Grande Fratello 15 ITALIA (2018)

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grandissima Selvaggia Lucarelli,l'hai proprio sputtanata di brutto a quella finta della d'urso! fa vomitare.:( E' arrivato proprio il momento che questo circo di fenomeni da baraccone chiude.:asd: La giornalista Selvaggia Lucarelli non si risparmia sul reality show di Canale 5,e attacca duramente il Grande Fratello 15 in un lungo post scritto su Facebook.Per il giudice di Ballando con le Stelle gli autori hanno sbagliato completamente il loro cast e li ha definiti come “un’armata Brancaleone di casi umani”.Prima di attaccare il Grande Fratello però spende delle belle parole per le prime edizioni di questo reality show: “La bellezza dell’esperimento fu proprio nella scelta di pescare nella normalità:il pizzaiolo,la bagnina,la studentessa.Non c’erano bellezze fuori dal comune,non c’erano personalità borderline,non c’era malizia e consapevolezza di quello che sarebbe potuto esplodere una volta usciti nelle vite di ciascuno dei ragazzi”.Per la Lucarelli tuttavia il “declino” del reality show è iniziato già da alcune edizioni:“ L’asticella del trash si è alzata di edizione in edizione fino ad arrivare all’ultima che è nient’altro che il prolungamento dei prodotti pomeridiani e domenicali condotti dalla conduttrice del gf. Quella che- dice-si rivolge alle donne che stirano.E non ha capito che il pubblico dei reality è quello che stira te”.In seguito la giornalista parla anche degli ascolti che registra ogni settimana il Grande Fratello 15.Pensa infatti che l’unica cosa onesta che stanno facendo sia quella di rallegrarsi degli ascolti che stanno avendo in queste puntate.Un duro attacco che si unisce anche a quello del pubblico,con quest’ultimi che infatti stanno facendo di tutto pur di far scendere lo share nel miglior modo possibile.In questi giorni su Twitter sta girando proprio l’hashtag “#AddioGF15” che invita* tutti a spegnere o cambiare canale durante la messa in onda del reality show.E’ praticamente “guerra” tra il pubblico e il programma.
 
Ultima modifica:

soniav

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
338
Punti
68
sono troppo TRISTE
è stata eliminata MARIANA

aveva un sedere BELLISSIMOOOOOOOO

Domanda ma cosa c'era scritta sulla maglietta di Luigi Favoloso?
 

vanis87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
su Veronica satti avete niente?????

- - - Aggiornato - - -

ieri alle 19 nel day time era in costume nero aveva un culo da sogno....nessuno la ripreso???????
 

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
4,129
Punti
119
Oh comunque Mediaset non si smentisce mai ed elimina le prime settimane sempre le più gnocche nei suoi reality... prima Patrizia, poi Mariana... e che cazz però... io lo guardavo solo per loro due e per i loro culi rizzacazzi...

- - - Aggiornato - - -

sono troppo TRISTE
è stata eliminata MARIANA

aveva un sedere BELLISSIMOOOOOOOO

Domanda ma cosa c'era scritta sulla maglietta di Luigi Favoloso?

Sono troppo triste anche io, il suo culo era oro
 

Nixo88

"Level 5"
Messaggi
985
Punteggio reazione
1,585
Punti
93

Sloven

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
588
Punti
93
mFwrDJrR_o.jpg Qrnqnl6X_o.jpg R0df7bWp_o.jpg

Visualizza allegato Mariana-GF-180502_01.mp4

So che erano postate foto, il video non c'era ed'eccolo quì, un mio commento? parla così tranquillamente E COSI' SERENA come se non avesse nulla di fuori.. e diciamocela tutta aveva i 2/3 della tetta sinistra fuori.. Chissà chissà la nostra MARIANA che ci combinaaaaaa.. tutto da gustare ragazzi, ho molto altro, posto appena posso e vi ringrazio per il supporto, spero vi piacciano:madsaw:
 
B

barban

Guest
Visualizza allegato 7066079 Visualizza allegato 7066080 Visualizza allegato 7066081

Visualizza allegato 7066093

So che erano postate foto, il video non c'era ed'eccolo quì, un mio commento? parla così tranquillamente E COSI' SERENA come se non avesse nulla di fuori.. e diciamocela tutta aveva i 2/3 della tetta sinistra fuori.. Chissà chissà la nostra MARIANA che ci combinaaaaaa.. tutto da gustare ragazzi, ho molto altro, posto appena posso e vi ringrazio per il supporto, spero vi piacciano:madsaw:

grande continua....
 

gigio0099

"Level 0"
Messaggi
472
Punteggio reazione
19
Punti
23
cazzzooo dovrebbero zoomarla no evitarla.... hai visto qualcosa di hot di fabiana? dicci dicci.... e posta la culona di alessia ti prego!!!! qualche bel perizomone pure
 

Sloven

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
588
Punti
93
cazzzooo dovrebbero zoomarla no evitarla.... hai visto qualcosa di hot di fabiana? dicci dicci.... e posta la culona di alessia ti prego!!!! qualche bel perizomone pure

Di Alessia c'è più che un Perizoma,sembra molto ma molto "riservata" ma si mostra come poche in questo Gf, a breve posto tranquilli
 

Top Bottom