wowwwwwwww davvero complimentiEcco il mio cavallo
Visualizza allegato 10273768
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
wowwwwwwww davvero complimentiEcco il mio cavallo
Visualizza allegato 10273768
Wuaoo ... di tutto rispetto.Che ve ne pare... per chi fosse interessato in PVT... ho anche video...![]()
E di questo che ne pensate?Wuaoo ... di tutto rispetto.
bel bestioneE di questo che ne pensate?
Che ve ne pare... per chi fosse interessato in PVT... ho an
wowwww complimentiE di questo che ne pensate?
Molto belloÈ sempre un piacere mostrarmi e farvelo ammirare, esibizionista puro
Complimenti, bel palo di carneIl mio
dimensioni?Il mio
Sei uno spettacolo
16dimensioni?
Ci sono!Se mi sborro sui piedi chi lecca?Visualizza allegato 21175201
O forse è semplicemente un gioco di prospettiva di come fai le fotoQuanti cazzi fakequalcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake.
![]()
Beh si e no, magari forse son che non sono capace di far foto. Il mio è di 15, 5cm, se faccio bone pressed arrivo a 16,5 (ho un po' di ciccia) ma con tutte le prospettive me lo vedo meno di quello che è. Cioè nulla di che (foree per colpa anche della circonferenza di 12,5)rispetto a tantissimi che ho visto qui, q il dubbio mi viene che siano fakeO forse è semplicemente un gioco di prospettiva di come fai le foto![]()
Un po sono fake.Quanti cazzi fakequalcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake.
![]()