[Non Nude] Contratto

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Forse il problema è la differenza di fondo tra uomo e donna 😂
I tuoi discorsi mi ricordano una ragazza con cui sono uscito per un annetto tempo fa, eterna indecisa nelle relazioni…mi ha davvero “cambiato” e mi ha insegnato tanto con la sua mancanza di filtri e con le domande che mi ha portato a farmi su me stesso, alla fine è finita perché lei sentiva che io non fossi interessato abbastanza seriamente a lei come persona, sia fisicamente che mentalmente.
Godevo molto di più a parlare con lei di musica e di film e a raccontarci la nostra vita piuttosto che quando eravamo a letto insieme.
In effetti, fisicamente non mi attraeva, e poi non ero ancora abbastanza aperto mentalmente per esplorare la sua sessualità fino in fondo, farla aprire e farla fidare… dato che dovevo ancora capire la mia del tutto.
Ad ogni modo, per quanto abbia dei rimpianti e per quanto sono ancora convinto che fossimo fatti l’uno per l’altra, non mi sono mai più fatto vivo e lei ha fatto lo stesso.
Tornando al punto, lei era convinta che fossi interessato a svuotarmi le palle e basta e che non mi interessasse così tanto la sua personalità… quando in realtà era l’opposto 😂
vedi è sempre così...se ti attrae meno fisicamente sei meno concentrato sulle tette e la conversazione ne trae giovamento :asd:
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
vedi è sempre così...se ti attrae meno fisicamente sei meno concentrato sulle tette e la conversazione ne trae giovamento :asd:
😂😂 in realtà aveva delle ottime tette e il tipo di fisico che mi piace di solito, e’ stata una delle poche incontrate che non aveva alcun gag reflex, per dirne una… era molto molto brava a letto.
Più che fisicamente, diciamo che non mi attraeva carnalmente… o forse ero spaventato dalla sua intraprendenza, esperienza e da quanto sapeva essere lasciva.
Forse non ero semplicemente pronto io, ma l’analizzare quella esperienza mi ha davvero aperto la mente e migliorato.
Magari dovrei scriverle per ringraziarla
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
😂😂 in realtà aveva delle ottime tette e il tipo di fisico che mi piace di solito, e’ stata una delle poche incontrate che non aveva alcun gag reflex, per dirne una… era molto molto brava a letto.
Più che fisicamente, diciamo che non mi attraeva carnalmente… o forse ero spaventato dalla sua intraprendenza, esperienza e da quanto sapeva essere lasciva.
Forse non ero semplicemente pronto io, ma l’analizzare quella esperienza mi ha davvero aperto la mente e migliorato.
Magari dovrei scriverle per ringraziarla
belle tette, brava a letto, lasciva. Scrivile, muoviti! :asdevil:
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Mah, intanto per lo più esco con uomini tra i 50 e i 60...e poi, in genere, il mio atteggiamento non aiuta. Nelle uscite cosiddette "romantiche" c'è tutta una serie di consuetudini di ruolo che io, più o meno involontariamente, destabilizzo. Questo crea un effetto domino che "giunge al pettine" in camera da letto. La verità è che me la cavo molto meglio come amica che non come amante. Purtroppo proprio non mi riesce di trovare qualcuno interessato a me come persona. Questo non vuol dire - come da qualcuno erroneamente (e strumentalmente) interpretato - che tutti i maschi che incrocio vogliano sdraiarmi ma che il sottoinsieme di coloro che si avvicinano a me, faccia sostanzialmente teatro per arrivare alle mie tette. Quindi, ok...scopiamo. Ma siccome non ho 20 anni e ho visto più cazzi di un tenente medico alla visita militare dei tre giorni, l'ostensione del pene sacro mi impressiona zero; capita allora che, al dunque, la stalagmite si riveli stalattite pendula e pencolante. Ripeto: è colpa mia.
cista
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Forse sarò strano io ma non capisco davvero come ci si possa fare due palle con una come te….ripeto al di là dell’aspetto fisico, intellettualmente sei su un livello altissimo…se con una donna così uno si deve “sorbire” o “rimediare” sta davvero lui ad un livello basso basso…
Secondo me mi sopravvaluti.
O forse è vero che un conto è scrivere bene e un altro è vivere bene.
Ti giuro che io scrivo in buonafede…però potrei sbagliarmi in buonafede.
Tu ti spieghi benissimo al più posso essere io quello tonto. Comunque non posso che concordare con te su chi dovesse mai comportarsi con in questo modo. Metterti le mani addosso in maniera "rapace", dopo una bella serata di chiacchiere è da idiota, lo sarebbe comunque anche ad inizio serata se fatto davvero in malo modo, un minimo di cortesia anche nelle maniere spicce mi pare si dovuta sempre. Certo sulla fiction italiana magari non riuscirei proprio a confrontarmi, non ne riesco a vedere una.
La scopata rapida a mio parere andrebbe concordata sin dall'inizio. Nessuna perdita di tempo, nessun fraintendimento, se poi la "soddisfazione" fosse di entrambi, sarebbe tutto davvero perfetto!
Sai, siamo tutti adulti. Credo che basterebbe giocare con regole chiare.
Se lo scopo è la scopata…inutile girarci intorno. In teoria.
Ti cito una sequenza da “Tootsie”, con Dustin hoffman.
Lui, travestito da donna, parla con Jessica Lange, di cui è cotto.
La ascolta dire una cosa tipo “sai, mi piacerebbe se un uomo avesse la franchezza di dirmi subito che gli interessa solo portarmi a letto, senza troppe storie”. Lui registra e alla prima occasione, in veste maschile, le dice: “guarda, potrei farti mille discorsi ma la verità è che mi piaci e ti voglio”. Risultato: lei gli svuota il bicchiere in faccia. Ecco. 😆
sarà che io il venerdì/sabato sera voglio stare su livelli intellettuali bassissimi e se uscissi con @Melancholia sì, probabilmente sarei molto attirato dalle sue tette.
Ma infatti tu, secondo me, almeno l venerdi-sabato, dovresti lasciar perdere le donne che “azzeccano i congiuntivi”, perché sono quelle che poi magari si accorgono se citi De Andrè a ufo. Di “Le acciughe fanno il pallone” non hai compreso molto il senso, eh. Eri troppo distratto dalle pigia su altri thread 😉
vedi è sempre così...se ti attrae meno fisicamente sei meno concentrato sulle tette e la conversazione ne trae giovamento :asd:
A meno che la tipa non si accorga che parli con Lei solo perché non ti attizza. Domanda (retorica): se mentre parli con costei, apparisse nel convivio una gnoccolona che parla solo all’infinito “tu Lupo, io Jane…andare scopare”, resteresti con la tipa dei congiuntivi a farti venire la congiuntivite per guardare di sguincio le pigia a cui rinunci? 😆
😂😂😂 dici?

Però a parte gli scherzi, no.
Sto troppo bene con la mia attuale compagna, non sento lo stimolo di sentirla.
I contatti li ho, se dovessi tornare single sarà la prima persona a cui scriverò, promesso 😂
Beh, questo dettaglio è dirimente. Tuttavia, boh…al di là del tuo eventuale interesse, forse dovresti parlarci. Le cose lasciate in sospeso non fanno mai bene.
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
267
Punteggio reazione
460
Punti
69
Secondo me mi sopravvaluti.
E se fossi tu che ti sottovaluti? 😉 alla fine scrivi ciò che pensi no? Quindi sono quegli aspetti della personalità che uscirebbero durante un appuntamento…Capisco che un uomo ad averti di fronte inizi ad andare in ebollizione…ma vuoi mettere se poi capisci che la persona con cui stai parlando oltre ad attrarti dal punto di vista sessuale ti prende in modo assurdo anche nel suo modo di pensare, nei suoi interessi…anche se fosse un appuntamento per una sola scopata…resterebbe per sempre un attrazione per quella persona e un gran bel ricordo…
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Secondo me mi sopravvaluti.
O forse è vero che un conto è scrivere bene e un altro è vivere bene.
Ti giuro che io scrivo in buonafede…però potrei sbagliarmi in buonafede.

Sai, siamo tutti adulti. Credo che basterebbe giocare con regole chiare.
Se lo scopo è la scopata…inutile girarci intorno. In teoria.
Ti cito una sequenza da “Tootsie”, con Dustin hoffman.
Lui, travestito da donna, parla con Jessica Lange, di cui è cotto.
La ascolta dire una cosa tipo “sai, mi piacerebbe se un uomo avesse la franchezza di dirmi subito che gli interessa solo portarmi a letto, senza troppe storie”. Lui registra e alla prima occasione, in veste maschile, le dice: “guarda, potrei farti mille discorsi ma la verità è che mi piaci e ti voglio”. Risultato: lei gli svuota il bicchiere in faccia. Ecco. 😆

Ma infatti tu, secondo me, almeno l venerdi-sabato, dovresti lasciar perdere le donne che “azzeccano i congiuntivi”, perché sono quelle che poi magari si accorgono se citi De Andrè a ufo. Di “Le acciughe fanno il pallone” non hai compreso molto il senso, eh. Eri troppo distratto dalle pigia su altri thread 😉

A meno che la tipa non si accorga che parli con Lei solo perché non ti attizza. Domanda (retorica): se mentre parli con costei, apparisse nel convivio una gnoccolona che parla solo all’infinito “tu Lupo, io Jane…andare scopare”, resteresti con la tipa dei congiuntivi a farti venire la congiuntivite per guardare di sguincio le pigia a cui rinunci? 😆

Beh, questo dettaglio è dirimente. Tuttavia, boh…al di là del tuo eventuale interesse, forse dovresti parlarci. Le cose lasciate in sospeso non fanno mai bene.
ma manco me ne accorgo se azzeccano i congiuntivi...quanto al quesito della selvaggia che mi invita in caverna hai giustamente premesso trattarsi di domanda retorica, se stessi conversando con un @Grandel in gonnella e si avvicinasse Jane hai presente la scena dell'annuncio al supermercato "apre cassa 2"?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
ma manco me ne accorgo se azzeccano i congiuntivi...quanto al quesito della selvaggia che mi invita in caverna hai giustamente premesso trattarsi di domanda retorica, se stessi conversando con un @Grandel in gonnella e si avvicinasse Jane hai presente la scena dell'annuncio al supermercato "apre cassa 2"?
@Grandel in gonnella è un abominio
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Sai, siamo tutti adulti. Credo che basterebbe giocare con regole chiare.
Se lo scopo è la scopata…inutile girarci intorno. In teoria.
Ti cito una sequenza da “Tootsie”, con Dustin hoffman.
Lui, travestito da donna, parla con Jessica Lange, di cui è cotto.
La ascolta dire una cosa tipo “sai, mi piacerebbe se un uomo avesse la franchezza di dirmi subito che gli interessa solo portarmi a letto, senza troppe storie”. Lui registra e alla prima occasione, in veste maschile, le dice: “guarda, potrei farti mille discorsi ma la verità è che mi piaci e ti voglio”. Risultato: lei gli svuota il bicchiere in faccia. Ecco. 😆
Adoro le tue citazioni, Tootsie, splendido film con dinamiche davvero interessanti. Ricordo la scena, sono tante le amiche così, poche davvero quelle che vorrebbero chiarezza e sincerità come fai tu. Forse è solo questione di moralismo eccessivo, della paura di apparire "facili" che però può avere senso a 20 anni o 20 anni fa e più , oggi, una donna non dovrebbe più offendersi o imbarazzarsi ad una richiesta legittima e fatta in maniera corretta e con le dovute maniere ma così non è.
Detto questo, come è andato il fine settimana?
Domanda curiosa OT, citando film di qualche anno fa, ti rivedi in qualche protagonista di questi film?
Che so, la Signora in Rosso, 9 settimane e 1/2, Proposta Indecente, Orchidea Selvaggia (Carrè Otis una dea!!), Harry ti presento Sally, Io Chiara e lo Scuro, il Ciclone...lascio alla tua cultura cinematografica.
Buon proseguimento e grazie.
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
qui non mi basta che una azzecchi i congiuntivi o le consecutio o faccia una battuta divertente per darne dei giudizi entusiastici.

"se ti fai una cultura poi è più facile scoparti una figa azzeccando i congiuntivi e facendo qualche citazione ad effetto"
non sbaglia nemmeno i congiuntivi, ed è simpatica mannaggia a lei ed a quella volta che ha deciso di iscriversi a questo forum!

Azzeccava i congiuntivi ed aveva un culo che sembrava disegnato dal Beato Angelico.

azzecca i congiuntivi, è di buone letture...

ma manco me ne accorgo se azzeccano i congiuntivi...

Ehm…mi sa che invece un po’ te ne accorgi 😆😘
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
E se fossi tu che ti sottovaluti? 😉 alla fine scrivi ciò che pensi no? Quindi sono quegli aspetti della personalità che uscirebbero durante un appuntamento…Capisco che un uomo ad averti di fronte inizi ad andare in ebollizione…ma vuoi mettere se poi capisci che la persona con cui stai parlando oltre ad attrarti dal punto di vista sessuale ti prende in modo assurdo anche nel suo modo di pensare, nei suoi interessi…anche se fosse un appuntamento per una sola scopata…resterebbe per sempre un attrazione per quella persona e un gran bel ricordo…
Quando uno va in ebollizione…io me ne accorgo, ovviamente.
Sguardi, frasette allusive, postura. Sono situazioni molto facili da leggere.
Situazioni di “non ritorno”. Da quel momento la serata ha preso la sua piega.
E a me a quel punto rimane solo una scelta: starci o non starci.
Tutte le altre opzioni, eventuali tentativi di “raffreddare” o “glissare” verranno eluse. Un loop.
Allora (ma solo a quel punto) sono io a cambiare marcia. Va bene, forza…vediamo quale spettacolo di varietà sei in grado di portare in scena per convincermi a menartelo o succhiartelo o dartela. E giuro che mi diverto molto. Però da quel preciso istante, il destino del rapporto è segnato.
Perché quel tipo di pantomima è irripetibile. Tanto eccitante la prima, quanto ammorbanti le repliche. Poi, si, tengo molto a lasciare un buon ricordo.
È anche per quello che preferisco chiuderla lì.
Più ci rimugini, più le cose si complicano. Ed è un peccato.
Dispenso piacere e poi mi trovo in messaggeria mappazzoni irricevibili?
Ma no, dai…sotto alla prossima. Io la tacca alla colt te l’ho fatta mettere.
Una volta uno mi scrisse: “Hai davanti a te una brillante carriera da troia”. Perchè? Perché non volevo dargliela ancora e ancora e ancora.
A mia difesa, aggiungo che c’è sempre un momento, subito prima di iniziare ad occuparmi del pisello “in ebollizione” in cui esplicitamente formalizzo l’eccezionalità dell’evento e l’esclusione di eventuali ripetizioni. Evidentemente non vengo creduta. Evidentemente si preferisce pensare che sia una di quelle cose che le donne dicono come formalità, quasi fosse necessario un alibi per lasciarsi andare. Dopodiché é un attimo passare per stronza…ed è molto ingiusto. Non sono stata io a scegliere la direzione dell’appuntamento. Eppure quando poi si arriva al “cul de sac” ecco che è colpa mia…perfino se l’ho data.
Perché non può invece succedere che giunti al dunque e annunciata la mia intenzione, il tipo mi dica “ah, no…se le cose stanno così. Non mi va. Se poi ti perdo come persona, preferisco rinunciare”. Questa si che sarebbe una situazione nuova, per me. Nuova e molto interessante. Invece il bisogno eiaculatorio vince su tutto. Sempre. E dunque che si eiaculi…però poi, cazzo, coerenza.
La stessa pretesa dal “contratto” di cui al post 1.
Le mie tette sono caruccette, d’accordo… ma sostanzialmente uguali a quelle di tutte le altre. E infatti, voi, dispensate gli identici complimenti a decine di donne. Il mio pegno dello scorso agosto, appena rientrato alla base, era già qui a corteggiare altre fanciulle. Funziona così, lo so. Però due riflessioni vanno fatte. Evidentemente, il rapporto basato sulle tette è estremamente “intercambiabile” e come tale a me interessa proprio poco. Giusto il tempo di una eiaculazione.
Adoro le tue citazioni, Tootsie, splendido film con dinamiche davvero interessanti. Ricordo la scena, sono tante le amiche così, poche davvero quelle che vorrebbero chiarezza e sincerità come fai tu. Forse è solo questione di moralismo eccessivo, della paura di apparire "facili" che però può avere senso a 20 anni o 20 anni fa e più , oggi, una donna non dovrebbe più offendersi o imbarazzarsi ad una richiesta legittima e fatta in maniera corretta e con le dovute maniere ma così non è.
Detto questo, come è andato il fine settimana?
Domanda curiosa OT, citando film di qualche anno fa, ti rivedi in qualche protagonista di questi film?
Che so, la Signora in Rosso, 9 settimane e 1/2, Proposta Indecente, Orchidea Selvaggia (Carrè Otis una dea!!), Harry ti presento Sally, Io Chiara e lo Scuro, il Ciclone...lascio alla tua cultura cinematografica.
Buon proseguimento e grazie.
Tootsie era un film molto divertente, con un retrogusto amaro.
Al netto della sceneggiatura perfetta e dalla superba prova attoriale di Hoffman. La storia sembra raccontare a di un uomo che si finge donna e scopre - mettendosi letteralmente “nei suoi panni” - il punto di vista femminile, imparando ad essere una persona migliore. Questo in teoria. Ma è davvero così?
O piuttosto racconta di un uomo che si finge donna per spiegare alle donne come devono essere donne? Come stare al mondo?
E - ovviamente - alla fine, se la bomba. 😆
Per il resto, si, amo molto il cinema e ti ringrazio per i complimenti…però no, non mi rivedo in quel tipo di personaggi…tutte troppo gnocche. Forse - tra queste - l’unica è proprio la protagonista di “Proposta indecente” che però fa anche molto ridere. Ma come, Robert Redford vuole scoparti…e gli chiedi dei soldi? 🤣
 
Ultima modifica:

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
267
Punteggio reazione
460
Punti
69
Quando uno va in ebollizione…io me ne accorgo, ovviamente.
Sguardi, frasette allusive, postura. Sono situazioni molto facili da leggere.
Situazioni di “non ritorno”. Da quel momento la serata ha preso la sua piega.
E a me a quel punto rimane solo una scelta: starci o non starci.
Tutte le altre opzioni, eventuali tentativi di “raffreddare” o “glissare” verranno eluse. Un loop.
Allora (ma solo a quel punto) sono io a cambiare marcia. Va bene, forza…vediamo quale spettacolo di varietà sei in grado di portare in scena per convincermi a menartelo o succhiartelo o dartela. E giuro che mi diverto molto. Però da quel preciso istante, il destino del rapporto è segnato.
Perché quel tipo di pantomima è irripetibile. Tanto eccitante la prima, quanto ammorbanti le repliche. Poi, si, tengo molto a lasciare un buon ricordo.
È anche per quello che preferisco chiuderla lì.
Più ci rimugini, più le cose si complicano. Ed è un peccato.
Dispenso piacere e poi mi trovo in messaggeria mappazzoni irricevibili?
Ma no, dai…sotto alla prossima. Io la tacca alla colt te l’ho fatta mettere.
Una volta uno mi scrisse: “Hai davanti a te una brillante carriera da troia”. Perchè? Perché non volevo dargliela ancora e ancora e ancora.
A mia difesa, aggiungo che c’è sempre un momento, subito prima di iniziare ad occuparmi del pisello “in ebollizione” in cui esplicitamente formalizzo l’eccezionalità dell’evento e l’esclusione di eventuali ripetizioni. Evidentemente non vengo creduta. Evidentemente si preferisce pensare che sia una di quelle cose che le donne dicono come formalità, quasi fosse necessario un alibi per lasciarsi andare. Dopodiché é un attimo passare per stronza…ed è molto ingiusto. Non sono stata io a scegliere la direzione dell’appuntamento. Eppure quando poi si arriva al “cul de sac” ecco che è colpa mia…perfino se l’ho data.
Perché non può invece succedere che giunti al dunque e annunciata la mia intenzione, il tipo mi dica “ah, no…se le cose stanno così. Non mi va. Se poi ti perdo come persona, preferisco rinunciare”. Questa si che sarebbe una situazione nuova, per me. Nuova e molto interessante. Invece il bisogno eiaculatorio vince su tutto. Sempre. E dunque che si eiaculi…però poi, cazzo, coerenza.
La stessa pretesa dal “contratto” di cui al post 1.
Le mie tette sono caruccette, d’accordo… ma sostanzialmente uguali a quelle di tutte le altre. E infatti, voi, dispensate gli identici complimenti a decine di donne. Il mio pegno dello scorso agosto, appena rientrato alla base, era già qui a corteggiare altre fanciulle. Funziona così, lo so. Però due riflessioni vanno fatte. Evidentemente, il rapporto basato sulle tette è estremamente “intercambiabile” e come tale a me interessa proprio poco. Giusto il tempo di una eiaculazione.
Non trovo giusto nemmeno io che ti si faccia passar per stronza…i patti sono chiari…sarà forse che uno per soddisfare il proprio ego pensa, magari dopo un performance strabiliante, di essere riuscito farti cambiare idea…oppure non accetta il fatto di non poter più tornare nell’Eden…bah…Comunque interessante l’ipotesi della rinuncia…Arrivati al punto di non ritorno, con il cazzo che esplode nelle mutande quello sarebbe un gesto da supereroe…ma credo che se la persona che si ha davanti la si vede nella sua totalità (aspetto fisico e chimica del rapporto) non sia un passo così impossibile…ne vale la pena mangiare la mela per poi essere cacciati? Vale la pena perdere una persona con cui si sente un attrazione che va oltre a quella fisica per un’unica sborrata (magari pure veloce 😅)…Credo di no, sempre che si ragioni con la testa e non con il cazzo…il problema è che a volte noi uomini scambiamo il cervello con l’uccello 🤷🏻‍♂️…Vabbè comunque sono morto sul “quale spettacolo di varietà sei in grado di portare in scena per convincermi a menartelo o succhiartelo o dartela” sei davvero il 🔝🤣🤣…Solo su una cosa mi sento di dissentire…le tue tette non sono uguali a quelle di tutte le altre, al di là dei complimenti che ci possono stare…Le tue sono a sezione aurea, quindi proporzionalmente perfette (prova a smentirmi 😎)
1681804137170.jpeg
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
@Melancholia recap del melapensiero, tu correggimi per favore.
1) se un amico se la gioca bene, è interessante, sa raccontare bene la storia dell'orso, ti diverte e stuzzica gliela dai, una tantum, ma gliela dai.
2) l'amico a cui l'hai data poi ha chiuso con l'amicizia perchè il sesso corrompe tutto, non è più la stessa cosa di prima.
Una domanda: se ti accorgi che l'amico ti fissa le tette per più di 3 secondi vale il punto 2 vero?
p.s. giustissimo, sono d'accordo con te, culo e tette sono fungibili, come tanto altro del resto.

uscire con Melancholia per una birra non è per niente stressante :asd:
 

Allegati

  • Schermata 2023-04-18 alle 12.17.40.png
    Schermata 2023-04-18 alle 12.17.40.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 16

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Tootsie era un film molto divertente, con un retrogusto amaro.
Al netto della sceneggiatura perfetta e dalla superba prova attoriale di Hoffman. La storia sembra raccontare a di un uomo che si finge donna e scopre - mettendosi letteralmente “nei suoi panni” - il punto di vista femminile, imparando ad essere una persona migliore. Questo in teoria. Ma è davvero così?
O piuttosto racconta di un uomo che si finge donna per spiegare alle donne come devono essere donne? Come stare al mondo?
E - ovviamente - alla fine, se la bomba. 😆
Per il resto, si, amo molto il cinema e ti ringrazio per i complimenti…però no, non mi rivedo in quel tipo di personaggi…tutte troppo gnocche. Forse - tra queste - l’unica è proprio la protagonista di “Proposta indecente” che però fa anche molto ridere. Ma come, Robert Redford vuole scoparti…e gli chiedi dei soldi? 🤣

Robert è Robert ma anche lei, era la Demi al top della sua bellezza, fascino e notorietà, poi ovvio che al cinema ci deve essere l'esagerazione!
Io, pensando a Tootsie, sono più per la seconda idea che hai dato, uomo che tenta di spiegare alle donne come dovrebbero comportarsi in una presunta uguaglianza dei sessi ma è giusto la mia idea.
A rivederci presto su questi schermi Melancholia!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Una volta uno mi scrisse: “Hai davanti a te una brillante carriera da troia”. Perchè? Perché non volevo dargliela ancora e ancora e ancora.
A mia difesa, aggiungo che c’è sempre un momento, subito prima di iniziare ad occuparmi del pisello “in ebollizione” in cui esplicitamente formalizzo l’eccezionalità dell’evento e l’esclusione di eventuali ripetizioni. Evidentemente non vengo creduta. Evidentemente si preferisce pensare che sia una di quelle cose che le donne dicono come formalità, quasi fosse necessario un alibi per lasciarsi andare. Dopodiché é un attimo passare per stronza…ed è molto ingiusto. Non sono stata io a scegliere la direzione dell’appuntamento. Eppure quando poi si arriva al “cul de sac” ecco che è colpa mia…perfino se l’ho data.
Domanda provocatoria: non pensi che la tua preferenza di età e il modo in cui i tuoi cavalieri vedono le donne siano correlati?
Perché non può invece succedere che giunti al dunque e annunciata la mia intenzione, il tipo mi dica “ah, no…se le cose stanno così. Non mi va. Se poi ti perdo come persona, preferisco rinunciare”. Questa si che sarebbe una situazione nuova, per me. Nuova e molto interessante. Invece il bisogno eiaculatorio vince su tutto. Sempre. E dunque che si eiaculi…però poi, cazzo, coerenza.
Oddio una volta a me è capitato, però era (anzi è) una situazione molto particolare con diverse cose in mezzo
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,042
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Non trovo giusto nemmeno io che ti si faccia passar per stronza…i patti sono chiari…sarà forse che uno per soddisfare il proprio ego pensa, magari dopo un performance strabiliante, di essere riuscito farti cambiare idea…oppure non accetta il fatto di non poter più tornare nell’Eden…bah…Comunque interessante l’ipotesi della rinuncia…Arrivati al punto di non ritorno, con il cazzo che esplode nelle mutande quello sarebbe un gesto da supereroe…ma credo che se la persona che si ha davanti la si vede nella sua totalità (aspetto fisico e chimica del rapporto) non sia un passo così impossibile…ne vale la pena mangiare la mela per poi essere cacciati? Vale la pena perdere una persona con cui si sente un attrazione che va oltre a quella fisica per un’unica sborrata (magari pure veloce 😅)…Credo di no, sempre che si ragioni con la testa e non con il cazzo…il problema è che a volte noi uomini scambiamo il cervello con l’uccello 🤷🏻‍♂️…Vabbè comunque sono morto sul “quale spettacolo di varietà sei in grado di portare in scena per convincermi a menartelo o succhiartelo o dartela” sei davvero il 🔝🤣🤣…Solo su una cosa mi sento di dissentire…le tue tette non sono uguali a quelle di tutte le altre, al di là dei complimenti che ci possono stare…Le tue sono a sezione aurea, quindi proporzionalmente perfette (prova a smentirmi 😎)
Visualizza allegato 21000580
Gli uomini possono essere fantastici quando la vogliono.
È un gioco di ruolo, ovvio, ma funziona come la sospensione dell’incredulità al Cinema, ti metti comoda e ti godi il film.
c'hai un archivio che manco il mossad :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma no…basta scrivere “congiuntivi” nel search. Ne hai scritto quasi solo tu. 🤣
@Melancholia recap del melapensiero, tu correggimi per favore.
1) se un amico se la gioca bene, è interessante, sa raccontare bene la storia dell'orso, ti diverte e stuzzica gliela dai, una tantum, ma gliela dai.
2) l'amico a cui l'hai data poi ha chiuso con l'amicizia perchè il sesso corrompe tutto, non è più la stessa cosa di prima.
Una domanda: se ti accorgi che l'amico ti fissa le tette per più di 3 secondi vale il punto 2 vero?
p.s. giustissimo, sono d'accordo con te, culo e tette sono fungibili, come tanto altro del resto.

uscire con Melancholia per una birra non è per niente stressante :asd:
1-2 si, sostanzialmente è così. Però non si tratta di amici.
Gli amici non cercano di mettertelo al culo. Fuori e dentro metafora.
Quanto alla domanda: no, può guardare quel che vuole…basta che tenga per sé le considerazioni che ne derivano.
Ma scusa…se uno va avanti tutta la sera a commentare le mie tette, potrai comprendere che ad un certo punto io mi rompa le palle, no?
E dovrei pure ripetere l’esperienza? Ma no, dai.
Uscire con Melancholia non è stressante. Sono cose che scrivo qui, mica le dico al potenziale trombatore. La serata segue la sua natura serenamente. Poi, solo poi, se il tipo si rifarà vivo…io mi fingerò morta.
Robert è Robert ma anche lei, era la Demi al top della sua bellezza, fascino e notorietà, poi ovvio che al cinema ci deve essere l'esagerazione!
Io, pensando a Tootsie, sono più per la seconda idea che hai dato, uomo che tenta di spiegare alle donne come dovrebbero comportarsi in una presunta uguaglianza dei sessi ma è giusto la mia idea.
A rivederci presto su questi schermi Melancholia!
Sono qui 😘
Domanda provocatoria: non pensi che la tua preferenza di età e il modo in cui i tuoi cavalieri vedono le donne siano correlati?

Oddio una volta a me è capitato, però era (anzi è) una situazione molto particolare con diverse cose in mezzo
Si, senz’altro.
Ma del resto la mia preferenza è tale a seguito di esperienze.
Poi i giovinetti escono con le giovinette. Mica con me.
Una volta c’era il fascino della “nave scuola”, adesso le ragazzette fanno tutto già in pubertà…le “Cougar” hanno meno richiesta 😄
Però, si, con i ragazzi più giovani in effetti riesco a parlare anche d’altro. Probabilmente proprio perché essendo abituati a carni fresche sono meno interessati alle mie e si lasciano attrarre da quel che manca alle loro coetanee. L’altra sera ero a un concerto tributo su Bowie. Era pieno di ragazzi incuriositi da quel tipo di musica. Io ero la persona in sala che ne sapeva di più (musicisti compresi)…e li avevo tutti intorno a farmi domande o a chiedermi pareri sugli Spiders o sul periodo berlinese.
È stato bello. Molto.

No, vabbè; guardate cosa ho trovato…le “gobbe” di Donna Eleonora.
Gnam gnam!
🤣
 

Allegati

  • 8CF0CCE8-610F-4D95-9595-632C065F1251.jpeg
    8CF0CCE8-610F-4D95-9595-632C065F1251.jpeg
    370.4 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Sono qui 😘

Si, senz’altro.
Ma del resto la mia preferenza è tale a seguito di esperienze.
Poi i giovinetti escono con le giovinette. Mica con me.
Una volta c’era il fascino della “nave scuola”, adesso le ragazzette fanno tutto già in pubertà…le “Cougar” hanno meno richiesta 😄
Però, si, con i ragazzi più giovani in effetti riesco a parlare anche d’altro. Probabilmente proprio perché essendo abituati a carni fresche sono meno interessati alle mie e si lasciano attrarre da quel che manca alle loro coetanee. L’altra sera ero a un concerto tributo su Bowie. Era pieno di ragazzi incuriositi da quel tipo di musica. Io ero la persona in sala che ne sapeva di più (musicisti compresi)…e li avevo tutti intorno a farmi domande o a chiedermi pareri sugli Spiders o sul periodo berlinese.
È stato bello. Molto.

No, vabbè; guardate cosa ho trovato…le “gobbe” di Donna Eleonora.
Gnam gnam!
🤣
Se sei li allora arrivo! ;)

Ma il concerto almeno è stato bello o nulla di che??
W le tue di "gobbe" @Melancholia !!
 

PhicaJourer

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
41
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.

Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.

Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.

Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.

Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆

Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.

La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati

Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.

Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.

Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.

Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.

Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆

Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.

La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati

Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
In riferimento alla foto dovresti chiamati Meloncholia 😂
 

Top Bottom