La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

A

AlfaRomeo0

Guest
Ma l'amica te la sei trombata?
Si fatto due volte con loro due, sono sincero non durato troppo 😂
Post automatically merged:

Bella troietta cmq. Immagino che disastro le abbiano fatto. Racconta un po’ ti va?
Beh si, diciamo ci siamo sempre divertiti ed era mentalmente aperta.
Beh si è stata tosta, distrutta... che vuoi sapere che ti devo raccontare?
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Una mia ex con cui sono stato relativamente poco, prima di mettersi con me era stata in Erasmus a Barcellona 6 mesi e li abitava in un monolocale con una sua amica Italiana, una volta parlando con me da ubriaca alla mia domanda se avesse fatto qualcosa con qualcuno a Barcellona, mi ha raccontato che quando la sua amica portava un ragazzo a casa lei faceva finta di dormire e la stessa cosa faceva la sua amica quando lei portava ragazzi la notte, e avendo due lettini singoli attaccati scopavano una di fianco all'altra.
Sono andate avanti così per mesi scopando un sacco entrambe fino a quando hanno conosciuto dei ragazzi all'università e dopo essere un mesetto come gruppo nelle uscite serali una sera li hanno invitati a cenare italiano a casa loro.
Erano 4 ragazzi di cui 2 spagnoli un francese e un tedesco dopo aver mangiato e bevuto hanno iniziato prima a fare il gioco della bottiglia e alla fine piano piano sono finiti a scopare tutti insieme a turni e ha detto che hanno ripetuto la cosa per altre 2/3 sere prima che finisse l'Erasmus perfezionandosi e migliorando ogni volta.
Ha detto che l'ultimo giorno dopo una nottata dove si sono fatte montare da tutti e 4 più volte, sia lei che la sua amica faticavano a camminare bene per quanto le avevano sfondate..
MI ha confidato ala fine che tra lei e la sua amica in 6 mesi saranno state con almeno 40/50 ragazzi a testa..... ( vi dirò secondo me erano anche di più ma non ho mai indagato oltre)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Una mia ex con cui sono stato relativamente poco, prima di mettersi con me era stata in Erasmus a Barcellona 6 mesi e li abitava in un monolocale con una sua amica Italiana, una volta parlando con me da ubriaca alla mia domanda se avesse fatto qualcosa con qualcuno a Barcellona, mi ha raccontato che quando la sua amica portava un ragazzo a casa lei faceva finta di dormire e la stessa cosa faceva la sua amica quando lei portava ragazzi la notte, e avendo due lettini singoli attaccati scopavano una di fianco all'altra.
Sono andate avanti così per mesi scopando un sacco entrambe fino a quando hanno conosciuto dei ragazzi all'università e dopo essere un mesetto come gruppo nelle uscite serali una sera li hanno invitati a cenare italiano a casa loro.
Erano 4 ragazzi di cui 2 spagnoli un francese e un tedesco dopo aver mangiato e bevuto hanno iniziato prima a fare il gioco della bottiglia e alla fine piano piano sono finiti a scopare tutti insieme a turni e ha detto che hanno ripetuto la cosa per altre 2/3 sere prima che finisse l'Erasmus perfezionandosi e migliorando ogni volta.
Ha detto che l'ultimo giorno dopo una nottata dove si sono fatte montare da tutti e 4 più volte, sia lei che la sua amica faticavano a camminare bene per quanto le avevano sfondate..
MI ha confidato ala fine che tra lei e la sua amica in 6 mesi saranno state con almeno 40/50 ragazzi a testa..... ( vi dirò secondo me erano anche di più ma non ho mai indagato oltre)
a volte lo fanno
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
2 spagnoli, un francese e un tedesco
Mancano un italiano, un inglese e uno svizzero
Ma tra i 50 in 6 mesi, cioè uno diverso ogni 3 giorni, sicuramente ci saranno anche loro
Da quello che mi diceva lei quasi ogni sera andavano a fare le serate Erasmus e ogni giorno andavano agli eventi/ gite Erasmus e li era un bordello nel vero senso della parola.
LA cosa che mi disse però che nessuna delle 2 si è mai fatta un italiano la.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Da quello che mi diceva lei quasi ogni sera andavano a fare le serate Erasmus e ogni giorno andavano agli eventi/ gite Erasmus e li era un bordello nel vero senso della parola.
LA cosa che mi disse però che nessuna delle 2 si è mai fatta un italiano la.
In questi casi
Alcune tendono a esagerare nei numeri
Altre a dire che non hanno fatto niente

Secondo me la verità sta in mezzo
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
In questi casi
Alcune tendono a esagerare nei numeri
Altre a dire che non hanno fatto niente

Secondo me la verità sta in mezzo
molto probabile, quando ci sono stato io era una ragazza molto disinibita, forse fin troppo per il me giovane ed inesperto del tempo purtroppo
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
In Erasmus Non si sentono condizionate da ambiente
Si sentono libere anche di giocare di più
E magari di farsi tranquillamente,seppur fidanzate,qualche avventura
E questo dimostra quanto conti l'ambiente e il senso comune nei nostri comportamenti. Ah, se potessimo sempre esprimerci senza essere giudicati! Chissà cosa farebbero i genitori se sapessero che quelle insegnanti del sud "vengono" al nord, e più volte.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
975
Punti
93
E questo dimostra quanto conti l'ambiente e il senso comune nei nostri comportamenti. Ah, se potessimo sempre esprimerci senza essere giudicati! Chissà cosa farebbero i genitori se sapessero che quelle insegnanti del sud "vengono" al nord, e più volte.
assolutamente, al paesino sono normali donne magari pure pudiche, poi qua gli si apre il mondo. Dalla 26enne alla 40enne matura...... la troia che è in loro esce dal letargo
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
E questo dimostra quanto conti l'ambiente e il senso comune nei nostri comportamenti. Ah, se potessimo sempre esprimerci senza essere giudicati! Chissà cosa farebbero i genitori se sapessero che quelle insegnanti del sud "vengono" al nord, e più volte.
Quelle dl nord se libere e fuori zona
In Erasmus Non si sentono condizionate da ambiente
Si sentono libere anche di giocare di più
E magari di farsi tranquillamente,seppur fidanzate,qualche avventura
Quando la mia ha voluto andare Erasmus
Ho realizzato che voleva un po' di svago e libertà
E allora anche io mi sono fatto il mio erasmus..
 

Razzopazzopazzo

Banned
"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
641
Punti
93
Age
33
Una mia ex è andata ad una serata in spiaggia e mentre andava via con un amica è stata fermata da dei ragazzi che l'hanno bloccata e a turno l'hanno baciata slinguazzandogli tutte le labbra, gli hanno infilato la lingua in bocca e lei si è fatta baciare senza opporre nessuna resistenza, l'indomani mi ha raccontato tutto confessandomi che non si era mai eccitata così tanto in vita sua.

Ps credo mi abbia omesso che ci sia stato anche qualcosa più di qualche bacio
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
quando le ragazze vanno fuori fanno uscire tutta la troiaggine repressa da anni. Non so quante maestre e professoresse venute al nord per cattedre temporanee mi sono scopato. La maggior parte fidanzate o sposate. Una addirittura 15 giorni prima del matrimonio....
concordo pienamente. Sull'argomento bisogna solo aspettare, verranno loro a cercare. Molte cominciano già da universitarie fuori sede.
Post automatically merged:

In Erasmus Non si sentono condizionate da ambiente
Si sentono libere anche di giocare di più
E magari di farsi tranquillamente,seppur fidanzate,qualche avventura
sono esattamente come noi maschi, solo che sanno farlo meglio
Post automatically merged:

E questo dimostra quanto conti l'ambiente e il senso comune nei nostri comportamenti. Ah, se potessimo sempre esprimerci senza essere giudicati! Chissà cosa farebbero i genitori se sapessero che quelle insegnanti del sud "vengono" al nord, e più volte.
se sono insegnanti vuol dire che sono più che maggiorenni ... e devono ancora stare a pensare ai genitori?
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
concordo pienamente. Sull'argomento bisogna solo aspettare, verranno loro a cercare. Molte cominciano già da universitarie fuori sede.
Post automatically merged:


sono esattamente come noi maschi, solo che sanno farlo meglio
Post automatically merged:


se sono insegnanti vuol dire che sono più che maggiorenni ... e devono ancora stare a pensare ai genitori?
Mi riferisco ai genitori degli alunni :p
 

Jack Flag

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
767
Punti
94
Condivido la mia esperienza. Una mia ex mi ha raccontato di una esperienza con una sua amica (nonché ex collega di un negozio di abbigliamento dove lavoravano insieme). Questa sua amica aveva atteggiamenti apertamente bisex e la provocava costantemente. La mia ex stava al gioco, era molto incuriosita (non aveva mai avuto esperienze con un'altra ragazza). Un giorno in cui non c'erano molto clienti in negozio, la collega ha chiuso la porta di ingresso e l'ha portata in un camerino e ha cominciato a baciarla sulle labbra. Poi, si sono leccate a vicenda per un bel po', fino a darsi piacere entrambe con la bocca e la lingua. Da quel giorno, hanno iniziato un po' a frequentarsi, ma niente di che... alla fine, alla mia ex, piaceva troppo il cazzo :D
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
La cosa più perversa fatta a mia moglie ha me come protagonista.
Strada stretta, trafficata, gente a piedi, sui marciapiedi e altra che attraversava la strada. Mia moglie alla guida dell'auto.
Caldo, umidità, rumore.. insomma, la faccio breve, vedo un'auto che sta uscendo dal parcheggio, un posto scomodo, stretto, complicato.
La guardo e dico "Parcheggia!"
 

Top Bottom