HotNina

OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
Marmore......
Post automatically merged:

Marmore......
Post automatically merged:

Siete del centro Italia
esatto. siamo di Roma ;)

dicci come vorresti la foto e vediamo se Nina vorrà accontentarti
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
Nina sei stupenda un b side da museo pazzescaaaaa
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,551
Punti
134
Posizione
Roma
Bellissima ragazza! State iniziando un'avventura che vi darà bellissime emozioni e tanto pepe per dare più sapore al vostro rapporto. Come coppia di esperienza in questo genere di gioco, non possiamo che essere contenti per voi e per i tati fans che farete innamorare!
BRAVISSIMI
P.S. Orgogliosi che un'altra bella romana si aggiunga alla lunga schiera delle seduttrici di Phica!
 

Barbymatt

"Level 6"
Messaggi
297
Punteggio reazione
4,889
Punti
93
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.
meravigliosa!
 

King6990

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
4,248
Punti
119
Age
33
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
Che bel culo Nina chissà come la fai godere
 
W

waal

Guest
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.
be arrivati e complimenti davvero :love:
 

caleffe

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
84
Punti
28
Age
34
Un lato b tutto da spalancare a suon di nerchia
Post automatically merged:

Un lato b tutto da spalancare a suon di nerchia
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.

Benvenuti e Complimenti a Nina!
Ha un sedere fantastico...
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,770
Punteggio reazione
1,056
Punti
124
ciao a tutti,
oggi iniziamo un altro fantastico gioco. sono il compagno di Nina, ho aperto per lei questa account, per mostrare lei e le nostre avventure.

Siamo una coppia affiatata nella vita e esibizionista/cuckold (alle prime armi) nel gioco.

Nina è ansiosa di rendervi partecipi delle nostre trasgressioni, aspettiamo i vostri commenti.
Che piedini! 😍😍 sei stupenda!
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Ciao come presentazione è proprio da numeri 1.

Sono del Lazio, sono un fotografo e mi farebbe molto piacere potervi fare uno shooting di alto livello, il giusto tributo alla bellezza della tua Donna.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.
non conosco il posto, ma immagino i turisti come si sono deliziati vedendo un culetto come panorama.....
Post automatically merged:

dicci come vorresti la foto e vediamo se Nina vorrà accontentarti
in pubblico, non hai nulla ?
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
oggi eravamo in giro (chi riconosce il posto? magari potrebbe avere una foto con dedica in privato).

che ne pensate? Nina vorrebbe più partecipazione e commenti. al momento però non accettiamo proposte e chat in privato, spero capirete.

Benvenuti sul forum!!! :)

La perfezione del suo corpo è pura emozione...irresistibile, ammaliante, sensuale Nina :love:
 

Citrull0

"Level 1"
Messaggi
361
Punteggio reazione
203
Punti
48
Benvenuti!

Nina sei fantastica, oltre al tuo lato B già da tutti notato io stravedo per i tuoi piedi ed il tuo seno, proprio come piace a me!

Io ho avuto alcune esperienze bull perciò se vi andasse di approfondire la conoscenza contattatemi in privato per giochi :) !
 

Marco88bs

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
33
Punti
18
Nina vi ringrazia per i complimenti e spera di riceverne ancora di più..
se avete domande e curiosità da chiederci, non vi limitate ;)
Benvenuti e complimenti a Nina, ci piacerebbe tanto vederla un po in azione, ha un gran culo che parla da solo, gradisce prenderlo da dietro? le piacerebbe avere rapporti a 3 o doppie penetrazioni?
 
OP
HotNina

HotNina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
296
Punti
54
Posizione
Roma
Benvenuti e complimenti a Nina, ci piacerebbe tanto vederla un po in azione, ha un gran culo che parla da solo, gradisce prenderlo da dietro? le piacerebbe avere rapporti a 3 o doppie penetrazioni?
non ci crederete ma non lo aveva mai concesso prima di me..
quello che Nina cerca è un amante nella vita reale non su siti di incontri; poi nella vita tutto è possibile, ma siamo più eccitati da un gioco con una persona che le piace veramente.
il sesso meccanico e a comando non è per noi
 

Top Bottom