entrambi, non volevo assolutamente implicare che fosse solo colpa tua, anzi. Io onestamente ti consiglierei di smettere di "controllarla", a differenza di altri che ti hanno detto di aumentare i controlli via WhatsappWeb, soprattutto se, da come ho letto nei tuoi messaggi successivi, ha mangiato la foglia e si è accorta di qualcosa. In ogni caso non servirebbe a nulla, a meno che tu non voglia andare verso una separazione ed abbia bisogno di prove (ma non mi pare il tuo caso).
Da quanto hai raccontato potrebbe esserci stato forse qualche flirt, ma secondo me non di più. Onestamente il fatto che tu sia riuscito a leggere quei messaggi con relativa facilità mi fa pensare che, anche se stesse effettivamente flirtando con questo uomo, lei ancora lo pensa come qualcosa di innocente, che al massimo (come detto da qualcuno qui) è utile per far salire la sua autostima. Una persona veramente consapevole di un tradimento sarebbe molto più attenta (te lo dico per esperienza personale).
Io ancora ti rinnovo il mio consiglio di lavorare sui problemi di coppia che (secondo quanto hai detto) avete, ovviamente è un lavoro che va fatto in due, ti consiglierei magari anche qualche aiuto esterno (tipo consulenti), se ne avete la possibilità. Questo ovviamente se tieni ancora al vostro rapporto, secondo me è ancora tutto recuperabile, basta non farsi prendere da troppe paranoie.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Ringrazio tutti ancora per l’importante supporto che mi state dando.
Per quel che riguarda whatsapp web mi sembra troppo indaginoso ed effettivamente non vorrei creare determinati problemi.
Sto riflettendo su alcune situazioni,ho provato in maniera molto delicata ad andare sull’argomento ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco come si dice…
Ci proverò con calma e vedrò se posso andare più sul diretto…
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,448
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Se tua moglie ti ha sgamato, così come ti ho già scritto in precedenza, adesso non saprai più nulla di lei. E farà attenzione a cancellare qualsiasi traccia. Devi cercare di ritornare quanto prima alla tua normalità e tranquillizzarla che non c'è niente che è cambiato da di voi, altrimenti ti andrai a scontrare contro un muro e farti solo male
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,053
Punti
104
Ringrazio tutti ancora per l’importante supporto che mi state dando.
Per quel che riguarda whatsapp web mi sembra troppo indaginoso ed effettivamente non vorrei creare determinati problemi.
Sto riflettendo su alcune situazioni,ho provato in maniera molto delicata ad andare sull’argomento ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco come si dice…
Ci proverò con calma e vedrò se posso andare più sul diretto…
Ciao,sto seguendo e mi sto sinceramente incazzando per quello che ti sta succedendo,un conto essere cuck e ci può stare,ma il tradimento in questa maniera non si manda giù mai
Allora qualche tempo fa vidi un video piuttosto esaustivo su vari tradimenti,chi parlava è un investigatore privato,ne raccontava diversi di questi e vari luoghi dove le donne danno appuntamenti ai vari amanti:
Centri commerciali
Mercati rionali
Uscire con la scusa di prendere i figli(se li hai)
Amiche che "tengono botta"( si si è qui con me ma è in bagno,coi miei figli di sotto ecc ecc)
Altra cosa,noi se avessimo un amante,partiremmo a palla per andare a scopare.
Loro sono furbissime....lasciano la macchina,poi fanno finta di andare per negozi(questo lo diceva l'investigatore),prendono tempo,magari fanno compere(leggi intimo,tanto per gradire,il resto si capisce)poi in maniera assolutamente tranquilla entrano in portoni anonimi,posti che non immagini assolutamente,qui viene il bello:l'appartamento lo sceglie lui,per cui non sarà mai lo stesso,visto che hanno magari amici che lavorano in agenzie immobiliari che gli danno le dritte,per cui se provi a pedinarla non ci capirai niente.
Io no so se tu ti sia confidato con UN caro amico con il quale puoi parlare liberamente della cosa....spiego: un mio amico,sapendo quello che stava per succedere o magari è già successo,ha parlato col suo migliore amico e l'ha fatta pedinare da lui,chiaramente lei questa persona non la conosceva e da li ha capito che aria tirava,in senso negativo chiaramente.
Lascia stare whatsapp che ormai ti ha sgamato,ma fai un serio pensiero su quello che ti ho detto
Se vuoi stare tranqullo contatta un investigatore,tanto non sarai né il primo né l'utimo che si rivolge a questi,ti costerà qualcosa,ma allafine avrai prove inconfutabili della situazione,la seconda è quella del tuo migliore amico:
Spero di esserti stato utile,tieni duro e PROFILO BASSO,mi raccomando,fai il pesce in barile.
Un caro saluto
Giulio
 

lust13

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
42
Punti
24
Ringrazio tutti ancora per l’importante supporto che mi state dando.
Per quel che riguarda whatsapp web mi sembra troppo indaginoso ed effettivamente non vorrei creare determinati problemi.
Sto riflettendo su alcune situazioni,ho provato in maniera molto delicata ad andare sull’argomento ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco come si dice…
Ci proverò con calma e vedrò se posso andare più sul diretto…
anche io sono del parere che ha capito che tu la controlli altrimenti non ti avrebbe fatto quelle domande: e non vorrei pensare a male ma secondo me il telefono l'ha lasciato apposta per vedere quello che facevi cioè ti ha messo alla prova...le donne sono troppo furbe per essere sbadate...
in ogni caso se non vuoi utilizzare whatsapp web, allora parlane con lei direttamente e senza tenerti nulla eccetto il fatto che hai guardato il suo telefono in quanto costituisce reato di violazione della privacy anche se in questo caso ci sarebbero delle attenuanti visto che si tratta di tua moglie ed in un eventuale processo puoi dire che eri in preda alla gelosia e quindi non ce l'hai fatta e non spiare: detto questo a mio parere è inutile che continui a stare male e a fingere che sia tutto ok quando invece non è così...
diversamente se avete qualche amicizia in comune puoi vedere se riesci a saperne qualcosa ma a mio parere mettere in mezzo terze persone non mi sembra un'ottima idea perchè si tratta di cose troppo delicate: a sto punto meglio rivolgersi ad un investigatore privato che magari ti può dare qualche dritta su come fare
per il resto l'unica cosa che posso dirti che non sei il primo ne l'ultimo a cui capita una cosa simile per cui fatti forza e coraggio che non hai nulla da rimproverarti ovvero dipende da lei e non da te...
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
per me non ti meriti di vivere cosi, se accetti una cosa del genere vai avanti, se non puoi sopportare il suo comportamento metti le carte in tavola e parlane con lei se era un gioco capirai e tutto tornerà come prima altrimenti ti rodi il fegato per lei mentre lei si sta divertendo e tu soffri anche per quello che non sai. parlane e liberati l'anima da quello che pensi comunque vada se non accetti un comportamento cosi di tua moglie devi chiarire tutto, non vedi che vita stai facendo e quanto stai soffrendo. in fin dei conti hai scoperto il cellulare e i messaggi per un sbaglio suo tu non eri andato a spiare niente è lei che è stata leggera. fai chiarezza amico la vita va avvanti di storie come la tua ce ne sono tantissime tante si riparano e tante finiscono perchè dovevano finire, il destino della tua lo sapete tu e lei
 

lust13

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
42
Punti
24
per me non ti meriti di vivere cosi, se accetti una cosa del genere vai avanti, se non puoi sopportare il suo comportamento metti le carte in tavola e parlane con lei se era un gioco capirai e tutto tornerà come prima altrimenti ti rodi il fegato per lei mentre lei si sta divertendo e tu soffri anche per quello che non sai. parlane e liberati l'anima da quello che pensi comunque vada se non accetti un comportamento cosi di tua moglie devi chiarire tutto, non vedi che vita stai facendo e quanto stai soffrendo. in fin dei conti hai scoperto il cellulare e i messaggi per un sbaglio suo tu non eri andato a spiare niente è lei che è stata leggera. fai chiarezza amico la vita va avvanti di storie come la tua ce ne sono tantissime tante si riparano e tante finiscono perchè dovevano finire, il destino della tua lo sapete tu e lei
esatto...lui è distrutto mentre lei se la spassa fregandosene e tenendolo all'oscuro quando invece avrebbe dovuto portargli rispetto: se veramente c'è un problema di coppia lo si affronta con il partner non flirtando con l'estraneo...
a meno che non sia una prova di lei per vedere se lui ci tiene, una donna così è meglio perderla perchè non si fa soffrire chi ha dei sentimenti...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ti dico la mia, ma prendila con le pinze.
Escludo già la soluzione calcio in culo a causa dei figli e anche del fatto che per come ci stai male ci tieni.
RICONQUISTALA
Sorprendila fai le stesse cose che hai fatto 20 anni fa.
Assolutamente nessun piagnisteo e nessun ricatto ne economico ne sentimentale.
Fai l'uomo insomma.
Facendole capire che hai qualche dubbio ma che ti fidi di lei (ho detto falle credere)
E poi buona fortuna
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,448
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie…
In merito a questa veloce scoperta, pedinare tua moglie, risulterebbe forse più complicato per te che pedinare lui. Perché non ci provi, avendo capito chi è e forse anche come si muove nel dopolavoro... Pensaci
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Buonasera ragazzi vi devo ancora ringraziare perché arrivano un sacco di consigli.
La via del pedinamento e’ impossibile da attuare…il loro luogo di lavoro e’ talmente grande…e vi dico che potrebbero consumare anche dentro al luogo di lavoro senza alcun problema quindi…non posso entrare…
Anche oggi un grosso passo avanti…sono riuscito ad avere in mano il cellulare di mia moglie…e ho fatto un video con il mio telefono a tutta la conversazione fatta.
In alcuni momenti sembravano conversazioni normalissimi tra colleghi ma altre un po’ meno…la cosa però che non capisco e’ che a volte dicono delle frasi senza senso…come se mancasse qualcosa nel mezzo…nulla di particolarmente hot ci tengo a precisare…ma boh…
Il tutto e’ cominciato da maggio con qualche messaggio e poi hanno cominciato a messaggarsi sempre più spesso…
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Ragazzi postare il video la vedo improbabile ma vi dico un paio di cosette…sono sempre più certo di questa cosa,però sono riuscito a rendermi molto calmo…
Io ho facebook ma non lo utilizzo MAI…una mattina di maggio mi arriva una mail a cui non di molto peso da facebook dicendomi che qualcuno aveva usato il mio account alle 6…pensavo solito spam ecc…
Perché noto ora questa cosa?accedo al mio account di facebook e trovo nella ricerca automatica il nome del probabile amante e indovinate un po’ di chi?della moglie che io avevo già trovato per vie traverse pertanto ora ne ho la certezza…
Vado a verificare i primi messaggi che si mandavano sul video della chat e guarda caso coincidevano con l’accesso avvenuto su facebook…
Tutto questo mi è venuto in mente perché solo stasera ho provato ad accedere a facebook e mi è arrivata la mail di avvertimento così mi sono ricordato del particolare…
Ragazzi mia moglie qui però mi sa che è stata un po’ fessa…qui potrei giocarmi questa carta…cosa ne dite??
Mi sembro uno 007…tra l’altro senza sbattermi nemmeno troppo…
Post automatically merged:

Probabilmente stavano cominciando qualcosa e mia moglie voleva informarsi della moglie di costui…
Post automatically merged:

Per usare facebook come ulteriore prova dovrei dire che dovevo iscrivermi per forza con quello per un bel GIOCO da App Store…sa perfettamente che non lo uso MAI…qualcosa da consigliare?
 
Ultima modifica:
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Qui voglio essere un po’ stronzo…avrei trovato il modo di “vendicarmi”…non molto etico ma a questo punto chissene e fare capire a tutti e due i traditori cosa si prova…ovviamente voglio avere le prove certe…sarebbe una situazione quasi da ridere tra l’altro…la moglie del tipo non e’ da buttare…riuscire a conoscerla e parlargliene (a prove certe ovviamente)e…ci siamo capiti vero?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,448
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Stai attento con le vendette! Non ci hai fatto capire bene cosa hai scoperto esattamente, per poterti dare qualche consiglio più mirato. Mantieni la calma e continua a vivere normalmente e tieni il radar accesso intorno a te. Qualcosa di concreto prima o poi verrà fuori.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,417
Punti
124
Posizione
Lucca
Qui voglio essere un po’ stronzo…avrei trovato il modo di “vendicarmi”…non molto etico ma a questo punto chissene e fare capire a tutti e due i traditori cosa si prova…ovviamente voglio avere le prove certe…sarebbe una situazione quasi da ridere tra l’altro…la moglie del tipo non e’ da buttare…riuscire a conoscerla e parlargliene (a prove certe ovviamente)e…ci siamo capiti vero?
 

Tipopoit

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
34
Ciao, dopo essere riuscito a studiare tutta la loro conversazione non hai trovato proprio nulla di compromettente? Per esperienza personale posso dirti che i cuoricini in chat non valgono nulla dato che anch'io, come un altro utente che ti ha risposto, sto con una ragazza che li manda innocentemente a cani e porci.
 

86axas86

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
217
Punti
33
Ciao leggo solo ora il tuo messaggio.
1 perché tua moglie parla con un altro uomo di nascosto?
2 perché dover spiattellare i problemi familiari ad uno sconosciuto?
3 quando aspetti per lasciarla?

A mio avviso decade la fiducia in queste cose, non sarai mai sereno
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Ciao leggo solo ora il tuo messaggio.
1 perché tua moglie parla con un altro uomo di nascosto?
2 perché dover spiattellare i problemi familiari ad uno sconosciuto?
3 quando aspetti per lasciarla?

A mio avviso decade la fiducia in queste cose, non sarai mai sereno
Ma stiamo scherzando? Da quanto ha raccontato chi ha aperto il thread, la moglie non "parla di nascosto", a meno che tu non reputi messaggiare con qualcuno "parlare di nascosto". Sul parlare con uno sconosciuto di problemi personali, ci possono essere vari motivi, senza contare che magari per lui è uno sconosciuto, ma per lei no. Se tu conosci tutte le persone che conosce la tua (eventuale) compagna o sei un maniaco del controllo oppure la tua compagna ha una vita sociale estremamente povera.
Comunque andare a consigliare a qualcuno di mollare la moglie con cui si hanno figli basandosi solo su quanto ha raccontato l'utente in questione mi sembra folle, qui davvero vivete in un mondo tutto strano. Tra l'altro vorrei vedere quanti di voi che consigliate di lasciare la moglie per dei messaggi, poi vi comportate in maniera così "perfetta".
 

86axas86

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
217
Punti
33
Ma stiamo scherzando? Da quanto ha raccontato chi ha aperto il thread, la moglie non "parla di nascosto", a meno che tu non reputi messaggiare con qualcuno "parlare di nascosto". Sul parlare con uno sconosciuto di problemi personali, ci possono essere vari motivi, senza contare che magari per lui è uno sconosciuto, ma per lei no. Se tu conosci tutte le persone che conosce la tua (eventuale) compagna o sei un maniaco del controllo oppure la tua compagna ha una vita sociale estremamente povera.
Comunque andare a consigliare a qualcuno di mollare la moglie con cui si hanno figli basandosi solo su quanto ha raccontato l'utente in questione mi sembra folle, qui davvero vivete in un mondo tutto strano. Tra l'altro vorrei vedere quanti di voi che consigliate di lasciare la moglie per dei messaggi, poi vi comportate in maniera così "perfetta".
Quindi piegare il telefono per non fare vedere le chat al marito non è nascondere?
Io mi baso sui fatti da lui raccontati, inoltre nessuno sta giudicando lei ma le sue reazioni e la sua prefazione, "non sono Cuckold ma bensì l'esatto contrario".
Credo che piuttosto che sparare sul mio pensiero, potresti dire il tuo ed aiutare chi ha aperto il thread.
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Quindi piegare il telefono per non fare vedere le chat al marito non è nascondere?
Io mi baso sui fatti da lui raccontati, inoltre nessuno sta giudicando lei ma le sue reazioni e la sua prefazione, "non sono Cuckold ma bensì l'esatto contrario".
Credo che piuttosto che sparare sul mio pensiero, potresti dire il tuo ed aiutare chi ha aperto il thread.
Ho già dato vari consigli a chi ha aperto il topic e mi ha già ringraziato (anche se poi ha deciso di ascoltare altri consigli, a quanto ho letto).
Lei ha cominciato a piegare il telefono solamente DOPO che (secondo le sue stesse parole) lei si è accorta che lui è agitato per qualcosa che non va, tra l'altro mentre parlava con un'amica (quindi magari son cavoli loro, magari si è agitata per l'intrusione nella sua privacy). Tra l'altro lei continua a lasciare il cellulare in giro, quindi o è poco intelligente, oppure non ha fatto poi qualcosa di cui dovrebbe sentirsi in colpa.
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
@Rau169 Condivido a pieno il tuo pensiero. A volte è difficile rimanere calmi specialmente quando si pensa che siano stati feriti i sentimenti. A volte può succedere che le situazioni siano diverse da quelle che immaginiamo. A volte si può anche sbagliare sia nel comportarsi che nel pensare e credo, almeno per me, che quando mi accade di essermi sbagliato e vengo scoperto, la cosa peggiore è avere il perdono ma allo stesso tempo la cosa che più di tutto desidero è il perdono.
Io credo che la cosa migliore sia scoprire le carte, parlare per capire, perdonare se necessario, farsi perdonare se c'è bisogno, poi fare le scelte migliori per tutti, compreso gli innocenti che sono quelli che più di tutti soffrono e sono sicuramente incolpevoli. La vendetta è un piatto amaro che lascia sempre un vuoto dentro l'anima una cicatrice nel cuore e un cattivo sapore nella bocca. Fai tutto quello che vuoi ma non la vendetta, se lo fai allora avrai perso davvero.
 

Top Bottom