La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Mosk

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?
Mi sfugge la parte "HANNO FATTO" (gli altri).
Puoi mica essere più chiaro per favore?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Niente di che, ma recentemente hanno mandato in 2 il cazzo in chat alla mia, casualmente c ero anche io e ho visto...erano pure molto grossi 😳...or aha messo profilo privato
Spiegati meglio... La tua ragazza frequenta le chat. Si presuppone che chatti con amici... E si deduce che sono stati due suoi amici ad averle mandato il loro cazzo in bella evidenza... Ma allora a che serve il profilo in privato? I due amici dovrebbero continuare a sapere come contattarla...o no? 🤔
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,580
Punti
99
Age
32
In quanti? Tutti gli ex?
Ha cominciato a 20 anni con uno di 45 che era molto autoritario e gli piaceva umiliarla , da lì l ha fatto quasi con tutti e comunque dice che era lei che lo chiedeva , diciamo che in tutto fra il ragazzo che h avuto prima di me e i trombmici saranno stati 5
 

luc327

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
606
Punti
93
Spiegati meglio... La tua ragazza frequenta le chat. Si presuppone che chatti con amici... E si deduce che sono stati due suoi amici ad averle mandato il loro cazzo in bella evidenza... Ma allora a che serve il profilo in privato? I due amici dovrebbero continuare a sapere come contattarla...o no? 🤔
No glielo hanno mandato degli sconosciuti su insta
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
No glielo hanno mandato degli sconosciuti su insta
Ah ecco! Però ogni tanto, caso mai senza dirlo alla tua ragazza, vai a controllare che lei incuriosita da chi potrebbero essere i padroni di quei due cazzi, non li stia contattando senza dirtelo, anche se ha impostato la chat sul privato! Non ti scordare che le donne sono molto curiose!! 😃 😜
 

Top Bottom