In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,405
Punti
113
Di certo la maggioranza delle donne mente.
Poche dicono la verità e comunque minimizzano quanto è cosa hanno fatto.
Probabilmente perché hanno paura di essere giudicate male, perché la mentalità generale è quella....però in fondo in fondo alla maggior parte piacerebbe sentirsi raccontare la verità e i dettagli. Io muoio dalla voglia di sapere lei cosa ha fatto prima di me, ma non me lo dirà mai (purtroppo). Vuoi perché ha impostato sin dall'inizio la cosa così (che io ero stato il primo), vuoi per educazione ricevuta e, quindi, come dicevo prima, per paura di essere giudicata male. Peccato!😞
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Davvero un peccato.
La mia è stata più aperta e mi ha raccontato dei suoi ex ma quando chiedo i dettagli è sempre molto sfuggente.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
continuo a ribadire e sostenere che non ci si può fossilizzare a quanti uomini abbiano avuto in precedenza le nostre donne.
Nel momento in cui decidiamo di starci insieme,ciò che conta è vivere bene la relazione e soprattutto non di essere i primi ma gli “ultimi”.
Non si può cambiare il passato e questo vale anche per noi.
penso che qui il problema non sia di 'preoccuparsi' cosa ha fatto prima, ma di voler sapere per eccitarsi .... e anche sentire eventualmente se ha combinato qualcosa di grosso.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Non credo, lei dice che anche la sua amica aveva trovato compagnia e non si sono mai separate...... ma la cosa non mi è chiara. Comunque c'è stato qualcosa....
a) l'amica ha trovato; b) la tua ha trovato; c) l'amica e la tua non si sono mai separate => minimo è stato a 4 ... ma minimo. Ma si sa che poi passa la voce tra gli altri animatori e le orgette si allargano. Insomma mi sa che se l'è goduta bene.
 

Ngolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
83
Punti
19
Age
31
La mia due anzi tre, ha avuto due relazioni prima di me
Ma mi ha confidato che l’estate prima di conoscermi (ci siamo conosciuti in novembre) ha provato il cazzo di colore mentre era in vacanza al mare
 
F

Frankyfree

Guest
alla mia ex chiesi se aveva preso cazzi più grossi del mio, lei mi disse che il mio era uno dei più grossi che ha preso.. poi mi disse che era stato anche con uno di colore che ce l'aveva più largo ma il mio era piu lungo.. Aggiunse che aveva goduto molto col nero e che alla fine le faceva quasi male.
 

Ngolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
83
Punti
19
Age
31
alla mia ex chiesi se aveva preso cazzi più grossi del mio, lei mi disse che il mio era uno dei più grossi che ha preso.. poi mi disse che era stato anche con uno di colore che ce l'aveva più largo ma il mio era piu lungo.. Aggiunse che aveva goduto molto col nero e che alla fine le faceva quasi male.
Stessa cosa a me, ero il più grande cazzo che ha preso e poi mi ha confessato del nero
Beh fa piacere si sia divertita
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Non saprei, ma secondo me almeno una 20/30, se considerare che mi son fatto le mogli dei miei amici più cari prima che si mettessero insieme, i numeri ci stanno
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
La mia due anzi tre, ha avuto due relazioni prima di me
Ma mi ha confidato che l’estate prima di conoscermi (ci siamo conosciuti in novembre) ha provato il cazzo di colore mentre era in vacanza al mare
a parte il colore era molto grosso?!? lo racconta con nostalgia? in genere quando lo confidano è perché hanno un bellissimo ricordo del cazzo che raccontano! quasi nostalgia :love::love:
 

Top Bottom