U
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
già con l'elastico dal mattino? ma ci dormi?Alzabandiera del mattino, che ne pensate?
che sberla!buongiorno
se ti fa piacere guarda il mio profiloQuanti cazzi fakequalcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake.
![]()
To guarda il mio fakese ti fa piacere guarda il mio profilo
Ma lascia stare: chi ti dice che è fake non lo ha così lungo e non avendolo lui non crede a ciò che lo spaventa o semplicemente ti invidiaTo guarda il mio fakepoi se ancora hai problemi scrivimi in privato e vieni a trovarmi ..... Poi ogni cm dentro mi dirai se è ancora fake
non ho affatto detto che sei fakeTo guarda il mio fakepoi se ancora hai problemi scrivimi in privato e vieni a trovarmi ..... Poi ogni cm dentro mi dirai se è ancora fake
Ma lascia stare: chi ti dice che è fake non lo ha così lungo e non avendolo lui non crede a ciò che lo spaventa o semplicemente ti invidia
Al limite metti una foto certificata e amen (ma se la pubblichi, è perché vuoi farlo tu, non perché te lo chiedono gli altri... non devi dimostrare niente a nessuno. Per assurdo, se dovessi pubblicare foto fake, il problema è tuo e non di chi ci crede/non ci crede imho).
Sticazzi![]()
Bel cazzone... complimentiQuesto è il mio
Grazie!Bel cazzone... complimenti
Che tipo di voglia ?Oggi ho una voglia inaudita
O buonasega?Bsera
Di marmoOggi ho una voglia inaudita
SempreDi marmo
Di farmelo succhiare da una donnaChe tipo di voglia ?
Questo è un cazzo da corsa!