[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
343
Punteggio reazione
2,183
Punti
99
Ma quindi se tandem lo uso con l'abbonamento, si trasforma in una sorta di tinder perché ci si può parlare con donne della propria zona? E' corretto? :D
Avete mai provato a usare questa 'feature' o avete fatto sempre tutto via chat?
Io mai provata, ma vorrei tentare hahahaha
 

The viper91

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
32
Scusate io sono registrato ad entrambi Tandem e Hello talk ma oltre a farsi aggiungere su Instagram non si spingono? Che metodo usate, usate profili originali o fake?
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
315
Punti
64
Age
34
Scusate io sono registrato ad entrambi Tandem e Hello talk ma oltre a farsi aggiungere su Instagram non si spingono? Che metodo usate, usate profili originali o fake?
a quanto ho capito bisogna provarci con le sudamericane, quindi spagnolo (soprattutto) e portoghese.
Penso che si usino profili originali e i casi di maggior successo che leggo qui sono dovuti alla calma e pazienza.
A mio parere ci vogliono molti giorni in media prima che una si conceda.

Tenete conto che così come voi scrivete, loro ricevono altre migliaia di messaggi: di queste migliaia loro selezionano l'1% e dell'1% selezionano di nuovo una singola persona, al massimo 2-3.

E' un po' il ragionamento duale del caso degli uomini: se noi scriviamo a migliaia di ragazze, otterremmo interesse dall'1% e soltanto con una piccola percentuale si andrà oltre.
 

The viper91

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
32
a quanto ho capito bisogna provarci con le sudamericane, quindi spagnolo (soprattutto) e portoghese.
Penso che si usino profili originali e i casi di maggior successo che leggo qui sono dovuti alla calma e pazienza.
A mio parere ci vogliono molti giorni in media prima che una si conceda.

Tenete conto che così come voi scrivete, loro ricevono altre migliaia di messaggi: di queste migliaia loro selezionano l'1% e dell'1% selezionano di nuovo una singola persona, al massimo 2-3.

E' un po' il ragionamento duale del caso degli uomini: se noi scriviamo a migliaia di ragazze, otterremmo interesse dall'1% e soltanto con una piccola percentuale si andrà oltre.
Io sono registrato da mesi come dicevo, una volta portate su Instagram sembrano apatiche e non scrivono più di tanto. Speriamo di avere fortuna andando avanti, ma chi lo usa ha fatto abbonamenti vari?
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
315
Punti
64
Age
34
Io sono registrato da mesi come dicevo, una volta portate su Instagram sembrano apatiche e non scrivono più di tanto. Speriamo di avere fortuna andando avanti, ma chi lo usa ha fatto abbonamenti vari?
sei sicuro di portarle tu su instagram? O sono loro a portare te per aumentare i followers?
Nel caso smetti di seguirle, le galline così non le sopporto ahah

Anche io aspetto qualcuno che abbia provato la versione premium
 

The viper91

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
32
sei sicuro di portarle tu su instagram? O sono loro a portare te per aumentare i followers?
Nel caso smetti di seguirle, le galline così non le sopporto ahah

Anche io aspetto qualcuno che abbia provato la versione premium
Certo le porto io su Instagram, alcune sono restie a dare il loro contatto, manco se chissà cosa avessi chiesto.
 

explode1994

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
35
Punteggio reazione
65
Punti
24
Io nell'ultimo mese ho fatto videochiamate. Foto. Video. Audio. Ho il secondo cellulare con una cartella dedicata. Di tutto. Mi sembra relativamente facile dopo un po di pratica. Un bel fisico da palestra aiuta perché la maggior parte delle volte sono loro a contattare me e poi io le indirizzo sulla retta via. P.s. instagram non si usa per scambiare foto. Whatsapp o telegram il resto è fuffa. Mai metterci la faccia e mai dare dati personali!
 

kaos

"Level 6"
Messaggi
2,618
Punteggio reazione
2,506
Punti
125
Tempo fa (gennaio 2021) rimorchiai sta mignotta brasiliana su hello talk e dopo un po' la conversazione proseguí su instagram. Iniziammo con una videochiamata normale e poi lei iniziò a fare battutine spinte fino ad arrivare al sexting con chat spinte. Oltretutto lei più grande di me di tre anni ma con una voglia di cazzo incredibile. Godetevi le foto di sta mignotta che faceva pure la dottoressa
Che figa
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
315
Punti
64
Age
34
Io nell'ultimo mese ho fatto videochiamate. Foto. Video. Audio. Ho il secondo cellulare con una cartella dedicata. Di tutto. Mi sembra relativamente facile dopo un po di pratica. Un bel fisico da palestra aiuta perché la maggior parte delle volte sono loro a contattare me e poi io le indirizzo sulla retta via. P.s. instagram non si usa per scambiare foto. Whatsapp o telegram il resto è fuffa. Mai metterci la faccia e mai dare dati personali!
quando metti la foto su tandem comunque la faccia ce la metti, o mostri solo il fisico?
 
OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
343
Punteggio reazione
2,183
Punti
99
Io nell'ultimo mese ho fatto videochiamate. Foto. Video. Audio. Ho il secondo cellulare con una cartella dedicata. Di tutto. Mi sembra relativamente facile dopo un po di pratica. Un bel fisico da palestra aiuta perché la maggior parte delle volte sono loro a contattare me e poi io le indirizzo sulla retta via. P.s. instagram non si usa per scambiare foto. Whatsapp o telegram il resto è fuffa. Mai metterci la faccia e mai dare dati personali!
Vuoi condividere qualcosa? Del resto è nato per questo il thread e il forum
 

andrexxxxx

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
42
Punti
13
Age
26
Ragazza brasiliana conosciuta ieri e portata su telegram, ho provato a stuzzicarla cercando di essere sempre gentile..mi dice questo:
"Non hai idea di quanto ho sentito su quell'app, so che le donne brasiliane sono sessualizzate all'estero, ma i ragazzi almeno dovrebbero avere rispetto".
#mainagioia
La brasiliana che mi invió le foto che ho allegato mi disse per messaggio più o meno la stessa cosa , poi due giorni dopo il messaggio ha incominciato ad inviarmi foto di qualsiasi tipo
 

Top Bottom