Chi di voi ha avuto la fortuna di scoparsi una teenagers?

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
io sono andata a letto con un pò di uomini maturi eheh
la differenza di età più grande per me è stata io 19 lui 44...
posso affermare che si sentiva molto fortunato dopo eheh
ci sei andata per sperimentare o per ... 'convenienza' ? ... Qui si può essere sinceri/e
Post automatically merged:

ma queste teen si fanno leccare il culo?
sono esperte! ... Mi sa che sanno già tutto. Preciso e sottolineo: per teen intendo solo maggiorenni.
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,149
Punti
93
Age
73
Io 39 lei 19 ci siano frequentati per 2 mesi. Una vera assatanata di cazzo. Si è fatta anche sverginare il culo, almeno così mi ha detto. Poi si è fidanzata e siamo rimasti in buoni rapporti. Un anno fa io 44 anni e lei 24 anni si è lasciata e per un mesetto si è fatta chiavare di nuovo perché mi diceva che il mio cazzo le è sempre piaciuto. Ora si è fidanzata di nuovo con un avvocato ma ogni tanto mi manda le fotine per farmi segare e vuole che io le invii i video delle mie sborrate. PS Ha due pere enormi che ricordo usava come nessuna sul mio cazzo...
 

dvd1000

"Level 1"
Messaggi
218
Punteggio reazione
108
Punti
48
Io 39 lei 19 ci siano frequentati per 2 mesi. Una vera assatanata di cazzo. Si è fatta anche sverginare il culo, almeno così mi ha detto. Poi si è fidanzata e siamo rimasti in buoni rapporti. Un anno fa io 44 anni e lei 24 anni si è lasciata e per un mesetto si è fatta chiavare di nuovo perché mi diceva che il mio cazzo le è sempre piaciuto. Ora si è fidanzata di nuovo con un avvocato ma ogni tanto mi manda le fotine per farmi segare e vuole che io le invii i video delle mie sborrate. PS Ha due pere enormi che ricordo usava come nessuna sul mio cazzo..
Woww raccontaci altri dettagli sui vostri incontri se ti va 😊 e sulle pere
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Io 39 lei 19 ci siano frequentati per 2 mesi. Una vera assatanata di cazzo. Si è fatta anche sverginare il culo, almeno così mi ha detto. Poi si è fidanzata e siamo rimasti in buoni rapporti. Un anno fa io 44 anni e lei 24 anni si è lasciata e per un mesetto si è fatta chiavare di nuovo perché mi diceva che il mio cazzo le è sempre piaciuto. Ora si è fidanzata di nuovo con un avvocato ma ogni tanto mi manda le fotine per farmi segare e vuole che io le invii i video delle mie sborrate. PS Ha due pere enormi che ricordo usava come nessuna sul mio cazzo...
Beh, odio le richieste come questa, ma cosa dici di farci vedere queste mammelle? Per arricchire un po questo già bel thread...
 

Matteo1922

"Level 3"
Messaggi
196
Punteggio reazione
267
Punti
63
Io 39 lei 19 ci siano frequentati per 2 mesi. Una vera assatanata di cazzo. Si è fatta anche sverginare il culo, almeno così mi ha detto. Poi si è fidanzata e siamo rimasti in buoni rapporti. Un anno fa io 44 anni e lei 24 anni si è lasciata e per un mesetto si è fatta chiavare di nuovo perché mi diceva che il mio cazzo le è sempre piaciuto. Ora si è fidanzata di nuovo con un avvocato ma ogni tanto mi manda le fotine per farmi segare e vuole che io le invii i video delle mie sborrate. PS Ha due pere enormi che ricordo usava come nessuna sul mio cazzo...
Data l’età immagino che le due pere enormi che aveva fossero anche sode o sbaglio?
 

Top Bottom