Ho un'amica che conosco da 10 anni. Molto carina, bel fisico. Capelli molto lunghi, alta e snella ma con bei fianchi e un bel culo, tettine piccole ma eleganti... L'ho vista crescere, sempre desiderandola, fino all'anno scorso, quando il fidanzato l'ha sborrata dentro.
Ha fatto quindi il bimbo. La scorsa settimana siamo andati a cena da un amico in comune a casa sua. Lei indossa una bella magliettina la cui piccola scollatura lascia intravedere, soprattutto quanso si muove, la parte superiore del seno. A un certo punto della cena si alza da tavola e si mette in disparte sul divanetto con il bimbo. Noto che sta tirando fuori qualcosa da sotto la magliettina, ma non posso buttare l'occhio. Potrei essere sgamato a guardare, e anche se fatto con discrezione potrei facilmente bruciare la chance se nel momento in cui guardo il bambino non si è staccato lasciando il seno in vista.
Dopo parecchi minuti, a cena quasi finita siamo andati io, lei, un'altra amica e l'amico che ci ospitava sul divanetto a guardare un progetto disegnato da lui. Eravamo disposti 2 sul divano e due sulle sedie, in modo da avere io di fronte l'amica col bimbo. Mentre eravamo intenti a farci descrivere il progetto guardando le varie pagine, lei senza batter ciglio fa di nuovo scivolare una tetta da sotto la maglietta, che io intravedo molto parzialmente e di sfuggita, e ricomincia ad allattare. Continuiamo a parlare come se nulla fosse. A un certo punto il bimbo si stacca e lei, intenta a chiedere cose sul progetto, lascia la tetta scoperta. Ed è lì che mi si innalza davanti gli occhi chiarissimo e ben evidente un bel capezzolone rosso scuro, un po' forato, con tanto di areola non troppo ampia e rosa scuro che si innalza su una tetta diventata una terza per via del lattuccio. Quando si realizzano certi sogni c'è quasi incredulità, in quel caso mista a libidine, nel vedere quella bella poppetta a punta che ricorda la cima di un monte che si innalza al cielo. Parafrasando Eros, un piccolo vulcano che vorrei sotto la mia mano.
Il giorno dopo è eruttato il mio di vulcano. Una sua foto di FB in canotta, cazzo in mano e sotto a ricordare la serata...