Uso il cellulare e sulla barra in basso a destra non posso interagire tanto che non riesco a leggere nemmeno i messaggi che gli altri utenti mi scrivono in chat
Si, tecnicamente la barra è troppo grande, aspettiamo l'upgrade di stasera per poter valutare il problema.
nella nuova versione succedono cose strane... non so se state ancora testando (anche se credo di si)
comunque il link agli utenti per ora è sbagliato, rimanda a una pagina non esistente perchè manca un pezzo di url
Si, abbiamo segnalato la cosa, grazie.
suppongo che si sappia già, ma la nuova chat ha parecchi problemi:
1-non si riesce a scrivere in pvt, se non cercando l'utente sul forum, selezionare qualche suo messaggio o discussione per poter cliccare sul tasto Chat whit me( per lo meno questo è l'unico modo che sono riuscito ad utilizzare)
2-non si chiudono le chat aperte, restano nella cartella recent e non si possono rimuovere
3-da mobile (android, s6+) è praticamente inutilizzabile
4-non compare l'elenco degli utenti connessi nella stanza
5-nella chat pvt con un altro utente, non compare se è online o meno
Purtroppo hai scritto in modo confusionario, provo a rispondere per quello che capisco.
1) Puoi vedere la lista degli utenti in una chatroom con > e "view user" e poi clicchi sull'utente con cui vuoi parlare. L'alternativa di utilizzare il "chat with me" è comunque valida, se avevi altri metodi prima, scrivili pure magari ci sono ma sono solo cambiati di posizione.
2) Le recenti non credo siano modificabili, mi spiace. Le chat che rimangono aperte dipende da quante schede hai aperte nel tuo browser, ti consiglio di cancellare i cookie e temporanei e riprovare.
3) Da mobile utilizza la scheda "chat", purtroppo stanno lavorando per aggiornare il tema che si auto configura per i vari cellulari
4) devi premere > e poi "view user"
5) Quando un utente con cui sei in pvt è offline vedrai la scritta sopra (sotto al nome) con "last seen ora e data"
@
Endorfina
@
PhicaMaster
Possiamo sapere se la nuova chat è ancora in fase di sistemazione oppure è definitiva? Perchè in questo caso perlomeno io ho parecchi problemi...
Grazie
La chat non è definitiva, escono almeno 5-6 patch alla settimana, e vengono inserite tutte, ci vuole pazienza ma si risolvono tutti i problemi più grandi.
Ricordo che la chat è stata aggiornata per risolvere un problema di sicurezza su phica, quindi portate pazienza per favore.