Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Per fortuna ci hai dato il buongiorno! Se fosse stata una buonanotte chi avrebbe dormito... :sleep::sleep::sleep: Fisico pazzesco, il perizoma sembra ti sia stato disegnato addosso, ti sta d'incanto 😘

Ciao a tutti i miei fan :) Sono Bea 🥰

Voglio fare un gioco.

Se decidessimo di coinvolgere un SINGLE nei nostri giochi, per la PRIMA volta e che quindi avrà la possibilità di incontrarci dal vivo, unico uomo al mondo che potrà vedere Bea togliersi gli slip...

Come vi candidereste?

Vogliamo un messaggio privato dove darete il meglio di voi, spiegandoci perché dovremmo scegliere proprio TE.
Ci sono migliaia di uomini che vorrebbero essere in questo ruolo. Voi siete già fortunati ad essere potenziali candidati. Sentitevi già così privilegiati!
Sono una viziata... vediamo come mi sapreste viziare e convincetemi che devo scegliere proprio voi! Cos’avete di speciale per cui vale la pena farvi diventare l’Eletto e farvi venire al mio cospetto?

PS avercelo grosso NON è motivo di scelta, né lo sono le foto. Quelle semmai le chiederò io in un secondo tempo.

Qui si deve usare intelligenza emotiva, arte e classe nello scrivere, eleganza e alto livello tanto quanto lo siamo noi, raffinatezza, fantasia e originalità.

A voi la parola (in PRIVATO) 🥰
...non credo di avere molta classe né tantomeno arte nello scrivere. Bisogna appunto essere al vostro stesso livello 😑 Ora vado a festeggiare il mio compleanno 😊...pensando a te! 😊

Ciao a tutti i miei fan :) Sono Bea 🥰

Voglio fare un gioco.

Se decidessimo di coinvolgere un SINGLE nei nostri giochi, per la PRIMA volta e che quindi avrà la possibilità di incontrarci dal vivo, unico uomo al mondo che potrà vedere Bea togliersi gli slip...

Come vi candidereste?

Vogliamo un messaggio privato dove darete il meglio di voi, spiegandoci perché dovremmo scegliere proprio TE.
Ci sono migliaia di uomini che vorrebbero essere in questo ruolo. Voi siete già fortunati ad essere potenziali candidati. Sentitevi già così privilegiati!
Sono una viziata... vediamo come mi sapreste viziare e convincetemi che devo scegliere proprio voi! Cos’avete di speciale per cui vale la pena farvi diventare l’Eletto e farvi venire al mio cospetto?

PS avercelo grosso NON è motivo di scelta, né lo sono le foto. Quelle semmai le chiederò io in un secondo tempo.

Qui si deve usare intelligenza emotiva, arte e classe nello scrivere, eleganza e alto livello tanto quanto lo siamo noi, raffinatezza, fantasia e originalità.

A voi la parola (in PRIVATO) 🥰
done... :)

Non so se è già stata fatta questa domanda ma ha qualche origine in particolare? dal colore della pelle direi non so medio oriente o africa comunque veramente notevole corpo pazzesco e un culo stupendo.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom