Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
vi siete mai masturbati in pubblico fino a venire?

In pubblico mai, ma ultimamente durante le nostre ferie abbiamo scopato più volte davanti alla finestra, lei davanti e io che la prendevo da dietro, ovviamente con le persone che potevano ammirarla. Molto eccitante ;)

Mi piacerebbe sapere qual è la cosa più folle che abbia mai fatto Bea a letto

Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)

Le ho fatto provare il mitico Sybian, noleggiandolo per due settimane, e l'ha cavalcato impazzendo ogni volta, il tutto mentre me lo succhiava o mentre le infilavo il ditino nel sedere.
E' stata una delle cose più eccitanti della nostra vita, ha goduto in maniera assurda, e ovviamente ho filmato tutto... Magari qualche frame potrei inviarlo... ;)
😳 ma è una cosa stupenda! 🤩Ahahah dove cazzo l'hai noleggiato ahahaha grande! Il video deve essere qualcosa di sublime

Altra curiosità: in giro senza intimo che ne so a casa di amici, passeggiando o cose così è mai andata?

Spesso giochiamo a “Obbligo o verità” ma dato che la verità la diciamo sempre, il nostro gioco è sempre Obbligo, di solito quando facciamo sfide a carte o a scarabeo ;)
Il mese scorso ho vinto proprio a scarabeo e il mio Obbligo per il sabato sera fu di uscire in vestitino con gonnellino e sotto niente mutandine.
UscitI con una coppia di amici a mangiare, eccitantissimo, tanto che tornando Bea, in macchina, era fradicia... e l’ho fatta masturbare sulla A4, all’altezza di Peschiera 🤪

Spesso giochiamo a “Obbligo o verità” ma dato che la verità la diciamo sempre, il nostro gioco è sempre Obbligo, di solito quando facciamo sfide a carte o a scarabeo ;)
Il mese scorso ho vinto proprio a scarabeo e il mio Obbligo per il sabato sera fu di uscire in vestitino con gonnellino e sotto niente mutandine.
UscitI con una coppia di amici a mangiare, eccitantissimo, tanto che tornando Bea, in macchina, era fradicia... e l’ho fatta masturbare sulla A4, all’altezza di Peschiera 🤪
Meraviglioso!!!! Qualche altro Obbligo degno di menzione?? Ahaha spero tu vinca sempre a carte o scarabeo

Oh si!! Sarebbe fantastico!!! Magari anche l'audio di come gode! Mi piacerebbe sentirlo!

eh certo che dopo questi scatti si prevede una serata di gran sesso, e bagnato è ancora più bellosopratutto del suo piacere!!

E se tu le ragalassi un ovulo vibrante telecomandato e la facessi uscire con lui inserito?
Ovviamente dovresti filmarla e farci vedere le reazioni...

Ciao Bea e Alex.
Il mitico Sybian mi ha portato a voi (davvero una piacevole scoperta. Bravi!)
Già mi trastullavo con i video dell'aggeggio quando avevo 18 anni immaginando di far impazzire spogliatoi di pallavoliste vergini sudate.
Il pallino negli anni mi è sempre rimasto fino a quando la mia bellissima lei, facendo shopping online di giocattoli per adulti, ha sentenziato: "ecco una cavalcata su 'sto coso la farei, più per curiosità che per altro!".
Approfitto quindi della vostra esperienza per chiedervi un paio di cosette:
1) come vi siete trovati con il suddetto sito?
2) il gioco vale i quasi 300 euro che mi costerebbe togliermi il pallino?
Mi spiego e chiedo soprattutto a Bea: è effettivamente un' altra categoria di sextoy o è tanta scena per vendere un comodino vibrante?
3) e come ultima cosa a titolo di semplice dettaglio: avendo piena collaborazione da parte della lei, riesci a cavalcarla dietro mentre lei cavalca davanti?
Grazie mille se vorrete rispondermi, complimenti ancora a Bea, salutala, trattala bene e grazie per non tenertela tutta solo per te.
ciao

PS inizio a seguirvi nel caso pubblicaste il video 🤓

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom