avevo una 15ina di anni e per rimediare i soldi per andare in vacanza con gli amici andai a fare il cascherino in un bar del centro di Roma. Li c'erano una marea di negozi e uno dei quali c'erano tr cugini duen uomini e una donna. un giorno ordinano la colazione, e io da buon barista la porto al negozio, avevo visto che uno dei due mi gurdava in modo strano ma non ci deìfeci caso, anche per la mia semplice ingenitita.
fatto tutto andai via , ma dopo un'oretta richimarono il bar per altre cose, ora non ricordo, portai il vassoio con le bevande e mi misi a chiaccherare con uno dei due che mi propose di andare a bere qualcosa insieme la sera, accettai senza pensare a nessuna cosa strana.
La sera ci incontrammo e lui con una scusa mi porto alla sua villa al mare, e con la scusa che non aveva le chiavi chiamo il guardiano ma no rispose nessuno, secondo me era gia tutto previsto. poi schiaccio il telecomando del cancello e si apri. Una villa meravigliosa.
Entrammo in un vila elunghissimo con piscina campo da tennise andammo in casa, li iniziavo a capire, ma pormai ci stavo.
Poi ci siamo seduti in su una sedia da giardino con vicino un lettino da mare e li inio a toccarmi il cazzo, ma gia ero arrapato, poi mi abbasso i pantaloni e glli slip , mi tolse la polo e inizio a a leccarmi il cazzo.
Anche lui si spoglio nudo.
Gia l avevo durissimo e che ogn tanto aveva dei coniati di vomito perche se lo mandava giu tuttoe dopo una ventina di minuti gli ho riempito la bocca.
ero supereccitato,.
Poi enrtrammo in casa per andare in bagno per darmi una sciacquata al
gruppo, e finito mi porto in una camera da letto col letto a baldacchino con sopra uno specchio che ripprendeva tutto il letto e li me lo riprese in bocca fin quando torno duro come la pietra ma si fermo e si misi a pecorina e glielo misi tutto dentro per una mezz'ora, ricordo che genmeva tanto e piu spingevo e piu stringeva le chiappe finche lo riempii di crema.
mi riaccompagno a casa e mi mise in mano 50 mila lire, mi vergognai come un ladro.
L ho rivisto per tanti anni e devo dire che pompe cosi nn le faceva nessuna donna.