Ciao sono Cate

OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
hai una fantasia che vorresti esaudire?
Le fantasie rimangono fantasie, quella che mi intriga di più l ho detta prima in 3

- - - Aggiornato - - -

però ora sai che tutti ti chiederanno di poterli vedere ! :D

Sono vecchi, già cancellati, erano su un sito di nome x h a m s ... e comunque ho fatto per qualche volta anche qualcosa su un sito di webcam, poi mi son stufata
 
OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
E quanto ti sei spinta?
Brevemente, il mio ragazzo mi aveva regalato un dildo che vibrava a forma di mega pennarello, io l avevo lasciato sul comodino, dopo una festa universitaria, son tornata a casa con una delle migliori amiche a dormire, lo accende e mi chiede cos è (ragazza non brutta ma neanche bellissima, all antica, ancora vergine) è rimasta allibita dal regalo ma allo stesso modo molto incuriosita, mi chiede come si usa, io con una battuta le ho detto se vuoi ti faccio vedere...
 

samm01

"Level 0"
Messaggi
127
Punteggio reazione
47
Punti
34
ciao cate. che dire..un bel peperino. spero di "conoscerti"(virtualmente e privacy permettendo) meglio in futuro.
hai detto che un tempo ti esibivi in cam... lo faresti nuovamente per i seguaci del forum?
 
A

Antouno

Guest
Brevemente, il mio ragazzo mi aveva regalato un dildo che vibrava a forma di mega pennarello, io l avevo lasciato sul comodino, dopo una festa universitaria, son tornata a casa con una delle migliori amiche a dormire, lo accende e mi chiede cos è (ragazza non brutta ma neanche bellissima, all antica, ancora vergine) è rimasta allibita dal regalo ma allo stesso modo molto incuriosita, mi chiede come si usa, io con una battuta le ho detto se vuoi ti faccio vedere...

e dopo si è messa a guardarti mentre godevi col dildo ?
 
OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
e dopo si è messa a guardarti mentre godevi col dildo ?

No, le ho spiegato come fare... lo ha provato ed ha finito praticamente subito, dopo qualche minuto, voleva usarlo di nuovo e l abbiamo usato assieme, passandocelo...

- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe vederti a quattro zampe...

Magari dopo mette una foto
 
A

Antouno

Guest
No, le ho spiegato come fare... lo ha provato ed ha finito praticamente subito, dopo qualche minuto, voleva usarlo di nuovo e l abbiamo usato assieme, passandocelo...

- - - Aggiornato - - -




Magari dopo mette una foto

insomma vi siete divertite assieme tutta la notte ! come due buone amiche !

mmmmmmmm si che bello una foto a pecorina !
 

aldo00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
601
Punteggio reazione
8
Punti
0
No, le ho spiegato come fare... lo ha provato ed ha finito praticamente subito, dopo qualche minuto, voleva usarlo di nuovo e l abbiamo usato assieme, passandocelo...

- - - Aggiornato - - -

E siete venute tutte e due?

Magari dopo mette una foto

Ho già la mano che freme...
 
OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
Domanda interessante!

No assieme, nel letto a una piazza e mezza, sotto il lenzuolo nude, con la luce accesa, lo scambiavamo e andavamo avanti con le mani

- - - Aggiornato - - -

ma la rivedi anche ora quell'amica ? non sono amicizie da trascurare !

No ora non la vedo più, ma la cosa morta lì, mai più parlato ne lei ne io
 

Top Bottom