Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
634
Punteggio reazione
293
Punti
63
sta di fatto che da 90k a 730k non ci arrivi nemmeno in 5 mesi , e parlo con cognizione di causa ! seguo più di 12 ragazze come s.m.m ho acquistato profili su profili, poi guarda caso gli ridanno il profilo e lascia 4 post , postati tutti nello stesso giorno, profilo acquistato al 200%
e sono anche abbastanza sicuro che abbia come s.m.manager , felisja piana aka fishball (o comunque ci collabora)
Fishball è anche s.m.m.?
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
sta di fatto che da 90k a 730k non ci arrivi nemmeno in 5 mesi , e parlo con cognizione di causa ! seguo più di 12 ragazze come s.m.m ho acquistato profili su profili, poi guarda caso gli ridanno il profilo e lascia 4 post , postati tutti nello stesso giorno, profilo acquistato al 200%
e sono anche abbastanza sicuro che abbia come s.m.manager , felisja piana aka fishball (o comunque ci collabora)

Caro il mio "so tutto io", è buffo come si parli di ME in terza persona proprio qui, nel thread che IO e ALEX abbiamo aperto anni fa, come se non fosse più semplice parlarmi direttamente. E' inutile che fai lo sbruffone pensando di avere la verità in tasca. Il profilo vecchio, creato tempo fa, è stato BANNATO, questo profilo era inattivo era il MIO ed era stato bannato un bel po' di tempo fa dopo che l'avevo fatto crescere con una miriade di collaborazioni. Quando fu ripristinato avevo già l'altro profilo che funzionava benissimo e aveva i miei followers più stretti e in attesa del ripristino del precedente lo sto utilizzando ripartendo con i post nuovi e senza foto vecchie di due anni fa. Vieni qui, nel mio thread, a casa mia, per giudicare e facendo lo sbruffone che ha la verità in tasca, e scrivi delle castronerie assurde.
Altra stupidaggine che hai detto: con Fishball è OVVIO che ci collaboriamo!!! Ha un sacco di ragazze che lavorano con lei, secondo te come possiamo fare collaborazioni con loro senza parlare con Fishball? Le tue "abbastanza sicurezze" poi meglio che le tieni per altre cose della vita, io e Alex siamo i SOCIALI MEDIA MANAGER di NOI STESSI, è Alex il mio MANAGER e non abbiamo nessuna cazzo di AGENZIA dietro. Sono IO che rispondo a chi mi scrive e IO che mi occupo personalmente di ogni aspetto dei miei social, assieme ad Alex.
Post automatically merged:

Io sarò all'antica, ma come si fa a pagare x vedere una dallo schermo?...
Se fosse x me tutte le "influencer" in questo momento sarebbero tutte a fare un lavoro normale...
opinione personale, comunque se fossi io Bea farei lo stesso...

Tu non sei solo all'antica, sei anche la classica persona ignorante che insulta il lavoro degli altri perché pensi che quello che faccio io non sia un "lavoro normale". Ma siamo in Italia e questa mentalità purtroppo è comune, quindi va bene così, ormai ci siamo arresi (e infatti abbiamo l'80% di iscritti stranieri).
 

kalamut

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
314
Punti
59
Age
35
Io ti seguo dagli inizi più o meno e ricordo di profili bannati e ritorni ma non di un profilo così grande, ma non vedo perchè non crederti. Piu che altro, pura curiosità, perchè tornare sul profilo più piccolo quando lo sbloccheranno? Questione di interazioni? Sono sempre stato incuriosito da alcune meccaniche dei social.
ps se ti va puoi dirci come mai il profilo telegram è stato chiuso?
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
634
Punteggio reazione
293
Punti
63
Caro il mio "so tutto io", è buffo come si parli di ME in terza persona proprio qui, nel thread che IO e ALEX abbiamo aperto anni fa, come se non fosse più semplice parlarmi direttamente. E' inutile che fai lo sbruffone pensando di avere la verità in tasca. Il profilo vecchio, creato tempo fa, è stato BANNATO, questo profilo era inattivo era il MIO ed era stato bannato un bel po' di tempo fa dopo che l'avevo fatto crescere con una miriade di collaborazioni. Quando fu ripristinato avevo già l'altro profilo che funzionava benissimo e aveva i miei followers più stretti e in attesa del ripristino del precedente lo sto utilizzando ripartendo con i post nuovi e senza foto vecchie di due anni fa. Vieni qui, nel mio thread, a casa mia, per giudicare e facendo lo sbruffone che ha la verità in tasca, e scrivi delle castronerie assurde.
Altra stupidaggine che hai detto: con Fishball è OVVIO che ci collaboriamo!!! Ha un sacco di ragazze che lavorano con lei, secondo te come possiamo fare collaborazioni con loro senza parlare con Fishball? Le tue "abbastanza sicurezze" poi meglio che le tieni per altre cose della vita, io e Alex siamo i SOCIALI MEDIA MANAGER di NOI STESSI, è Alex il mio MANAGER e non abbiamo nessuna cazzo di AGENZIA dietro. Sono IO che rispondo a chi mi scrive e IO che mi occupo personalmente di ogni aspetto dei miei social, assieme ad Alex.
Post automatically merged:



Tu non sei solo all'antica, sei anche la classica persona ignorante che insulta il lavoro degli altri perché pensi che quello che faccio io non sia un "lavoro normale". Ma siamo in Italia e questa mentalità purtroppo è comune, quindi va bene così, ormai ci siamo arresi (e infatti abbiamo l'80% di iscritti stranieri).
No beh aspetta. È un lavoro come un altro sicuro. Ma i prezzi, per quanto dettati dal mercato, non hanno logica. Spero che torneranno coppie/singole genuine con condivideranno gratis i loro contenuti per puro esibizionismo e piacere
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
Caro il mio "so tutto io", è buffo come si parli di ME in terza persona proprio qui, nel thread che IO e ALEX abbiamo aperto anni fa, come se non fosse più semplice parlarmi direttamente. E' inutile che fai lo sbruffone pensando di avere la verità in tasca. Il profilo vecchio, creato tempo fa, è stato BANNATO, questo profilo era inattivo era il MIO ed era stato bannato un bel po' di tempo fa dopo che l'avevo fatto crescere con una miriade di collaborazioni. Quando fu ripristinato avevo già l'altro profilo che funzionava benissimo e aveva i miei followers più stretti e in attesa del ripristino del precedente lo sto utilizzando ripartendo con i post nuovi e senza foto vecchie di due anni fa. Vieni qui, nel mio thread, a casa mia, per giudicare e facendo lo sbruffone che ha la verità in tasca, e scrivi delle castronerie assurde.
Altra stupidaggine che hai detto: con Fishball è OVVIO che ci collaboriamo!!! Ha un sacco di ragazze che lavorano con lei, secondo te come possiamo fare collaborazioni con loro senza parlare con Fishball? Le tue "abbastanza sicurezze" poi meglio che le tieni per altre cose della vita, io e Alex siamo i SOCIALI MEDIA MANAGER di NOI STESSI, è Alex il mio MANAGER e non abbiamo nessuna cazzo di AGENZIA dietro. Sono IO che rispondo a chi mi scrive e IO che mi occupo personalmente di ogni aspetto dei miei social, assieme ad Alex.
Post automatically merged:



Tu non sei solo all'antica, sei anche la classica persona ignorante che insulta il lavoro degli altri perché pensi che quello che faccio io non sia un "lavoro normale". Ma siamo in Italia e questa mentalità purtroppo è comune, quindi va bene così, ormai ci siamo arresi (e infatti abbiamo l'80% di iscritti stranieri).
Prima di tutto le mie erano solo considerazioni , e nel caso felice di essermi sbagliato.
credo di non aver Mai scritto che ci sono agenzie che rispondono ai tuoi follower,

"Altra stupidaggine che hai detto: con Fishball è OVVIO che ci collaboriamo!!!" - quindi non ho detto una stupidaggine ?

sta di fatto che anch'io ti ho sempre seguita da per tutto da anni !! un profilo da 730 mila follower non credo di averlo mai notato! e se lo avessi notato me lo sarei di certo ricordato... ma se insinui che è cosi, apposto. Non mi metto certo a battibeccare su temi cosi futili
 
Ultima modifica:

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Qnd è diventato difficile condividere la propria passione
Chiunque e ripeto chiunque e libero di scegliere ciò che vuole a chi nn sta bene cambia volta pagina cerca altro.
Loro saranno liberi di cercare ciò che vogliono e man mano stanno entrando in un sistema mediatico tra web radio e spettacoli pertanto dovremmo essere soltanto felici che una coppia amica è riuscita Nell intento.
Non rosichiamo ma godiamoci qst successo dei nostri amici Alex e Beatrice
E ricordiamoci che qll che fanno è tutto normale
Anzi vi ricordo che oggi ci sono i mezzi per arrivare chi lo vuole fare lo faccia e basta
Io vi faccio un imbocca a lupo per qll che state costruendo ed ottenendo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom