Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,364
Punti
99
Io qualche anno fa (avevo sui 38 anni) avevo conosciuto una pro di appena 18 anni dell'est (non mi ricordo più se Albania o Romania) e dopo la prima volta a pagamento mi chiamava lei (come se fossi un suo zio, un amico con cui parlare, pure a fatica perchè non sapeva bene l'italiano). La seconda volta che lo faceva le ho portato due pizze e due birre a casa sua, la terza volta il cazzo già duro.

Abbiamo scopato free 4 volte, poi lei è tornata a casa nell'est e non si è più fatta viva.

Aveva quasi zero tette (forse arrivava alla seconda con l'imbottitura), un culetto piccolino tutto da sfondare (e ricordo la terza sera di averlo infilato fino alle palle con lei che ne voleva ancora) ed era bravissima a ciucciare le palle, ingoiando poi tutto il suo premio caldo.
Praticamente un sogno.

Consiglio a tutti di trattarle bene le puttane, che una volta su mille si fa jackpot
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Io qualche anno fa (avevo sui 38 anni) avevo conosciuto una pro di appena 18 anni dell'est (non mi ricordo più se Albania o Romania) e dopo la prima volta a pagamento mi chiamava lei (come se fossi un suo zio, un amico con cui parlare, pure a fatica perchè non sapeva bene l'italiano). La seconda volta che lo faceva le ho portato due pizze e due birre a casa sua, la terza volta il cazzo già duro.

Abbiamo scopato free 4 volte, poi lei è tornata a casa nell'est e non si è più fatta viva.

Aveva quasi zero tette (forse arrivava alla seconda con l'imbottitura), un culetto piccolino tutto da sfondare (e ricordo la terza sera di averlo infilato fino alle palle con lei che ne voleva ancora) ed era bravissima a ciucciare le palle, ingoiando poi tutto il suo premio caldo.
Praticamente un sogno.

Consiglio a tutti di trattarle bene le puttane, che una volta su mille si fa jackpot
Io pompino avevo 29 anni e lei 17
 

vicious.sid1987

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
129
Punti
44
Age
37
Purtroppo solo Pay, dopo anni di relazione ho perso quella spavalderia che ti porta a sentire il re del mondo, cosa secondo me necessaria per approcciare a una molto più giovane. Però che esperienze, mi toglievano anni di vita di dosso e mi riportavano alle prime scopate con le ragazze.
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,951
Punti
94
Age
50
Racconto un mio fail con un'altra 19enne beccata su Dating.
Lei mi dice esplicitamente che vuole una storia senza complicazioni.
Bene, dico io. Anzi benissimo.
Poi mi dice che vuole venire a casa mia e trovarmi nel letto nudo.
Eh no, penso io, chi cazzo sei per lasciarti cancello e portone aperto? Non mi fido. Lei insiste, mi vuole così, io irremovibile.
E comunque le dico che voglio del buon sesso orale prima di scoparmela.
Dopo una serie di messaggi e foto sue inviate per valutare se la cosa fosse fattibile, ci accordiamo per vederci nel parcheggio di un centro commerciale vicino a casa mia.
Scende dalla macchina ed è un boiler, 19enne ma sempre boiler.
Io ne ho più di 50 e procedo secondo il detto della mia generazione, che a scopare le bone sono tutti bravi e quando c'è da ballare a questo punto si balla.
La porto a casa, bel visino ma corpo da boiler, pure se con un paio di tettone capezzolute sulle quali potevo concentrarmi, cercando di non pensare al resto.
Quindi la metto alla prova, sfodero il pisello, solo barzotto, perché si sa che a una certa età si diventa, ahimè, schizzinosi e la metto alla prova... inizia a sbocchinarmi e dopo un po' si lamenta perché mi esce il precum.
Già iniziano a girarmi i coglioni. Le dico, erano questi i patti, zitta e succhia. Lei continua ma la vedo poco entusiasta, io ancora meno.
Allora la giro e mi trovo sto culone immenso, in cui i miei 17 ma onesti centimetri si perdono, le dò qualche colpo senza entusiasmo, poi lei si stacca e meno male perché mi stavo annoiando.
Le dico, senti per me può finire qua.
si veste e se ne va.

Sollievo.

C'è gente che proprio non se la sa godere, specialmente riguardo la qualità.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Racconto un mio fail con un'altra 19enne beccata su Dating.
Lei mi dice esplicitamente che vuole una storia senza complicazioni.
Bene, dico io. Anzi benissimo.
Poi mi dice che vuole venire a casa mia e trovarmi nel letto nudo.
Eh no, penso io, chi cazzo sei per lasciarti cancello e portone aperto? Non mi fido. Lei insiste, mi vuole così, io irremovibile.
E comunque le dico che voglio del buon sesso orale prima di scoparmela.
Dopo una serie di messaggi e foto sue inviate per valutare se la cosa fosse fattibile, ci accordiamo per vederci nel parcheggio di un centro commerciale vicino a casa mia.
Scende dalla macchina ed è un boiler, 19enne ma sempre boiler.
Io ne ho più di 50 e procedo secondo il detto della mia generazione, che a scopare le bone sono tutti bravi e quando c'è da ballare a questo punto si balla.
La porto a casa, bel visino ma corpo da boiler, pure se con un paio di tettone capezzolute sulle quali potevo concentrarmi, cercando di non pensare al resto.
Quindi la metto alla prova, sfodero il pisello, solo barzotto, perché si sa che a una certa età si diventa, ahimè, schizzinosi e la metto alla prova... inizia a sbocchinarmi e dopo un po' si lamenta perché mi esce il precum.
Già iniziano a girarmi i coglioni. Le dico, erano questi i patti, zitta e succhia. Lei continua ma la vedo poco entusiasta, io ancora meno.
Allora la giro e mi trovo sto culone immenso, in cui i miei 17 ma onesti centimetri si perdono, le dò qualche colpo senza entusiasmo, poi lei si stacca e meno male perché mi stavo annoiando.
Le dico, senti per me può finire qua.
si veste e se ne va.

Sollievo.

C'è gente che proprio non se la sa godere, specialmente riguardo la qualità.
Ce ne sono alcune che pensano di essere straphiche solo perché hanno le tette grosse (e magari portano una 56 di taglia) o pensano di potersela tirare a mille solo perché hanno un taglio in mezzo alle gambe.

Chi non apprezza scoparsi una super gnocca? Però quand'era non lo sono e non si atteggiano, tirandosela come delle fate, a me fanno girare le palle.
Se normali, non presuntuose va benissimo. Anche qualche bruttina, se è piacevole come maniere e simpatia.


Ma cessa e pure altezzosa... Ma vattene và! Vado a mano piuttosto
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Ce ne sono alcune che pensano di essere straphiche solo perché hanno le tette grosse (e magari portano una 56 di taglia) o pensano di potersela tirare a mille solo perché hanno un taglio in mezzo alle gambe.

Chi non apprezza scoparsi una super gnocca? Però quando non lo sono e si atteggiano, tirandosela come delle fate, a me fanno girare le palle.
Se normali, non presuntuose va benissimo. Anche qualche bruttina, se è piacevole come maniere e simpatia.


Ma cessa e pure altezzosa... Ma vattene và! Vado a mano piuttosto
Ho corretto perchè si capisse
 

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
Io sono prossimo ai 40, sposato con famiglia ecc. Mi chiedo dove trovare tutte queste ragazze disponibili?! Parlando con un amico (10 anni più giovane) ci confrontavamo sulla differenza di relazione. Lui mi spiega che per loro è più facile scopare che avere una relazione, la loro difficoltà è sui rapporti personali più che sul sesso. Cosa che, almeno per me è stato così, era totalmente il contrario. Ho avuto più difficoltà a trovare chi era disponibile a scopare dopo lunghi corteggiamenti, fidanzamenti ecc. Credo che questa generazione (perché dopo appena 10 anni a quanto sembra è una nuova generazione completamente diversa) abbia tolto tutti i taboo che avevamo noi sul sesso, quindi il risultato è essere più disinibiti e liberi, ma abbia dato più peso, abbi più taboo sulla questione affettiva. Cioè, ora sei strano se chiedi di fidanzarti, anni fa ero strano se chiedevi una sega magari alla tua fidanzatina ahahha.
 

FedeSky

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
1,200
Punti
99
Age
46
Io ho avuto la fortuna di essere il suo primo ragazzo (all’epoca avevo 20 anni). Ho dovuto aspettare un po’ ma poi ne è valsa la pena
 

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
Il mio post era ovviamente pieno di invidia per i più giovani, perché purtroppo all' epoca furono tanti i NO. Comunque mi sembra di capire di essere uno dei pochi né ad aver tradito la moglie né ad essere stato con una teen ahhahaha
 

Pene ebano

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
394
Punti
68
Quando avevo 40 ho scopato una ragazza di origine africana conosciute su Tinder di 23 , era veramente bella.
Tre anni fa, a 43 anni sono stato più volte con una di 29,poi la distanza ha impedito l'inizio di un rapporto serio. Però quelle due volte mi sono divertito.
Ora sto palleggiando una di 23 anni, speriamo me la dia. L'importante è non avere fretta e non fare il disperato altrimenti te la bruci...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Quando avevo 40 ho scopato una ragazza di origine africana conosciute su Tinder di 23 , era veramente bella.
Tre anni fa, a 43 anni sono stato più volte con una di 29,poi la distanza ha impedito l'inizio di un rapporto serio. Però quelle due volte mi sono divertito.
Ora sto palleggiando una di 23 anni, speriamo me la dia. L'importante è non avere fretta e non fare il disperato altrimenti te la bruci...
Occhio però, che non sono stupide. Lo sanno che le si vuole montare.
A tergiversare troppo si passa per il paparino.
Serve la giusta misura per non sembrare un maniaco, ma nemmeno un nonnetto a cui non tira più
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
258
Punti
69
Posizione
Italia
Qualche anno fa, avevo 29 anni, ho conosciuto una fresca 18enne ad una festa. Ricordo che era praticamente pazza per il mio cazzo (non me lo sono mai spiegato il motivo, visto che sono normalissimo :D), e quando la andavo a prendere in macchina appena entrava iniziava a buttarmi le mani nelle mutande, la dovevo tenere a bada perchè fosse stato per lei sarebbe stata tutto il tempo con il mio cazzo in bocca.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Qualche anno fa, avevo 29 anni, ho conosciuto una fresca 18enne ad una festa. Ricordo che era praticamente pazza per il mio cazzo (non me lo sono mai spiegato il motivo, visto che sono normalissimo :D), e quando la andavo a prendere in macchina appena entrava iniziava a buttarmi le mani nelle mutande, la dovevo tenere a bada perchè fosse stato per lei sarebbe stata tutto il tempo con il mio cazzo in bocca.
wow
 

Alsapong

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
19
Punti
18
Ciao!
Sto letteralmente perdendo la testa per questa ragazza, mi fa impazzire!
18 anni, fisico eccezionale, non faccio che pensare a lei.
Il problema è che sono impegnato, ma per questa farei follie.
La vedo in palestra e vorrei approcciare, sicuramente mi darebbe picche, ma chissà……
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Ciao!
Sto letteralmente perdendo la testa per questa ragazza, mi fa impazzire!
18 anni, fisico eccezionale, non faccio che pensare a lei.
Il problema è che sono impegnato, ma per questa farei follie.
La vedo in palestra e vorrei approcciare, sicuramente mi darebbe picche, ma chissà……
Tu anni? Almeno avete scambiato qualche parola?
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Ciao!
Sto letteralmente perdendo la testa per questa ragazza, mi fa impazzire!
18 anni, fisico eccezionale, non faccio che pensare a lei.
Il problema è che sono impegnato, ma per questa farei follie.
La vedo in palestra e vorrei approcciare, sicuramente mi darebbe picche, ma chissà……
In palestra è una tortura amico mio...
 

Top Bottom