P
PussyAddicted
Guest
Ma quanto eccitante sei bea la dea per piacere???? Ho un candelotto di dinamite in mezzo alle gambe che sta per esplodereBuongiorno a tutti!
Ecco qualche scatto fatto con il mio nuovo intimo... preferito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma quanto eccitante sei bea la dea per piacere???? Ho un candelotto di dinamite in mezzo alle gambe che sta per esplodereBuongiorno a tutti!
Addio...complimentiBuongiorno a tutti!
una DEA!!!!!!!!!Buongiorno a tutti!
...non credo di avere molta classe né tantomeno arte nello scrivere. Bisogna appunto essere al vostro stesso livelloCiao a tutti i miei fanSono Bea
Voglio fare un gioco.
Se decidessimo di coinvolgere un SINGLE nei nostri giochi, per la PRIMA volta e che quindi avrà la possibilità di incontrarci dal vivo, unico uomo al mondo che potrà vedere Bea togliersi gli slip...
Come vi candidereste?
Vogliamo un messaggio privato dove darete il meglio di voi, spiegandoci perché dovremmo scegliere proprio TE.
Ci sono migliaia di uomini che vorrebbero essere in questo ruolo. Voi siete già fortunati ad essere potenziali candidati. Sentitevi già così privilegiati!
Sono una viziata... vediamo come mi sapreste viziare e convincetemi che devo scegliere proprio voi! Cos’avete di speciale per cui vale la pena farvi diventare l’Eletto e farvi venire al mio cospetto?
PS avercelo grosso NON è motivo di scelta, né lo sono le foto. Quelle semmai le chiederò io in un secondo tempo.
Qui si deve usare intelligenza emotiva, arte e classe nello scrivere, eleganza e alto livello tanto quanto lo siamo noi, raffinatezza, fantasia e originalità.
A voi la parola (in PRIVATO)![]()
Da impazzire quell’intimo e quei piedini con le scarpe col tacco ... che voglia di leccarliBuongiorno a tutti!
wow cazzoBuongiorno a tutti!
ragazza sei da sogno.... mamma mia quante seghe....Vediamo se gradite questo momento intimo... breve ma intenso
Visualizza allegato 16574875
Visualizza allegato 16574880
Uno dei post più belli visti qui in tanti anni....Il perizoma c’è, ecco la tua richiesta![]()
done...Ciao a tutti i miei fanSono Bea
Voglio fare un gioco.
Se decidessimo di coinvolgere un SINGLE nei nostri giochi, per la PRIMA volta e che quindi avrà la possibilità di incontrarci dal vivo, unico uomo al mondo che potrà vedere Bea togliersi gli slip...
Come vi candidereste?
Vogliamo un messaggio privato dove darete il meglio di voi, spiegandoci perché dovremmo scegliere proprio TE.
Ci sono migliaia di uomini che vorrebbero essere in questo ruolo. Voi siete già fortunati ad essere potenziali candidati. Sentitevi già così privilegiati!
Sono una viziata... vediamo come mi sapreste viziare e convincetemi che devo scegliere proprio voi! Cos’avete di speciale per cui vale la pena farvi diventare l’Eletto e farvi venire al mio cospetto?
PS avercelo grosso NON è motivo di scelta, né lo sono le foto. Quelle semmai le chiederò io in un secondo tempo.
Qui si deve usare intelligenza emotiva, arte e classe nello scrivere, eleganza e alto livello tanto quanto lo siamo noi, raffinatezza, fantasia e originalità.
A voi la parola (in PRIVATO)![]()
veramente stupenda!Buongiorno a tutti!
Non so se è già stata fatta questa domanda ma ha qualche origine in particolare? dal colore della pelle direi non so medio oriente o africa comunque veramente notevole corpo pazzesco e un culo stupendo.
senz a le scarpe?
l'alba di un nuovo mondo, ahahahah
Madonna qua è divina!!!
Vaa bheee