Nuova chat di Phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,372
Punteggio reazione
12,029
Punti
134
Age
37
Stiamo cercando ancora di ottimizzare i server nuovi, non è facile perché abbiamo cambiato completamente cpu, quindi tutto il lavoro di ottimizzazione precedente è andato "in mona" -_-
Master va bene cosí per la "massa", non ti preoccupare 😁
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Stiamo cercando ancora di ottimizzare i server nuovi, non è facile perché abbiamo cambiato completamente cpu, quindi tutto il lavoro di ottimizzazione precedente è andato "in mona" -_-
Nessun problema, è comprensibile, basta riconoscere le eventuali problematiche... 👍🏻
 

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Non discuto i motivi ovviamente e li comprendo, ma anche io preferivo di gran lunga la versione precedente. Detto ciò mi adatterò ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Non discuto i motivi ovviamente e li comprendo, ma anche io preferivo di gran lunga la versione precedente. Detto ciò mi adatterò ;)
e a me piaceva la prima chat, tra l'altro molto simile a whatsapp, ma dobbiamo accontentarci di quello che ci viene dato :(
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Ma sono normali i continui pop-up degli ultimi giorni? Ho forse preso un virus?? Fatemi sapere.....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ho appena controllato e da loggato, si aprono 2 popup e basta.
ci sono le notifiche in alto a destra (appaiono 8 volte e poi spariscono per un'ora)
e poi c'è il banner in basso a destra.
 

Nabore

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
112
Punti
39
Non c'è modo di verificare dalla chat a colpo d'occhio se ci sono dei propri amici connessi? un tempo c'era la lista degli amici online...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Ho appena controllato e da loggato, si aprono 2 popup e basta.
ci sono le notifiche in alto a destra (appaiono 8 volte e poi spariscono per un'ora)
e poi c'è il banner in basso a destra.
la mia era solo una battuta, non vedo tanta differenza rispetto a prima :)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
io non riesco ancora a capire perche come mai non riesco a caricare foto dalla barra
spiegami nel dettaglio quale è il problema.
tipo, da pc o cell?
Non vedi proprio l'icona? Hai letto il primo messaggio di questa discussione?
 
V

Virgilio11

Guest
spiegami nel dettaglio quale è il problema.
tipo, da pc o cell?
Non vedi proprio l'icona? Hai letto il primo messaggio di questa discussione?
io riesco ad inserire nelle discussioni gli allegati soltanto dalla voce inserisci allegati tutta la barra dove si trovano gli emoticon non riesco proprio a selezionarla.
in chat poi stessa cosa all'inizio funzionava ora non funziona più
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
257
Punti
69
Age
35
Scusate ma sta diventando più stressante che rilassante navigare sul sito da mobile, pubblicità troppo invasive, escono in continuazione e non permettono di leggere il forum, la chat che non notifica e quando scrivi ti sparisce quello che scrivi sotto le pubblicita, la tastiera o altri elementi... Non mi trovo per nulla bene :(
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Scusate ma sta diventando più stressante che rilassante navigare sul sito da mobile, pubblicità troppo invasive, escono in continuazione e non permettono di leggere il forum, la chat che non notifica e quando scrivi ti sparisce quello che scrivi sotto le pubblicita, la tastiera o altri elementi... Non mi trovo per nulla bene :(
Ciao, allora intanto devi dirmi quale pubblicità ti rende impossibile navigare.
Considera che tutte le pubblicità che compaiono su phica sono cancellabili (x in alto a destra) quindi se sei in chat, basta che premi X e sparisce, così da poter usare il sito).

Poi le notifiche in alto a destra scompaiono dopo 8 pagine visualizzate nel sito, e non compaiono per minimo un'ora.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
io riesco ad inserire nelle discussioni gli allegati soltanto dalla voce inserisci allegati tutta la barra dove si trovano gli emoticon non riesco proprio a selezionarla.
in chat poi stessa cosa all'inizio funzionava ora non funziona più
hai provato ad usare altri browser? Ho idea che tu abbia qualche problema col browser
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom