Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

giupi76

"Level 3"
Messaggi
719
Punteggio reazione
334
Punti
68
Posizione
puglia
Io da buon complice voyeur ho avuto tante situazioni intriganti dove ho guardato dal vivo ma anche in foto mogli fidanzate e parenti ignare e consapevoli anche in situazioni piccanti. Quindi se c’è qualche amico che vuole consigli o dritte su come creare situazioni intriganti e spy mi scriva
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
59
Punteggio reazione
427
Punti
53
Io lo faccio ogni tanto, è molto bello spompinare uno mentre guarda le foto di mia moglie. In genere lo faccio a Roma o in altri posti dove vado per lavoro ma mi è successo anche di trovare gente appropriata dalle mie parti (provincia Siena).
Se ti va io 33 anni zona siena mi piacerebbe farmelo prendere in bocca e vedere qualcosa della donna?
 

Bovale

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
56
Punti
39
Age
52
A me piacerebbe un sacco mostrare le foto di mia moglie nuda ad amici per vedere la loro reazione, dato che tutti la conoscono.... Mmmm
A me è piaciuto da matti con una mia ex, con il suo consenso ho fatto vedere delle sue foto nuda o mentre scopava senza però che loro sapessero chi fosse in realtà..... In poche parole tutti gli amici sanno come scopava e come era fatta nuda, ma non sapevano che la frequentavano.. Intrigante da morire....
 

Top Bottom