Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

luc327

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
606
Punti
93
Ma vale solo con le cavigliere d oro o con tutte, perché c é pieno di ragazze giovani con cavigliere comprate sulla spiaggia che non credo abbiano idea
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ma vale solo con le cavigliere d oro o con tutte, perché c é pieno di ragazze giovani con cavigliere comprate sulla spiaggia che non credo abbiano idea
non fate voli pindaraci,la stragrande magioranza delle donne,comprese le ragazze non ha la minima idea di cosa sia il significato della cavigliera messa a destra o sinistra,per loro è solo un accessorio in più da far vedere
 
Ultima modifica:

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
289
Punteggio reazione
5,969
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Ma vale solo con le cavigliere d oro o con tutte, perché c é pieno di ragazze giovani con cavigliere comprate sulla spiaggia che non credo abbiano idea
Ormai, come hanno già scritto, la cavigliera è di moda ...andrebbe osservato in primis che sia a destra ma soprattutto i ciondoli eventualmente appesi che possono avere un significato specifico...ad esempio le corna, le lettere HW ( hotwife), il serpente ecc.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ormai, come hanno già scritto, la cavigliera è di moda ...andrebbe osservato in primis che sia a destra ma soprattutto i ciondoli eventualmente appesi che possono avere un significato specifico...ad esempio le corna, le lettere HW ( hotwife), il serpente ecc.
Si e no,mi è capitato di vedere donne che avevano simboli del genere che una volta approcciate hanno sfanculato malamente il fenomeno di turno,ripeto,anche se ci sono segnali che per noi maschietti possono essere inequivocaboli non è detto che per le donne abbiano lo stesso significato..
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Magari il fenomeno di turno non piaceva, una donna pur mandando segnali di disponibilità ha comunque dei gusti: non e' obbligata ad accettare le avances di chiunque....
A noi é capitato di rifiutare approcci di maschi non particolarmente attraenti, sempre con garbo ed educazione senza sfanculare nessuno
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Magari il fenomeno di turno non piaceva, una donna pur mandando segnali di disponibilità ha comunque dei gusti: non e' obbligata ad accettare le avances di chiunque....
A noi é capitato di rifiutare approcci di maschi non particolarmente attraenti, sempre con garbo ed educazione senza sfanculare nessuno
No,in molti casi sono veri e propri abbagli...
 

Top Bottom