Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
Io ho scopato una della mia stessa città ma che viveva a Padova. Lei 45 sposata e due figli io 35. Ci siamo messaggiati mandandoci foto e masturbandoci x telefono fin quando non ho avuto occasione di andare lì da lei. Prenotato camera da trombo , con vasca idromassaggio con specchi ovunque. Tette da paura figa pelosa cosce lunghe e in carne come il culo da troia che aveva. Insomma aveva tutto l'armamento nei posti giusti e e con armonia. Il suo forte era i pompini . Non potevi resistergli. Se lo godeva , gli occhi si ribaltavano all'indietro eccome godeva...ti tirava anche l'anima dal cazzo x come ciucciava! Per non parlare quando era a pecora come allargava le chiappe x spalancare i buchi. Ci siamo salutati scopando in piena Mattinata in un parco vicino Padova prima che mi accompagnasse in stazione. Poi l'estate è venuta giù con una scusa a smollato il marito e c'è la siamo spassata in albergo fino allo sfinimento.
Post automatically merged:

Non è l'unica milf che ho scopato....chi vuole qualche foto mi scriva in pvt
Grandeeeeeee, dai faccela vedereeeeee
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Cliente di cui avevo casa da vendere, la trombavo spesso e volentieri mentre il marito era a lavoro, più volte durante gli appuntamenti ci scappava la palpata o il bacio veloce di nascosto.
Squirtava come una fontana, ci siamo divertiti parecchio anche in privè.
Tra un po' è ora di puntare la figlia neo maggiorenne, chissà se mi riesce il colpo.
situazione meravigliosa!!!
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
500
Punteggio reazione
260
Punti
63
Io ho scopato una della mia stessa città ma che viveva a Padova. Lei 45 sposata e due figli io 35. Ci siamo messaggiati mandandoci foto e masturbandoci x telefono fin quando non ho avuto occasione di andare lì da lei. Prenotato camera da trombo , con vasca idromassaggio con specchi ovunque. Tette da paura figa pelosa cosce lunghe e in carne come il culo da troia che aveva. Insomma aveva tutto l'armamento nei posti giusti e e con armonia. Il suo forte era i pompini . Non potevi resistergli. Se lo godeva , gli occhi si ribaltavano all'indietro eccome godeva...ti tirava anche l'anima dal cazzo x come ciucciava! Per non parlare quando era a pecora come allargava le chiappe x spalancare i buchi. Ci siamo salutati scopando in piena Mattinata in un parco vicino Padova prima che mi accompagnasse in stazione. Poi l'estate è venuta giù con una scusa a smollato il marito e c'è la siamo spassata in albergo fino allo sfinimento.
Post automatically merged:

Non è l'unica milf che ho scopato....chi vuole qualche foto mi scriva in pvt
Ciao, sono interessato essendo lei della mia zona
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,628
Punteggio reazione
12,240
Punti
119
Age
28
Alla fine della scuola ho iniziato a scopare con la mamma di una mia compagna, che aveva il marito che spesso era fuori per lavoro e dopo la scuola la figlia è andata a studiare in un'altra città. Praticamente dopo la cena di fine anno a cui lei è venuta con le tettone in bella vista abbiamo iniziato a scriverci sui social e dopo qualche giorno mi ha chiesto se visto che suo marito non c'era e neanche sua figlia mi andava di uscire a bere qualcosa,io ovviamente le dico di sì e che sarei andato a prenderla. Dopo la serata mentre la sto riportando a casa fermi ad un semaforo iniziamo a limonare e in un secondo momento inizia a segarmi il cazzo facendomelo diventare duro in un'istante. Una volta a casa ci siamo spogliati lei si è inginocchiata e ha iniziato a succhiarmelo per bene, dopo un po smette di succhiarlo ,si alza, mi saltata addosso e ho iniziato a scoparla contro il muro. Poi sempre con lei in braccio siamo andati in camera da letto e mi sono adagiato sul letto con lei sopra, li abbiamo scopatp come se non ci fosse un domani fino a venirle in bocca.
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
23
mamma separata di una mia compagna di classe. Una volta sono capitato a casa sua per prendere una cosa e la figlia non c'era. quando ha iniziato a mettersi a novanta e muovere il culo non ho capito più nulla. Castana bionda , alta tette piccole e culone , belle cosce. Tantissima voglia di scopare , urlare , bere sborra , spompare. Una volta mi è saltata addosso in macchina in pieno giorno dopo essersi spogliata si è incannata sul cazzo. Un' altra volta si è sniffata una mia sborrata su un tavolo.
 

Baronegio

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
54
permettimi di meravigliarmi ogni volta che leggo commenti che dichiarano che una milf (con oppure senza una posizione e/o ruolo e figa) non possa invaghirsi oppure semplicemente voler trombare un ventenne o trentenne.
Perché una milf figa dovrebbe potersi accontentare di quarantenni (anche se fighi) che le sbavano attorno? Una milf non potrebbe avere desideri su izzac molto giovani e 'vibranti'?
Su questo forum ci sono thread nei quali si parla di quarantenni o più, che desiderano ingropparsi delle ventenni o cose simili. Ora non capisco perché la stessa cosa non possa valere per una milf !
Ora vado a riprendere un film giurassico "Il laureato". Una bella milfona era desiderosa dell'imbranatello figlio di amici di famiglia e se lo tromba per propria e esaudita soddisfazione.
Se un regista, a suo tempo, affrontò il tema e se il film, a suo tempo, ebbe tanto successo fu anche perché il tema non era peregrino, ... anzi !!
Perché hanno il terrore di perdere lo status sociale.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Perché hanno il terrore di perdere lo status sociale.
ma che elucubrazione!!
Oggi le donne hanno una grande indipendenza sia che siano delle mantenute sia che abbiano posizione di autonomia. Se a loro piacciono i maschietti giovanissimi se li procurano ancora più facilmente degli uomini che si procurano le giovanissime maggiorenni, poi se li prosciugano e anche se si sapesse, nessuno griderebbe allo scandalo.
 

Top Bottom