In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Una mia ex si è fatta trombare nella stessa sera/notte da 4 ragazzi, in 4 appuntamenti diversi.. senza che nessuno sapesse nulla, alcuni erano anche amici.
Quando l'ormone schizza in alto non c'è possibilità di contenerlo! E la tua ex lo ha sperimentato molto bene questo momento! 4 maschi in una notte è stata una bella impresa! Al quinto ha dovuto rinunciare solo perché aveva ormai la phica in fiamme! 😃 😂🤣
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Mia moglie ogni volta nei suoi racconti mi dice e chi si ricorda poi qualcuno impresso nella sua memoria mi racconta i dettagli, ma tra quelli passati e quelli da fidanzati e ora da sposato ridendo mi dice e chi si ricorda quanti ne sono..l oggi mentre ero a lavoro mi scrive e mi manda una foto su un letto di un suo e. Che gli ha scopato anche il culo
Tua moglie è certamente una gran bella scopatrice! Con un passato
Mia moglie ogni volta nei suoi racconti mi dice e chi si ricorda poi qualcuno impresso nella sua memoria mi racconta i dettagli, ma tra quelli passati e quelli da fidanzati e ora da sposato ridendo mi dice e chi si ricorda quanti ne sono..l oggi mentre ero a lavoro mi scrive e mi manda una foto su un letto di un suo e. Che gli ha scopato anche il culo
Tua moglie è ed è stata una gran bella scopatrice! Ha scopato molto prima di te... Ti racconta tutto nei particolari...ma ha anche una gran voglia di scopare continuamente! Non hai spiegato bene se la foto che ti ha mandato mentre si fa scopare da un suo ex è una vecchia foto di archivio o appartiene all'ultima scopata che si stava facendo mentre eri al lavoro! 🤔😁
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Prima di me suo marito..e una trentina di cazzi foresti. Da quando stiamo assieme ( abbiamo una relazione stabile di coppia clandestina) tre o quattro glieli ho fatti scopare (Ovviamente io presente e partecipe al gioco). Del resto per fare la doppia bisogna essere in tre!!
 

dekker

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
341
Punti
69
devo aggiornare quanto scritto in precedenza, scoperto qualche giorno fa di uno a cui però ha fatto solo una sega... la cosa mi ha eccitato tantissimo
 

Jackson0011

"Level 6"
Messaggi
723
Punteggio reazione
4,211
Punti
99
devo aggiornare quanto scritto in precedenza, scoperto qualche giorno fa di uno a cui però ha fatto solo una sega... la cosa mi ha eccitato tantissimo
Ogni tanto bisogna aggiornare
Post automatically merged:

Ogni tanto bisogna aggiornare
Si scoprono sempre nuove cose
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Prima di me suo marito..e una trentina di cazzi foresti. Da quando stiamo assieme ( abbiamo una relazione stabile di coppia clandestina) tre o quattro glieli ho fatti scopare (Ovviamente io presente e partecipe al gioco). Del resto per fare la doppia bisogna essere in tre!!
È giusto! Per fare una doppia bisogna essere in tre! Questa fanciulla che vi state rimbalzando fra te, i tuoi amici e suo marito la state letteralmente consumando! 😃 Ma finché regge...!! 😃
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Non sa niente. Ovviamente. Come mia moglie
Che fortuna! Il marito di lei ha una moglie non un po zoccola, ma proprio tutta zoccola...e non sa nulla delle sue avventure! Avrà sicuramente la mortadella agli occhi! E tua moglie è altrettanto allo scuro delle tue avventure! E dopo 5 anni non si accorge di nulla! Si serviranno dallo stesso salumiere! 😃 😂🤣
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Che dolcezza questa donna! Ingoiava tutto per non far sporcare la macchina. Si faceva scopare per alleggerire la tensione di un cazzo troppo in tiro e che poteva creare dolore! E si è presa uno o più cazzi nel culo per troppa ingenuità! Una santa davvero! E tu Marco come sarai felice di questa donna quasi...immacolata! 😃 😂🤣 Marco e Cristina...siete davvero una gran bella coppia! 😊
Diciamo una vergine virtuale...con figa e culo un po' spanati ma che succhia il cazzo come una troia di strada!! Direi che di più non potevo chiedere!!!
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,113
Punti
99
Che fortuna! Il marito di lei ha una moglie non un po zoccola, ma proprio tutta zoccola...e non sa nulla delle sue avventure! Avrà sicuramente la mortadella agli occhi! E tua moglie è altrettanto allo scuro delle tue avventure! E dopo 5 anni non si accorge di nulla! Si serviranno dallo stesso salumiere! 😃 😂🤣
Per fortuna siamo allenati. Se venissimo scoperti sarebbe un disastro!
 

Dormammu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
165
Punteggio reazione
1,771
Punti
99
Age
39
La copia Marco e Cristina non ha da nascondere nulla! Certamente la Cristina non si perde una parola di cui che scriviamo di lei. Se rispondesse in prima persona non sarebbe male! Marco... lascia la penna anche a tua moglie! 😃
In effetti sarebbe carino avere una risposta dopo che le abbiamo detto che santa non è... anzi tra culo rotto e pompe a gogò direi l'opposto
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
La macchiana del padre...😂 io a 19 avevo la mia Golf GTD nuova acquistata lavorando, e li l ho sverginata. A 16 anni avevo un 125 che andava forte, non come quelli di oggi e di figa ne ho caricata dietro, nn serviva il casco e capitava che mentre guidavi magari ti faceva un succhiotto
 

Top Bottom