Elder System :)

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,543
Punti
134
Ora vediamo cosa dice, aveva detto di dare tempo al sistema di aggiornare.
Anche a me non è variato nulla..
Con me effettivamente ha funzionato, diversi giorni dopo aver messo l'avatar in HD (oltre i 1920x1080) è arrivata la targhetta "1 anno di phica"... ancora devo capire il perchè dell'avatar in HD
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Gli avatar in hd servono a far meno schifo Phica :D
La gif forse non è riconosciuto come avatar hd, indipendentemente dalla risoluzione.
Andrebbero fatte prove.

P.s. Stoya l'ho amata in una maniera fuori controllo, per fortuna ha smesso o probabilmente sarei diventato davvero cieco
 

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
Gli avatar in hd servono a far meno schifo Phica :D
La gif forse non è riconosciuto come avatar hd, indipendentemente dalla risoluzione.
Andrebbero fatte prove.

P.s. Stoya l'ho amata in una maniera fuori controllo, per fortuna ha smesso o probabilmente sarei diventato davvero cieco
Io comunque mi vedo ancora al livello 1
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
come detto più volte bisogna rispettare tutti i parametri descritti nel primo messaggio, se si rispettano, bisogna aspettare comunque qualche ora prima che venga riconosciuto la medaglia.

Poi il livello è una cosa, la targhetta che dice da quanti anni siete qui è un'altra, la prima è basata sui post fatti, la seconda da quanto siete iscritti.
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,414
Punteggio reazione
3,249
Punti
139
Poi il livello è una cosa, la targhetta che dice da quanti anni siete qui è un'altra, la prima è basata sui post fatti, la seconda da quanto siete iscritti.

Ah ecco, ma il post iniziale "Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione." diceva tutt'altro
tuttappost!
 
T

Tettomane83

Guest
Buonasera, non riesco ad ottenere Badge "1 mese di Phica.net" probabilmente perché non ho un avatar in hd. Ma non riesco a trovare niente che venga riconosciuto come HD. Potete suggerirmi qualche sito da cui poterlo scaricare.
Grazie
@PhicaMaster
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Buonasera, non riesco ad ottenere Badge "1 mese di Phica.net" probabilmente perché non ho un avatar in hd. Ma non riesco a trovare niente che venga riconosciuto come HD. Potete suggerirmi qualche sito da cui poterlo scaricare.
Grazie
@PhicaMaster
dai non ci credo che non riesci a trovare una foto su internet....
 

Top Bottom