Grande Fratello 15 ITALIA (2018)

Mericano9

"Level 1"
Messaggi
186
Punteggio reazione
120
Punti
48
Caspita quindi la diretta su m.extra è fono alle 2 di notte!?
Nell'ultimo GfVip la mattina presto prima di andare a lavorare guardavo la diretta e spesso qualcuna girandosi o voltandosi nel sonno lasciava vedere qualcosa ������
 

sisko75

"Level 0"
Messaggi
110
Punteggio reazione
6
Punti
18
Ovviamente , è proprio quello che intendevo quando parlavo di regia da cani... I registi fanno conto al capo che sta in regia che a sua volta deve dar conto al capo di produzione influenzato da uno stuolo di bigotti a cui viene un esaurimento nervoso se scappa anche solo mezzo millimetro di capezzolo

No il vero colpevole è piersilvio berlusconi punto. Da quando è lui al potere, niente topless e figa altrimenti partono i licenziamenti
 

Timon

"Level 1"
Messaggi
581
Punteggio reazione
231
Punti
49
Questa mattina ho visto Patrizia alzarsi da letto. Aprendo le gambe per scende dal letto si è visto chiaramente che non indossava le mutande sotto, pelo moro ben visibile per mezzo secondo.
Spero si possa recuperare.
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ma chi e' quella pazza isterica spagnola da TSO immediato? al peggio non c'e' mai fine purtroppo... con la d'urso che poi raccoglie tra pomeriggio cinque e domenica live i peggio disagiati e ignoranti del genere umano,e che te lo dico a fare... quanta ignoranza,fenomeni da baraccone e coattame vario che c'e' in quella casa!!! che squallore.:( Ci sara' un QI che rasentera' lo zero li dentro... comunque volevo dire che il trash e' una cosa ma l'ignoranza e il disagio e' un altra!!! notte.;)
 
Ultima modifica:

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
pero vedo che ha messo tanta patata risollevando oltre ai nosti uccelli anche il gf

Se quella per te quella e' grande patata,senza offesa ti dico che mi sa che di strafighe vere ne hai viste ben poche.E poi non ha risollevato un bel niente perche' e' sempre quello zoccolo del 20% di 15enni con i brufoli in faccia e checche isteriche a cui quando raggiungeranno l'eta' della ragione "si fa per dire" toglierei se potessi anche il diritto a votare perche' non e' in grado.Poi non ci lamentiamo se all'estero veniamo visti come un popolo di ignoranti per colpa delle varie d'urso e compani!!!:(
 
Ultima modifica:
V

Virgilio11

Guest
Se quella per te quella e' grande patata,senza offesa ti dico che mi sa che di strafighe vere ne hai viste ben poche.E poi non ha risollevato un bel niente perche' e' sempre quello zoccolo del 20% di 15enni con i brufoli in faccia e checche isteriche a cui quando raggiungeranno l'eta' della ragione "si fa per dire" toglierei se potessi anche il diritto a votare perche' non e' in grado.Poi non ci lamentiamo se all'estero veniamo visti come un popolo di ignoranti per colpa delle varie d'urso e compani!!!:(

MA francamente a pagamento ho visto di meglio ma ti ripeto solo a pagamento poi ognuno nella sua vita ha le proprie occasioni ...
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Spero per te che stai scherzando,perche' basta che scendo sotto casa e trovo tutte ragazze meglio di quelle!!! senza tette rifatte,facce da trans e culi flaccidi.:asd:
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0

Milfona in cerca di strufoloni!!!:sega:e' un servizio stravecchio dove aveva solo 15anni in meno!:asd:pure la fica ha fatto vedere sta vacca.:p:Se fosse mia madre sai li carci in bocca.:( Adesso a le tette molto piu' grosse e quindi rifatte.
 
Ultima modifica:

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Il diritto di voto lo toglierei anche a molte altre persone( molte più vicine di quanto tu non possa pensare ) , senza la presunzione di conoscere la loro testa solo da due settimane di reallity che, gioco forza gli impone a forzare alcuni atteggiamenti del carattere per portare al pubblico uno spettacolo se vogliamo , appunto sopra le righe .... Per come ci vede il resto del mondo, beh non credo dipenda dal Gf o dalla D'urso , ma da situazioni forse più importanti come il fatto che abbiamo votato il 4 Aprile e a causa di una legge elettorale del cazzo che un branco di politici incompetenti non sa , o non vuole cambiare siamo ancora senza governo .. assistendo a scenette fuori dal mondo che manco all'asilo!!
Queste sono le cose che ci fanno perdere di credibilitÃ* di fronte agli spocchiosi altri governi



- - - Aggiornato - - -

Il diritto di voto lo toglierei anche a molte altre persone( molte più vicine di quanto tu non possa pensare ) , senza la presunzione di conoscere la loro testa solo da due settimane di reallity che, gioco forza gli impone a forzare alcuni atteggiamenti del carattere per portare al pubblico uno spettacolo se vogliamo , appunto sopra le righe .... Per come ci vede il resto del mondo, beh non credo dipenda dal Gf o dalla D'urso , ma da situazioni forse più importanti come il fatto che abbiamo votato il 4 Aprile e a causa di una legge elettorale del cazzo che un branco di politici incompetenti non sa , o non vuole cambiare siamo ancora senza governo .. assistendo a scenette fuori dal mondo che manco all'asilo!!
Queste sono le cose che ci fanno perdere di credibilitÃ* di fronte agli spocchiosi altri governi

NO NO caro mio,sono d'accordo sul fatto della legge elettorale,ma il gf la d'urso e altri programmi sottoculturati che conosci anche tu sono solo di cattivo esempio e portano solo molta ignoranza!!!:( mi spieghi come mai questa robaccia trasmessa in Italia non la fanno' quasi piu' in nessuna parte del mondo? un motivo ci sara'... e poi vogliamo negare che siamo un popolino arretrato che sta 20anni indietro rispetto hai paesi del mondo che vanno per la maggiore? sentiti una vecchia canzone del grande Giorgio Gaber che cantando una famosa canzone di una vita fa e' stato un grande precursore di come siamo noi italiani.
 
Ultima modifica:

Top Bottom