Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Vero 😀 ma guardi e finisce lì.
Questa invece, non so perché, mi fa impazzire..davvero non so come fare! HELP!!!
Guarda posso assicurarti che non è come si pensa in giro...che i maschi conquistano le Femmine....no no caro amico mio ricorda che noi siamo talmente coglioni che crediamo davvero di riuscire negli approcci con loro falsissimo è solo ed esclusivamente una questione di chimica. La somma è peggio del diavolo e quando tu credi che la stai conquistando in realtà è lei che ti ha fatto cadere nella sua trappola quando è disposta e tu invece credi che sia merito tuo anche lei sta al tuo gioco......no perché in quel momento noi stiamo ragionando solo con la testa di sotto...... Stacca un attimo guardala negli occhi osservala e te ne accorgi subito se ci sta ma sii schivo per farle suscitare curiosità.... Capirai subito se si può fare.....e ricorda nulla è impossibile!!!!!😎
 

Vid96

"Level 3"
Messaggi
53
Punteggio reazione
347
Punti
53
Non è tantissima la differenza di età ,ma io 28 e lei 18 appena fatti ,la notte stessa del suo 18esimo compleanno ,affamata da morire come quasi tutte le ragazzine
Post automatically merged:

Non è tantissima la differenza di età ,ma io 28 e lei 18 appena fatti ,la notte stessa del suo 18esimo compleanno ,affamata da morire come quasi tutte le ragazzine
 

Allegati

  • Screenshot_2023-10-16-13-29-04-943-edit_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2023-10-16-13-29-04-943-edit_com.instagram.android.jpg
    622.8 KB · Visualizzazioni: 855

Pene ebano

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
394
Punti
68
Guarda posso assicurarti che non è come si pensa in giro...che i maschi conquistano le Femmine....no no caro amico mio ricorda che noi siamo talmente coglioni che crediamo davvero di riuscire negli approcci con loro falsissimo è solo ed esclusivamente una questione di chimica. La somma è peggio del diavolo e quando tu credi che la stai conquistando in realtà è lei che ti ha fatto cadere nella sua trappola quando è disposta e tu invece credi che sia merito tuo anche lei sta al tuo gioco......no perché in quel momento noi stiamo ragionando solo con la testa di sotto...... Stacca un attimo guardala negli occhi osservala e te ne accorgi subito se ci sta ma sii schivo per farle suscitare curiosità.... Capirai subito se si può fare.....e ricorda nulla è impossibile!!!!!😎
Se sei un coglione, la chimica dura 5 minuti. Le devi mandare fuori di testa, non facendo il morto di figa e mostrando ti " Diverso dalla media"
 

Alsapong

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
19
Punti
18
Se sei un coglione, la chimica dura 5 minuti. Le devi mandare fuori di testa, non facendo il morto di figa e mostrando ti " Diverso dalla media"
Assolutamente.
Non fare il morto di figa è il primo punto.
Provare un primo approccio in palestra con tutta la gente intorno non è semplice.
Social bloccati, quindi non se ne parla.
Si deve studiare qualcosa per stuzzicare la sua curiosità…
Consigli?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Quando avevo 40 ho scopato una ragazza di origine africana conosciute su Tinder di 23 , era veramente bella.
Tre anni fa, a 43 anni sono stato più volte con una di 29,poi la distanza ha impedito l'inizio di un rapporto serio. Però quelle due volte mi sono divertito.
Ora sto palleggiando una di 23 anni, speriamo me la dia. L'importante è non avere fretta e non fare il disperato altrimenti te la bruci...
Poi con calma scrivici pure delle teenager
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
976
Punti
99
Age
53
Io trenta e molti, lei appena 18 anni. Voleva delle foto. Fatte. Poi siccome eravamo sul letto della sala pose le ho chiesto se x un extra potevamo giocare. Si ma niente figa. Le ho sfondato il culo coi dildi piú grossi che avevo in studio, roba da pro... Non sentiva nulla. Vista un altro paio d volte, sempre orale e anale profondissimo. Poi ha deciso d alzare le tariffe e l ho mollata.
Una altra, che da poco è diventata mamma, invece si scopava me perchè ero "vecchio" e le piaceva il fatto che fossi esperto. Una che a 18 anni rimorchiava i padri di famiglia al supermecato poi si era spostata sulle piattaforme di incontri...
 

Rabarbarro

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
39
Ho 49 anni. Nel locale del quale sono socio accomandante ( ho messo piccolo capitale, ma ci lavora gestendo il socio che a fine anno mi lascia qualcosa di utile ) lavora al mattino per le colazioni una ragazza di 19 che chiameremo G. : magra , minuta con un culetto sodo dal tennis che pratica agonisticamente.
Dopo varie visite, battutine ed approcci mi sono deciso ad invitarla a bere un drink a sera sabato scorso. Ha accettato e siamo stati in centro a Torino con la mia auto: parcheggio in piazza San Carlo, usciamo chiacchierando, guardiamo le luci d'artista di natale, andiamo in questo locale che conosco e ci piacciamo. Per nulla in difficoltà sulla differenza d'età entrambi finiamo fuori dal pub e limoniamo duro.
Torniamo all'auto e ci baciamo di nuovo.
Parto e in tangenziale le metto una mano sulle cosce, lei fa altrettanto e ci stuzzichiamo fino a casa mia.
Limonata in ascensore con palpata convinta sul culo. Entriamo in casa e nemmeno tolto il cappotto rosso la accompagno baciandola a sedersi sul tavolo in cucina, le tolgo gli stivali, le sbottono i jeans e l'aiuto a sfilarseli. Sì toglie il dolcevita da sola e rimane in reggiseno, mutande e calzini.
Sì rimette in piedi, mi palpa il cazzo duro come il ferro nei pantaloni e mi sbottona.
A quel punto la bacio e la porto per mano in camera da letto.
La piego dolcemente in avanti sul letto, lei si posiziona a pecora e la scopo prima dolce e poi sempre più forte e cattivo fino a venirle fuori sul culo che schiaffeggiavo.
Si gira e si masturba fino a venire guardandomi. Poi un po' di coccole, due parole di circostanza e ci laviamo in bagno ( prima io, poi lei).
Torna dal bagno nuda con le sue tettine al vento.
Secondo round a missionario con godimento per entrambi.
Stasera si replica.
Vediamo come va.
grande
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
976
Punti
99
Age
53
Ho 49 anni. Nel locale del quale sono socio accomandante ( ho messo piccolo capitale, ma ci lavora gestendo il socio che a fine anno mi lascia qualcosa di utile ) lavora al mattino per le colazioni una ragazza di 19 che chiameremo G. : magra , minuta con un culetto sodo dal tennis che pratica agonisticamente.
Dopo varie visite, battutine ed approcci mi sono deciso ad invitarla a bere un drink a sera sabato scorso. Ha accettato e siamo stati in centro a Torino con la mia auto: parcheggio in piazza San Carlo, usciamo chiacchierando, guardiamo le luci d'artista di natale, andiamo in questo locale che conosco e ci piacciamo. Per nulla in difficoltà sulla differenza d'età entrambi finiamo fuori dal pub e limoniamo duro.
Torniamo all'auto e ci baciamo di nuovo.
Parto e in tangenziale le metto una mano sulle cosce, lei fa altrettanto e ci stuzzichiamo fino a casa mia.
Limonata in ascensore con palpata convinta sul culo. Entriamo in casa e nemmeno tolto il cappotto rosso la accompagno baciandola a sedersi sul tavolo in cucina, le tolgo gli stivali, le sbottono i jeans e l'aiuto a sfilarseli. Sì toglie il dolcevita da sola e rimane in reggiseno, mutande e calzini.
Sì rimette in piedi, mi palpa il cazzo duro come il ferro nei pantaloni e mi sbottona.
A quel punto la bacio e la porto per mano in camera da letto.
La piego dolcemente in avanti sul letto, lei si posiziona a pecora e la scopo prima dolce e poi sempre più forte e cattivo fino a venirle fuori sul culo che schiaffeggiavo.
Si gira e si masturba fino a venire guardandomi. Poi un po' di coccole, due parole di circostanza e ci laviamo in bagno ( prima io, poi lei).
Torna dal bagno nuda con le sue tettine al vento.
Secondo round a missionario con godimento per entrambi.
Stasera si replica.
Vediamo come va.
Eroe..come è andata la replica?
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
261
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Bel thread, belle storie. Io non scopo molto con le giovani, ho proprio difficoltà a conoscerle e poi eventualmente interessarle e sedurle. Ma confesso che mi piacerebbe, a 36 anni la differenza tra carne fresca e stagionata ormai la conosco.

Comunque, i miei due cents:

Io 31 anni, contatto su a69 una coppia con lei giovanissima e lui mio coetaneo, e loro mi invitano per una gang. Ci vado, e ci troviamo in 3 singoli più lui di coppia. Leccata, scopata, inculata, doppiata e poi ha bevuto da tutti e tre. Lei bella ragazza ma non in formissima, a fine serata ci confessa che a breve avrebbe compiuto 19 anni.

Poi, io 35enne, su bakeca trovo una coppia che proponeva orali in carsex con contributo spese. Ci vediamo in un parcheggio di un centro sportivo, due chiacchiere fumando una sigaretta, e poi lei, tutta contenta di avere a che fare con un bell'uomo, si accomoda sui sedili dietro con me. Lei mora, formosa, un po' tozza, carina, mi ha fatto un bel pompino con ingoio mentre le pastrugnavo le tettone (tostissime) e le chiappe. Dopo il servizio mi dice che aveva 19 anni.
 

Ondevu

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
111
Punteggio reazione
984
Punti
99
Age
24
Non è tantissima la differenza di età ,ma io 28 e lei 18 appena fatti ,la notte stessa del suo 18esimo compleanno ,affamata da morire come quasi tutte le ragazzine
Post automatically merged:
Bellissima ragazza, hai altre foto?
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
non è detto che sia una fortuna...
Capitato una volta io avevo già 42 anni, questa 17enne viene dentro in baracchina dove lavoravo e comincia a fare strani discorsi di come le sue amiche hanno una relazione con uomini grandi, che non ci sarebbe nulla di male etc.. etc...
non bellissima lei ma nemmeno da buttare, fisico ok viso non bellissima
ho lasciato perdere :D
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,951
Punti
94
Age
50
non è detto che sia una fortuna...
Capitato una volta io avevo già 42 anni, questa 17enne viene dentro in baracchina dove lavoravo e comincia a fare strani discorsi di come le sue amiche hanno una relazione con uomini grandi, che non ci sarebbe nulla di male etc.. etc...
non bellissima lei ma nemmeno da buttare, fisico ok viso non bellissima
ho lasciato perdere :D
Scusa se te lo dico, ma tu non meriti la fica ;)
 

Top Bottom