Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
E sarebbe questo piccionazzo di femmina la donna matura colta e ancora single? 🤔 Se così è, allora stai perdendo tempo a scrivere qui i tuoi dubbi! Vai da lei e portatela nel posto più vicino e comodo per scoparla! E che cazz!!! 😃 😂
Tutto farebbe pensare a questo , eppure nei messaggi è molto timida.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Seeeeeeeee...!!! Ma vuoi che una donna colta matura e single ti debba dire sfacciatamente: vienimi a scopare?!? 🤔 Sei tu che devi prendere l'iniziativa! e con un caffè, una mostra da vedere insieme e una cena, te la devi portare con dolcezza dove vuoi e scoprire subito dopo quanto sarà porca fra le tue braccia e con un cazzo in phica! Iamm bbell iamm!! Non perdere tempo inutile! 😃
 

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
Seeeeeeeee...!!! Ma vuoi che una donna colta matura e single ti debba dire sfacciatamente: vienimi a scopare?!? 🤔 Sei tu che devi prendere l'iniziativa! e con un caffè, una mostra da vedere insieme e una cena, te la devi portare con dolcezza dove vuoi e scoprire subito dopo quanto sarà porca fra le tue braccia e con un cazzo in phica! Iamm bbell iamm!! Non perdere tempo inutile! 😃
Eh ma penso che il mio problema sia che non sono libero e lei lo sa...
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Mia moglie ama la cavigliera, in estate la mette sempre, lo scorso anno visto che la portava a destra le dissi di questo "presunto" significato, in un battibaleno la cavigliera è passata a sinistra😂😂😂, e aggiungo che non ha neanche 1%du zoccolaggine nel suo dna😅
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Beh, una signora che frequento, 50enne, la porta a destra perché dice un tempo a sinistra la portavano le lesbiche e lei ci tiene a non passare nemmeno per bsx 🐖
 

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
Mia moglie ama la cavigliera, in estate la mette sempre, lo scorso anno visto che la portava a destra le dissi di questo "presunto" significato, in un battibaleno la cavigliera è passata a sinistra😂😂😂, e aggiungo che non ha neanche 1%du zoccolaggine nel suo dna😅
Anche la mia ha fatto così, anche se avrei voluto vedere cosa sarebbe successo in vacanza con la cavigliera a destra.
Post automatically merged:

Beh, una signora che frequento, 50enne, la porta a destra perché dice un tempo a sinistra la portavano le lesbiche e lei ci tiene a non passare nemmeno per bsx 🐖
Questa mi è nuova
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Eh ma penso che il mio problema sia che non sono libero e lei lo sa...
Ancora meglio! se è vero che è rimasta single fino ad ora, stai tranquillo che non avrà nessuna intenzione di mettere la testa a posto con te! Tu sei sposato...la persona più idonea per fare del sesso soddisfacente e senza grandi impegni! L'importante è che tu non ti faccia venire colpi di testa di innamorarti di lei! Puoi senza problemi essere il suo trombamico! 😃
 

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
Ancora meglio! se è vero che è rimasta single fino ad ora, stai tranquillo che non avrà nessuna intenzione di mettere la testa a posto con te! Tu sei sposato...la persona più idonea per fare del sesso soddisfacente e senza grandi impegni! L'importante è che tu non ti faccia venire colpi di testa di innamorarti di lei! Puoi senza problemi essere il suo trombamico! 😃
Non sono sposato ma ho una compagna, e lei è stata molto chiara sull'avversione verso gli sposati
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Perché è obbligatorio sposarsi quando hai passato i 50?
Assolutamente no! Ci mancherebbe! Quindi sei ancora più libero di quello che pensavo! E allora che problemi ti stai ponendo? Se la bella matura che ci hai fatto vedere qui esiste davvero, potrebbe essere una seconda occasione di scoparti due fanciulle invece che una!
 

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,953
Punti
118
Assolutamente no! Ci mancherebbe! Quindi sei ancora più libero di quello che pensavo! E allora che problemi ti stai ponendo? Se la bella matura che ci hai fatto vedere qui esiste davvero, potrebbe essere una seconda occasione di scoparti due fanciulle invece che una!
Mi sono lanciato e ho appena scoperto che anche lei è impegnata, sigh!
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
Mia moglie la porta volentieri.
Principalmente a dx, sa il significato ma non credo che qualcuno l’abbia mai approcciata per la cavigliera.
Piuttosto è felice di essere notata per le scollature ed in fondo schiena.
In quanto al tema del post, se mi capitasse credo che saprei come comportarmi con una signora che la indossa a dx. Di certo non basta la cavigliera a dx, ma se la signora ha altri elementi che mette in evidenza, un complimento lo farei di certo.
Poi si valuta in base alla reazione.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Mia moglie la porta volentieri.
Principalmente a dx, sa il significato ma non credo che qualcuno l’abbia mai approcciata per la cavigliera.
Piuttosto è felice di essere notata per le scollature ed in fondo schiena.
In quanto al tema del post, se mi capitasse credo che saprei come comportarmi con una signora che la indossa a dx. Di certo non basta la cavigliera a dx, ma se la signora ha altri elementi che mette in evidenza, un complimento lo farei di certo.
Poi si valuta in base alla reazione.
Beh certo...non ci si può proporre ad una donna semplicemente perché porta la cavigliera a destra. Se la cavigliera a dx può essere un ipotetico invito, bisogna anche valutare altri input che la donna è in grado di mostrare affinché si possa creare un contatto vero
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,943
Punteggio reazione
7,737
Punti
124
Posizione
taranto
E sarebbe questo piccionazzo di femmina la donna matura colta e ancora single? 🤔 Se così è, allora stai perdendo tempo a scrivere qui i tuoi dubbi! Vai da lei e portatela nel posto più vicino e comodo per scoparla! E che cazz!!! 😃 😂🤣
ciao redifiori dal tuo parlare forbito ed elegantemente hoxfordiano noto che hai origini pugliesi "questo piccionazzo di femmina".
di dove sei ?
 

Top Bottom