Se la togli ti segnalo il profilo…@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se la togli ti segnalo il profilo…@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...
…….ma io sono debolissimo…..La pazienza è la virtù dei forti @curioso66![]()
Niente di ciò che vi fai vedere è di pessimo gusto….non per ripetermi ma la classe e la sensualità che ti appartengono sono l’ antitesi della volgarità e del cattivo gusto…@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...
Per me assolutamente no. Non oso immaginare come era la tua patata mi viene solo voglia di assaggiare a me così@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...
ma tu stai scherzando, è che vorremmo vedertele anche indosso quelle mutandine ...il tuo lato b è patrimonio UNESCO@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...
Grazie infinite @curioso66Niente di ciò che vi fai vedere è di pessimo gusto….non per ripetermi ma la classe e la sensualità che ti appartengono sono l’ antitesi della volgarità e del cattivo gusto…
No no, è di ottimo gusto@jn88cb2 chiedo a te e agli altri, se pensate che l'immagine sia di cattivo gusto la togliamo...
Tranquilla, personalmente adoro il genere...e immagino il tuo profumo in quel perizoma, appena sfilatoPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
Eeeevvaiiii ahahahha bravo Gian!! Ottimo obbiettivo!! Ha immortalato madre natura proprioAllora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
No vabbè sei pure cremosa… ma cazzo sei perfetta ohPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
Matilde, ma quanto sei bellaIn questa uscita ho optato per non metterlo per niente il reggiseno...
Pensa se avessi avuto il perizoma aperto… che Donna che seiPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
Tranquilla apprezziamo l'onestàPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
ma vedi che bel sorriso, fuori di qui, phica.net, sei la vicina che incontriamo sempre insospettabileSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
oh madonna bravo il fotografo molto pronto, con una donna così poi se non sei attento perdi l'attimo.Allora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
portalo in qualche casa produttrice ne tirerà fuori un'essenza che tutti vorremmo annusare, poi non ci hai fatto vedere chi ha combinato così il perizoma.Perdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
Un applauso a Gian, ma due baci se li merita il tuo fantastico senoAllora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
Ti rispondo senza prendere le parti di nessuno, è un mio pensiero e solo mio, il fatto che una donna posti qualcosa su phica non vuoldire che sia propensa a ricevere insulti, a magior ragione se lo mette per scritto nel primo messaggio, detto ciò sapendo che non ama le volgarità chi scrive nel SUO 3nd rispetta la sua richiesta ed esprime ciò che pensa senza essere scurrile, ovvio io per primo mi fionderei se mi desse la possibilità di una notte di passione ( N.B. Ho usato notte di passione anziché scopare,) non serve perforza la volgarità. Si può essere rispettosiCredi davvero che una donna che si mette così in mostra non possa raccogliere sinceri epiteti come il mio, visto il mezzo usato?
Credi davvero che ti scrivano complimenti e altresi non pensino quel che ho scritto io?
Non hai capito davvero nulla degli uomini.....
Abbiamo staccato, ne avevamo davvero il bisogno. Lunghe dormite, buon cibo e vino e finalmente qualche passeggiata con la possibilità visto il timido sole di indossare qualcosa di più leggero.
Il reggiseno con un inserto carino che sorregge con la sua completa apertura provoca un continuo sfregamento dei capezzoli che reagiscono inevitabilmente.
Rispondendo a te, lo sapevo che oltre ad un bel corpo sensuale ed eccitante avevi un bel viso, o almeno lo immaginavoSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Rispondo a questo post riferendomi però a tutto quello che hai pubblicato oggi. L'elemento che spicca di più è l'eleganza con la quale hai "posato", senza mai essere volgare ma anche per come riesci a intrattenerciAllora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
una pura esubizione di sensualitàSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Sorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Vorrei vedere anche come ti sta tesoro…sicuramente divinamentePerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
Il reggiseno con un inserto carino che sorregge con la sua completa apertura provoca un continuo sfregamento dei capezzoli che reagiscono inevitabilmente.