Ciao sono Cate

Jos1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
322
Punteggio reazione
76
Punti
33
Brevemente, il mio ragazzo mi aveva regalato un dildo che vibrava a forma di mega pennarello, io l avevo lasciato sul comodino, dopo una festa universitaria, son tornata a casa con una delle migliori amiche a dormire, lo accende e mi chiede cos è (ragazza non brutta ma neanche bellissima, all antica, ancora vergine) è rimasta allibita dal regalo ma allo stesso modo molto incuriosita, mi chiede come si usa, io con una battuta le ho detto se vuoi ti faccio vedere...
... e come è andata a finire...? ;)
 

bluesky82

"Level 5"
Messaggi
550
Punteggio reazione
1,502
Punti
98
Mi sa che ci regalerai tante emozioni

Mi sa che ci regalerai tante emozioni

Quindi principalmente ti mostri a noi per piacere del tuo fidanzato..

Un pochino immagino piaccia anche a te,

Ma questi video di cui parlavi, sono stati fatti quando stavi giá con lui o con qualcun altro?

Da quanto tempo stai con lui?

Come ti ha convinta a mostrarti?

Non vedo l' ora di sapere più su di te per ora ti ringrazio per le foto e storie che hai condiviso qui e in altre discussioni
 
OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
pratichi footjob? posteresti foto dei tuoi piedi?
ti è mai capitato di bagnare le mutandine perche qualcuno ti guardava in maniera eccitata?
Si lo pratico spesso, al mio ragazzo piace, addirittura bagnarle non ricordo, un po’ umida si

- - - Aggiornato - - -

Sei bellissima

Sei mai uscita in gonna senza slip? Qualcuno ti ha vista?

Spiagge nudiste: ci sei mai stata? Ci andresti?

Si, di solito in vacanza, ho giocato con il mio ragazzo ad aprire le gambe di proposito seduta sui gradini di una piazza... qualcuno avrà visto...
Spiagge nudiste si in Francia, ma ho trovato sempre gente discreta, mai visto atteggiamenti strani

- - - Aggiornato - - -

Complimenti per le foto! Il partner più dotato che hai avuto?

L’ attuale c’è l ha lungo e a volte lo preferirei qualche centimetro meno, perché mi fa male in fondo...
Non so sarà sui 20-22 cm.
Il mio ex invece era mini dotato

- - - Aggiornato - - -

Quindi principalmente ti mostri a noi per piacere del tuo fidanzato..

Un pochino immagino piaccia anche a te,

Ma questi video di cui parlavi, sono stati fatti quando stavi giá con lui o con qualcun altro?

Da quanto tempo stai con lui?

Come ti ha convinta a mostrarti?

Non vedo l' ora di sapere più su di te per ora ti ringrazio per le foto e storie che hai condiviso qui e in altre discussioni

Con lui da anni, video li ho fatti con lui, prima solo qualche foto con il mio ex.
Ha insisto un po’, alla fine ho ceduto...

- - - Aggiornato - - -

Bel lato B... dimmi che ne hai fatta un'altra senza mutandine o che magari la farai :)

Ovvio che c è anche senza mutandine... un giorno la metterò...

- - - Aggiornato - - -

ciao e benvenuta
è pochi giorni che sei tra noi ma stai avendo un bel successo ti trovi bene qui?
A parte qualche individuo poco simpatico direi nel complesso x ora bene

- - - Aggiornato - - -

hai mai mostrato tue foto nuda a qualche amico?

No, ma x “sbaglio” il mio ragazzo ha lasciato nel suo hardisk delle mie foto insieme ad altre cose in mezzo a varie cartelle e l ha prestato ad un suo amico x passargli dei film... lui non ha mai detto nulla e ha fatto finta di nulla...chissà...
 

Bolt68

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ciao Cate ... benvenuta! Penso che anche tu come tutti noi ti sia registrata per curiosità e per comprendere come vanno le cose ... nel senso che non sempre ciò che vediamo nella quotidianità è reale....
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Ciao ti scopro solo oggi, devo dire che hai un gran fisico....continua a deliziarci. Per quanto riguarda le curiosità immagino che ti abbiano già chiesto di tutto...
 
Ultima modifica:

julius_67

"Level 3"
Messaggi
264
Punteggio reazione
480
Punti
69
Ciao Cate anch'io ti scopro solo ora e devo dire che sei una bella figliola, complimenti e spero di vedere presto altre foto e magari qualche nudo. Grazie
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,239
Punteggio reazione
4,521
Punti
134
Cate non hai domande da farci a noi?
Cosi' per ravvivare la discussione...

Sei da infarto in foto! Stupenda! ;)
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
ciao cate e benvenuta. ti scopro solo ora, a distanza di pochi giorni dal tuo avvento sul forum, e ho divorato queste prime pagine della tua discussione. intanto vorrei complimentarmi con te per il modo gentile e disponibilissimo con cui rispondi a tutti! è eccitante leggere delle tue fantasie e delle tue esperienze, e spero di continuare a leggere a lungo.
e come potrei non complimentarmi anche per le foto: hai un fisico praticamente perfetto. inizialmente, vedendo le prime due foto, la mia idea era quella che il tuo fondoschiena fosse un'opera d'arte. ora, vedendo quella che hai postato stasera, non so più cosa pensare: anche il tuo seno è un'opera d'arte! sono perfette, e l'idea che ti piaccia vedere il tuo uomo schizzare su quelle tette stupende è qualcosa di estremamente eccitante! :madsaw:
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0

stupende quelle tette e stupendo quel fondoschiena, ma non posso resistere alla tentazione di chiedere. vedo che le tette sono un po' arrossate, quindi immagino avessi fatto topless prima di scattare questa foto. ti va di raccontarci la prima volta in cui hai fatto topless? eri con qualcuno? che sensazioni hai provato?
 
OP
Cate88

Cate88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
62
Punti
19
stupende quelle tette e stupendo quel fondoschiena, ma non posso resistere alla tentazione di chiedere. vedo che le tette sono un po' arrossate, quindi immagino avessi fatto topless prima di scattare questa foto. ti va di raccontarci la prima volta in cui hai fatto topless? eri con qualcuno? che sensazioni hai provato?

Ne ho già parlato qualche pagina dietro.. :)
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
devo essermelo perso. andrò a rileggere con maggiore attenzione :p

ho letto anche che ti fa piacere sapere di provocare certi effetti... beh, te lo confesso apertamente: le tue foto e tutta la tua discussione sta causando proprio quell'effetto in questo momento :madsaw:
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
53,174
Punteggio reazione
338
Punti
109
Un grande benvenuto a questa meraviglia.
Se vuoi, la sezione amatoriale è a tua disposizione.
 

Top Bottom