Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 262 97.0%
  • No

Votes: 8 3.0%

• Total voters
    270
Mati sei troppo spettacolare. Sempre molto eccitante e mai mai volgare. Invece mi vergogno di certi commenti che fanno passare la voglia a certe persone di voler giocare un po’ e di eccitarsi magari a vicenda. Anche in siti come questo penso che si debba sempre portar rispetto. Con questo spero che la coppia continui a giocare con noi fin che ne avrà voglia e piacere. Buona serata carissimi

Sorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
ma vedi che bel sorriso, fuori di qui, phica.net, sei la vicina che incontriamo sempre insospettabile
Allora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.😙
oh madonna bravo il fotografo molto pronto, con una donna così poi se non sei attento perdi l'attimo.
Perdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
portalo in qualche casa produttrice ne tirerà fuori un'essenza che tutti vorremmo annusare, poi non ci hai fatto vedere chi ha combinato così il perizoma.

Credi davvero che una donna che si mette così in mostra non possa raccogliere sinceri epiteti come il mio, visto il mezzo usato?
Credi davvero che ti scrivano complimenti e altresi non pensino quel che ho scritto io?
Non hai capito davvero nulla degli uomini.....
Ti rispondo senza prendere le parti di nessuno, è un mio pensiero e solo mio, il fatto che una donna posti qualcosa su phica non vuoldire che sia propensa a ricevere insulti, a magior ragione se lo mette per scritto nel primo messaggio, detto ciò sapendo che non ama le volgarità chi scrive nel SUO 3nd rispetta la sua richiesta ed esprime ciò che pensa senza essere scurrile, ovvio io per primo mi fionderei se mi desse la possibilità di una notte di passione ( N.B. Ho usato notte di passione anziché scopare,) non serve perforza la volgarità. Si può essere rispettosi
Abbiamo staccato, ne avevamo davvero il bisogno. Lunghe dormite, buon cibo e vino e finalmente qualche passeggiata con la possibilità visto il timido sole di indossare qualcosa di più leggero.

Il reggiseno con un inserto carino che sorregge con la sua completa apertura provoca un continuo sfregamento dei capezzoli che reagiscono inevitabilmente.

Sorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Rispondendo a te, lo sapevo che oltre ad un bel corpo sensuale ed eccitante avevi un bel viso, o almeno lo immaginavo

Allora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.😙
Rispondo a questo post riferendomi però a tutto quello che hai pubblicato oggi. L'elemento che spicca di più è l'eleganza con la quale hai "posato", senza mai essere volgare ma anche per come riesci a intrattenerci

Il reggiseno con un inserto carino che sorregge con la sua completa apertura provoca un continuo sfregamento dei capezzoli che reagiscono inevitabilmente.

Sei un angelo sceso in terra meravigliosa Matilde, rimango sempre ammaliato e stregato da te!!! :love::love::love::love::love:

Buongiorno e buon mercoledì :D

Back
Top Bottom