Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
597
Punti
94
Sì, ma ormai si parla di più di 10 anni fa ormai....lei era mia coetanea, straniera, con un figlio di 3 anni. Il marito a casa e lei usciva con me. Siamo usciti per qualche mese, tonnellate di pompini con ingoio e pomeriggi in motel a ore a scopare come ricci....mi ricordo che lei la prima volta che vide il mio cazzo disse "ma ce lo avete tutti così grosso in Italia?" quindi anche per questo non perdeva occasione per succhiarmelo....

...finché ho scoperto perché il marito era sempre chiuso in casa....era ai domiciliari!

Mio malgrado quindi ho dovuto abbandonare, prima di mettermi in casini più grandi :D
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
478
Punteggio reazione
2,753
Punti
94
Quel culo mi sembra ben chilometrato!

Consolati, io sono dell'idea che: una lavata e un'asciugata = come nuova e mai usata ;)
Beh si non è certo di primo pelo... ma come nuovo mai usato direi di no vista la facilità di ingresso...
Post automatically merged:

Beato chi te l'ha scopata!
Piu di uno.....
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
da ragazzetto mi è capitato di scopare qualche milf credo all'insaputa dei mariti, poi ho reso il favore con mia moglie che negli anni si è fatta scopara in giro da giovani e meno giovani ma sempre davanti a me, quindi lo sapevo ahaha
Adoro le donne e le coppie con queste aperture mentali.
Beato il bull che te la monta
Post automatically merged:

Io ho scopato più di sposate che altro. In Romagna quelle che hanno la fede al sotto sono una garanzia. Poche chiacchere e subito al sodo
 

Keepsix

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
31
Si, lei sposata con figli. Io 27 enne lei 39. Scopavamo a lavoro durante le ore di lavoro. Una delle cose più soddisfacenti della mia vita. Si lasciava scopare come una vera troia
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Do l'altro punto di vista: questa la bella milf cavallona che qualcuno ha scopato cornificandomi
mamma che figa!!!
Post automatically merged:

io mi scopavo una milf che aveva due figlie, le palestratissima, vita stretta un culo da dio seno rifatto, veniva nei miei orari di lavoro, scopata e via.. ragazzi faceva dei pompini assurdi, mi leccava il buco del culo in una maniera assurda...
ovviamente a suo marito non faceva un cazzo di niente di questo
è proprio questo il bello di farli cornuti.....
.....con noi sono delle maiale assurde e con loro monache.....
....
....alla fine è vero che amore e sesso sono proprio due sport diversi, e tocca allenarsi parecchio per vincere in entrambi (e con la stessa persona)...
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
478
Punteggio reazione
2,753
Punti
94
io mi scopavo una milf che aveva due figlie, le palestratissima, vita stretta un culo da dio seno rifatto, veniva nei miei orari di lavoro, scopata e via.. ragazzi faceva dei pompini assurdi, mi leccava il buco del culo in una maniera assurda...
ovviamente a suo marito non faceva un cazzo di niente di questo
verissimo sempre così
 

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
mamma che figa!!!
Post automatically merged:


è proprio questo il bello di farli cornuti.....
.....con noi sono delle maiale assurde e con loro monache.....
....
....alla fine è vero che amore e sesso sono proprio due sport diversi, e tocca allenarsi parecchio per vincere in entrambi (e con la stessa persona)...
ti do pienamente ragione, se sei fidanzato o sposato te le devi scopare forte altrimenti sempre cosi si finisce..
si faceva sborrare in faccia e pensava al marito che a lui niente haahahahahha
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
ti do pienamente ragione, se sei fidanzato o sposato te le devi scopare forte altrimenti sempre cosi si finisce..
si faceva sborrare in faccia e pensava al marito che a lui niente haahahahahha
eh si.....tutto vero.....
.....in questi giorni è tornata alla carica la mia fidanzatina del 16 anni (ne ho già parlato in altri thread): io avevo 19 anni e lei 16.....le ho insegnato tutto dal punto di vista sessuale e per un paio di anni ce la siamo spassata alla grande....
....poi ci siamo lasciati causa università in due città diverse; lei poco dopo (verso i 21 anni) ha fatto una figlia con suo marito....lei lo ama moltissimo (e ci credo) ma sessualmente non può fare a meno di me.....questa cosa me l'ha confessata anni dopo, quando dal punto di vista sessuale il rapporto col marito è calato....verso i 28 (cioè ditemi voi.....a 28 anni a questo è passata la voglia di scopare!!!!)....
....e quindi a lei è tornata la voglia di farsi scopare da me.....si faceva sbattere ovunque ogni volta che tornavo al paesello......
......ora è si è trasferita al nord, vicino casa mia, con tutta la famiglia....marito compreso.....lui la soddisfa sempre meno....e lei deve ricorrere al suo toro extraconiugale sempre più spesso.....
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ragazzi parlo da cuck...avere la stessa voglia di fare sex o cose strane dopo tanti anni passa....per questo si ricorre ad altri piselli...nel nostro caso loro ci danno quel brividfantasia ed eccitazione che manca e dopo che mia moglie ha giocato con lui o loro di soltio davanti a me poi si scopa ripensandoci o parlandone
 

junpyrox

"Level 5"
Messaggi
313
Punteggio reazione
1,221
Punti
93
Age
40
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha scopato qualche bella moglie all’insaputa del marito magari mentre che era fuori per lavoro ecc ecc…… sentiamo le vostre esperienze se avete foto o piccoli video metteteli pure 😋😋
Post automatically merged:

Upp
Avoja!
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Io solitamente ho sempre preferito le milf, soprattutto sposate perché così hanno anche loro qualcosa da perdere e non piantano casini, poi qui in Romagna abbondano.
Sanno anche loro che è qualcosa di solamente temporaneo, si scopa facendolo sembrare amore, ma dopo 6 mesi/un anno... au revoir.

Adesso però mi accade il contrario. Sto scopando una vicina che ha 21 anni meno di me, convive e si sposerà l'anno prossimo.

Mi è bastato un niente e siamo finiti uno dentro l'altra.
Non si fa problemi, fottiamo come pazzi e poi ognuno torna a casa sua, dai rispettivi partner.
Lei non ha ancora figliato ma in programma c'è anche quello, con il cornuto. Nel frattempo usa il miglior contraccettivo sul mercato e la scopo a pelle tutte le volte.

Il bello è che conosco pure entrambi i genitori (e il fidanzato) e spesso mi trattengo per strada a parlare con loro. Anche dopo aver loro appena montato la figlia.
Spettacolare!
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
561
Punti
99
Accanto al mio palazzo abita una coppia non si se sono sposati o non ma hanno due figlie lei di viso sembra una santa parla con tutti i vicini ma per me avrà degli amanti per prima o poi di scoparmela anche io vuoi che dite
"" ... sembra una santa parla con tutti i vicini ma per me avrà degli amanti per prima o poi di scoparmela anche io vuoi che dite""
che con le tue testimonianze puoi mandare in galera persone assolutamente innocenti
Post automatically merged:

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha scopato qualche bella moglie all’insaputa del marito magari mentre che era fuori per lavoro ecc ecc…… sentiamo le vostre esperienze se avete foto o piccoli video metteteli pure 😋😋
Post automatically merged:

Upp
è più facile scopare una "bella moglie" all'insaputa del marito che non scoparsela (bella) con il marito consenziente
 

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
eh si.....tutto vero.....
.....in questi giorni è tornata alla carica la mia fidanzatina del 16 anni (ne ho già parlato in altri thread): io avevo 19 anni e lei 16.....le ho insegnato tutto dal punto di vista sessuale e per un paio di anni ce la siamo spassata alla grande....
....poi ci siamo lasciati causa università in due città diverse; lei poco dopo (verso i 21 anni) ha fatto una figlia con suo marito....lei lo ama moltissimo (e ci credo) ma sessualmente non può fare a meno di me.....questa cosa me l'ha confessata anni dopo, quando dal punto di vista sessuale il rapporto col marito è calato....verso i 28 (cioè ditemi voi.....a 28 anni a questo è passata la voglia di scopare!!!!)....
....e quindi a lei è tornata la voglia di farsi scopare da me.....si faceva sbattere ovunque ogni volta che tornavo al paesello......
......ora è si è trasferita al nord, vicino casa mia, con tutta la famiglia....marito compreso.....lui la soddisfa sempre meno....e lei deve ricorrere al suo toro extraconiugale sempre più spesso.....
come ti capisco,
io mi vedo con una da un po di anni, ci vediamo due mesi, trombiamo, ci vediamo sempre, poi ci mandiamo a quel paese.. passano mesi e poi torna sempre lei, adesso di nuovo dopo un anno questa
Lei fidanzata, con un bruttino, con i soldi avvocato, mi confessa che con lui scopa uguale a me, mi dice che vuole fare le cose tre e a 4, mi dice che mi ama perchè in realtà lei ha sempre sognato di star con me e poi mi chiedo, perchè torni se dici che stai bene con lui
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
49
Io solitamente ho sempre preferito le milf, soprattutto sposate perché così hanno anche loro qualcosa da perdere e non piantano casini, poi qui in Romagna abbondano.
Sanno anche loro che è qualcosa di solamente temporaneo, si scopa facendolo sembrare amore, ma dopo 6 mesi/un anno... au revoir.

Adesso però mi accade il contrario. Sto scopando una vicina che ha 21 anni meno di me, convive e si sposerà l'anno prossimo.

Mi è bastato un niente e siamo finiti uno dentro l'altra.
Non si fa problemi, fottiamo come pazzi e poi ognuno torna a casa sua, dai rispettivi partner.
Lei non ha ancora figliato ma in programma c'è anche quello, con il cornuto. Nel frattempo usa il miglior contraccettivo sul mercato e la scopo a pelle tutte le volte.

Il bello è che conosco pure entrambi i genitori (e il fidanzato) e spesso mi trattengo per strada a parlare con loro. Anche dopo aver loro appena montato la figlia.
Spettacolare!
domanda, con te fa cose che con il suo ragazzo no fa?
tipo, a te da il culo e a lui no, oppure da te si fa venire sul viso e da lui no.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
domanda, con te fa cose che con il suo ragazzo no fa?
tipo, a te da il culo e a lui no, oppure da te si fa venire sul viso e da lui no.
Yes
Il culo non me lo ha ancora dato, ma beve tutto e non ne ha mai abbastanza.
Con lui assolve solo gli obblighi "coniugali", 10 minuti al massimo e giusto perché deve
 

Top Bottom