Aiuto reale…mia moglie flirta con un altro uomo…

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Due sono le cose

Se tieni a lei e non vuoi buttare via tutto
Sul primo
.cerchi di stare più con lei da solo,cerca di ritrovare affinità e contatto,corteggiala,lusingala,provaci sempre facendola sentire figa
Se poi non ottieni niente così
.le parli chiaro,senza entrare troppo addentro la cosa e le dici che deve troncare ogni rapporto col tipo,che quantomeno pretendi rispetto
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
@Rau169 Condivido a pieno il tuo pensiero. A volte è difficile rimanere calmi specialmente quando si pensa che siano stati feriti i sentimenti. A volte può succedere che le situazioni siano diverse da quelle che immaginiamo. A volte si può anche sbagliare sia nel comportarsi che nel pensare e credo, almeno per me, che quando mi accade di essermi sbagliato e vengo scoperto, la cosa peggiore è avere il perdono ma allo stesso tempo la cosa che più di tutto desidero è il perdono.
Io credo che la cosa migliore sia scoprire le carte, parlare per capire, perdonare se necessario, farsi perdonare se c'è bisogno, poi fare le scelte migliori per tutti, compreso gli innocenti che sono quelli
Se la ami devi perdonare e parlare chiaro poi bisogna vedere cosa pensa lei
che più di tutti soffrono e sono sicuramente incolpevoli. La vendetta è un piatto amaro che lascia sempre un vuoto dentro l'anima una cicatrice nel cuore e un cattivo sapore nella bocca. Fai tutto quello che vuoi ma non la vendetta, se lo fai allora avrai perso davvero.
 

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
722
Punti
93
Quindi piegare il telefono per non fare vedere le chat al marito non è nascondere?
Io mi baso sui fatti da lui raccontati, inoltre nessuno sta giudicando lei ma le sue reazioni e la sua prefazione, "non sono Cuckold ma bensì l'esatto contrario".
Credo che piuttosto che sparare sul mio pensiero, potresti dire il tuo ed aiutare chi ha aperto il thread.
Quindi immagino tu sia single, oppure la tua lei sappia tutto di Phica ecc, altrimenti, se le nascondi che visiti questo sito con tanto di commenti vari lei dovrebbe lasciarti, giusto?
 
X

xxxgoblin

Guest
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie…
mandala affanculo e non fare l'incel
Post automatically merged:

e aggiungo, prendi soldi dal fondo in comune o qualsiasi cosa e vacci a puttane, attento solo a non farti levare la casa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Sparare sentenze senza sapere come veramente stanno le cose è fuori luogo per chiunque lo faccia. Veri indizi di tradimento per quello che è stato scritto fino ad ora non c'è ne sono. Consigli elargiti fin ora sono fin troppi e qualcuno anche esagerato, per cui questa storia ha bisogno di essere alleggerita nel suo contenuto, sia per chi la sta subendo sia per chi legge
 
O

Old Fashioned

Guest
Ti posso dire come è andata a me, era la mia prima storia d’amore seria. Sospetti, pedinamenti, controlli… alla fine si è messa con quell’altro. Che era un mio amico :)
Quello che voglio dire è che purtroppo l’esperienza mi ha insegnato che quando una donna è persa è persa. Soprattutto perché tu tutto mi sembri tranne consapevole delle tue mancanze, che ci saranno senz’altro.
Quindi non ti fasciare troppo la testa, la moglie è andata a meno di un cambiamento radicale nel vostro rapporto che non credo tu abbia voglia di affrontare.
Cosa pensi di fare? Convincerla che “deve” amare te? Se è interessata a un altro oramai non c’è una soluzione “logica” da poter adottare. Se invece stai chiedendo consigli per come incastrarla in un’eventuale controversia su affidamento dei figli, beh, allora ok.
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Ovviamente, se ci sono problemi, vengono da entrambi, non volevo assolutamente implicare che fosse solo colpa tua, anzi. Io onestamente ti consiglierei di smettere di "controllarla", a differenza di altri che ti hanno detto di aumentare i controlli via WhatsappWeb, soprattutto se, da come ho letto nei tuoi messaggi successivi, ha mangiato la foglia e si è accorta di qualcosa. In ogni caso non servirebbe a nulla, a meno che tu non voglia andare verso una separazione ed abbia bisogno di prove (ma non mi pare il tuo caso).
Da quanto hai raccontato potrebbe esserci stato forse qualche flirt, ma secondo me non di più. Onestamente il fatto che tu sia riuscito a leggere quei messaggi con relativa facilità mi fa pensare che, anche se stesse effettivamente flirtando con questo uomo, lei ancora lo pensa come qualcosa di innocente, che al massimo (come detto da qualcuno qui) è utile per far salire la sua autostima. Una persona veramente consapevole di un tradimento sarebbe molto più attenta (te lo dico per esperienza personale).
Io ancora ti rinnovo il mio consiglio di lavorare sui problemi di coppia che (secondo quanto hai detto) avete, ovviamente è un lavoro che va fatto in due, ti consiglierei magari anche qualche aiuto esterno (tipo consulenti), se ne avete la possibilità. Questo ovviamente se tieni ancora al vostro rapporto, secondo me è ancora tutto recuperabile, basta non farsi prendere da troppe paranoie.
Condivido e sottoscrivo!le donne flertano!a meno che non sia o delle porche affamate di cazzo, per arrivare a fare qualcosa di più sopratutto se sposate, devono avere un gran trasporto!se hai trovato le chat, ho la ritiene ancora una cosa di poco conto innocente o vuole che tu legga!in ogni caso , mollala non essere ossessivo!Se scopa un altro è finita non ti ama più, perché dovresti starci tu?
 

roberto21

Banned
"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
19
Punti
13
Quando una donna comincia a chattare con un altro vuol dire che è interessata,soprattutto se è stata lei a cominciare e sta pur certo che,anche in mancanza di indizi,almeno una passata se l’è fatta dare,te lo dico perché sono passato per entrambe le parti.
Ricorda che grazie a quella cosina che hanno in mezzo alle gambe,quando hanno un interesse,ottengono sempre quello che vogliono
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Il fatto che una donna chatta con un altro uomo non è detto che ci scopa insieme. Ci sono tanti motivi anche spiritosi per cui si chatta con un'altra persona. Io adf esempio mi diverto a chattare con la moglie di un amico facendo anche allusioni spinte ma non gli ho mai messo un dito addosso. Non tutte le persone sono uguali, non è vero che tutte le donne sono puttane come non è vero che tutti gli uomoni sono figli di puttana. Poi è vero esistono puttane e fligli di puttane. Se è vero che siamo in un forum non proprio da educande è anche vero con non tutti siamo per forza depravati e approfittatori. Quindi prima di dare sentenze definitive è il caso di attendere che gli eventi maturino. Sicuramente è una situazione delicata che va al di là della chat ma che come dice il protagonista (il marito) i problemi erano precedenti. Vediamo cosa succede, sperando che qualunque cosa non sfoci nella violenza ne verbale ne fisica.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Il fatto che una donna chatta con un altro uomo non è detto che ci scopa insieme. Ci sono tanti motivi anche spiritosi per cui si chatta con un'altra persona. Io adf esempio mi diverto a chattare con la moglie di un amico facendo anche allusioni spinte ma non gli ho mai messo un dito addosso. Non tutte le persone sono uguali, non è vero che tutte le donne sono puttane come non è vero che tutti gli uomoni sono figli di puttana. Poi è vero esistono puttane e fligli di puttane. Se è vero che siamo in un forum non proprio da educande è anche vero con non tutti siamo per forza depravati e approfittatori. Quindi prima di dare sentenze definitive è il caso di attendere che gli eventi maturino. Sicuramente è una situazione delicata che va al di là della chat ma che come dice il protagonista (il marito) i problemi erano precedenti. Vediamo cosa succede, sperando che qualunque cosa non sfoci nella violenza ne verbale ne fisica.
perfettamente d’accordo e anche “vittima” sulla mia pelle di una cosiddetta “amicizia/amorosa” dove lei che si è messa col marito a 12 anni e non ha conosciuto altri uomini,dopo 17 anni incontra casualmente me ed inizio un convulso scambio epistolare quasi quotidiano ma sarebbe troppo lungo da spiegare,fatto sta che non l’ho mai sfiorata ma me ne sono follemente innamorato ed ho pianto tante di quelle lacrime che avrei risolto problemi di siccità e tutt’oggi quando ci scambiamo qualche messaggio,mi sento morire ma per lei non sono mai stato un uomo interessante dal punto di vista sessuale/amoroso ma piuttosto un punto di riferimento,un confidente,uno che sa capire.
Quando una donna inizia a “flirtare” con un altro,ponetevi là domanda del perché lo faccia e iniziate ad autocriticarvi per come la trattate e per come siete diventati.
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Io ho avuto diverse ragazze così: si fa i cazzi suoi, oramai con te non considera più la relazione come faceva prima; si sarà stancata e per cui ricerca attenzioni (e probabilmente anche dell'altro) da altri uomini. Non credere che quello sia l'unico; magari che le scrive si, ma sai quanti ci proverebbero ogni giorno. E magari lei più o meno intercetta le situazioni. Poi è da vedere se ci sta perché le riceve o le ricerca. Se la seconda ipotesi, quella più probabile. Allora il vostro rapporto sussiste per noia, ma sostanzialmente è già fottuto. Al posto tuo mi premurerei di disfarmi quanto più presto possibile di questa zavorra, perché sostanzialmente questo è. Fatti i cazzi tuoi (in senso, non pensare più a lei e vivi la tua vita) sicuramente sarai più felice. Altrimenti quella che vivrai d'oggi in avanti sarà una vita di merda, mentre lei non ci penserà due volte, una volta cambiata la situazione ad aprire le cosce a nuovi altri. Le femmine sono così, puttane. Fidati che mi è capitato tante volte, più sei affidabile poi. Peggio è!
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Ragazzi scusate l’assenza ma ho un grosso aggiornamento.
Oggi gli ho parlato adducendo il fatto che ho trovato una sua ricerca sul mio facebook su lui e la moglie…poi le ho detto che stanotte a 1.37 era su whatsapp dicendo che non riusciva a dormire e la sera gli aveva scritto una collega…in questo e’ vero…fatto sta che a 1.37 di notte lei non era mai sveglia su whatsapp…lei ovviamente negava dicendo addirittura che non era nemmeno in confidenza e un suo collega gli aveva suggerito di vedere le foto di lui…
Dopodiché gli dico di farmi vedere il suo whatsapp…all’inizio e’ leggermente titubante…poi lo legge senza farmi vedere nulla e gli dico di farmelo vedere a me…ebbene ognuna delle affermazioni fatte nei post precedenti asserivano l’esatto contrario(il fatto della non confidenza dico)…addirittura gli parla dei nostri problemi…se non è confidenza quella…Però vi dico avevamo poco tempi entrambi e non abbiamo guardato approfonditamente…oggi gli ho detto che guardaremo meglio i messaggi…grazie al mio video che ora conosco a memoria potrò sapere se nel frattempo ha cancellato qualche messaggio…se è così come dice non dovrebbe cancellare nulla giusto?
Negava tutto in totale sicurezza dicendo che aveva la coscienza pulita…io ero agitato come un caimano…non so come faccia…poi magari sbaglio e non c’è’ nulla…ma boh…e comunico che nel caso sarebbe una perfetta insospettabile…
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Cerca di parlare sempre con calma ma determinato a capire la situazione, potrebbe essere anche un collega amico e gli scoccia di far sapere che gli aveva confidato dei vostri problemi. Cerca di starle vicino e falla sentire importante perchè se ho ben capito state, a prescindere da questo fatto, attraversando un periodo problematico tra voi.
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Ragazzi scusate l’assenza ma ho un grosso aggiornamento.
Oggi gli ho parlato adducendo il fatto che ho trovato una sua ricerca sul mio facebook su lui e la moglie…poi le ho detto che stanotte a 1.37 era su whatsapp dicendo che non riusciva a dormire e la sera gli aveva scritto una collega…in questo e’ vero…fatto sta che a 1.37 di notte lei non era mai sveglia su whatsapp…lei ovviamente negava dicendo addirittura che non era nemmeno in confidenza e un suo collega gli aveva suggerito di vedere le foto di lui…
Dopodiché gli dico di farmi vedere il suo whatsapp…all’inizio e’ leggermente titubante…poi lo legge senza farmi vedere nulla e gli dico di farmelo vedere a me…ebbene ognuna delle affermazioni fatte nei post precedenti asserivano l’esatto contrario(il fatto della non confidenza dico)…addirittura gli parla dei nostri problemi…se non è confidenza quella…Però vi dico avevamo poco tempi entrambi e non abbiamo guardato approfonditamente…oggi gli ho detto che guardaremo meglio i messaggi…grazie al mio video che ora conosco a memoria potrò sapere se nel frattempo ha cancellato qualche messaggio…se è così come dice non dovrebbe cancellare nulla giusto?
Negava tutto in totale sicurezza dicendo che aveva la coscienza pulita…io ero agitato come un caimano…non so come faccia…poi magari sbaglio e non c’è’ nulla…ma boh…e comunico che nel caso sarebbe una perfetta insospettabile…
Hai scelto di affrontare la cosa in un modo che, onestamente, io avrei evitato, ma ognuno ha le sue necessità. Mi permetto di consigliarti solamente di fare molta attenzione ad ogni passo falso. Ti posso assicurare che se dovesse venir fuori che le hai spiato il cellulare potresti passare da una situazione di "vantaggio" ad esser visto te come in torto, ti sembrerà assurdo ma anche se avesse effettivamente tradito (cosa che, ripeto, secondo me non è avvenuta, al massimo ci avrà flirtato e basta). E se davvero il suo fosse solo uno stupido flirt, effettivamente saresti nel torto te, perché una violazione del cellulare altrui può anche avere risvolti negativi in termini di legge, quindi assicurati di tenere ben nascosto il video dei suoi messaggi.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Io so
Post automatically merged:

Lo so di non aver agito correttamente ma stamattina mi sono alzato così dopo aver visto l’ingresso su whatsapp a 1.37 di notte…mai capitato…non resistevo più…per il fatto dei messaggi Sisi lo so di non doverlo mai tirare fuori…per quello sono passato dal mio facebook
Post automatically merged:

E l’ho costretta a farmi vedere whatsapp…poi gli anche detto “se io dovessi avere una non confidenza così con una mia collega cosa penserebbe?mi ha detto che mi darebbe ragione…la cosa bella però è che pensavo avesse una reazione incazzata sbagliando tutto,invece no mi sta vendendo anche ora dietro col miele con i messaggi…
 

Lucas838383

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
548
Punteggio reazione
398
Punti
69
Age
40
Passerà dalla parte del torto perché ha gli screen??? Ma che dici? Come avrebbe dovuto agire? Se tira fuori gli screen nel modo giusto e solo quando lei nega tutto la mette con le spalle al muro
 
P

Pkd2001

Guest
Il fatto che una donna chatta con un altro uomo non è detto che ci scopa insieme. Ci sono tanti motivi anche spiritosi per cui si chatta con un'altra persona. Io adf esempio mi diverto a chattare con la moglie di un amico facendo anche allusioni spinte ma non gli ho mai messo un dito addosso. Non tutte le persone sono uguali, non è vero che tutte le donne sono puttane come non è vero che tutti gli uomoni sono figli di puttana. Poi è vero esistono puttane e fligli di puttane. Se è vero che siamo in un forum non proprio da educande è anche vero con non tutti siamo per forza depravati e approfittatori. Quindi prima di dare sentenze definitive è il caso di attendere che gli eventi maturino. Sicuramente è una situazione delicata che va al di là della chat ma che come dice il protagonista (il marito) i problemi erano precedenti. Vediamo cosa succede, sperando che qualunque cosa non sfoci nella violenza ne verbale ne fisica.
Mito 🌈
 

Top Bottom