La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
345
Punti
69
Una mia ex è andata a casa del suo ex (ironia della sorte) perché aveva bisogno di qualcosa e abitavano vicini. Ricordo benissimo quella sera anche se sono passati più di 15 anni. E' tornata dopo un paio d'ore riempita come un cannolo siciliano.
perchè non l'hai rispedita indietro a casa del suo ex?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,461
Punteggio reazione
2,692
Punti
119
Una mia ex è andata a casa del suo ex (ironia della sorte) perché aveva bisogno di qualcosa e abitavano vicini. Ricordo benissimo quella sera anche se sono passati più di 15 anni. E' tornata dopo un paio d'ore riempita come un cannolo siciliano.
E facile ritrovarsi a scopare fra ex. È capitato anche a me, su un tentativo di ritorno da parte di una mia ex, su una storia ormai finita per me. Quell'ultima volta lho accontentata per non dispiacerla, ma ormai stavo viaggiando di nuovo libero verso nuove avventure e non avevo nessuna intenzione di ritrovarmi incastrato ancora una volta! 😃 😜
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
442
Punti
63
Age
27
Una mia ex è andata a casa del suo ex (ironia della sorte) perché aveva bisogno di qualcosa e abitavano vicini. Ricordo benissimo quella sera anche se sono passati più di 15 anni. E' tornata dopo un paio d'ore riempita come un cannolo siciliano.
stava ancora con te quando è successo?
 

Ted.demme

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
31
Sì ero a casa ad aspettarla. Quando è tornata, si è spogliata e sotto i jeans aveva solo i collant. Le mutandine boh saranno rimaste a casa di lui. E ricordo bene che l’aveva “usata” per bene in tutti i buchi.
Racconta di più, come facevi a sapere che era stata scopata in tutti i buchi? Te l’aveva detto lei?
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,387
Punti
104
Ho notato questi "dettagli" quando si è spogliata davanti a me per farsi la doccia. Era visibilmente stata usata, sporca di farcitura. Il suo buchetto era sempre bello chiuso, stavolta no, ci passava un dito. I collant, non avendo più messo le mutandine, erano zozzi. Lei rimase in silenzio fino al giorno dopo.
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,387
Punti
104
ne avete poi parlato?
non hai pensato di scoparla prima della doccia ?
No scoparla no, mi faceva schifo pucciare in quello stagno. Mi eccitava solo l'idea che era stata usata per un'oretta buona per farcirla a dovere e poi rimandarla indietro come un pacco.
Post automatically merged:

era molto farcita
 

Ted.demme

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
31
Comunque a proposito di ex che scopano con gli ex, una mia ex mentre stavamo insieme mi fece le corna con il suo ex, quando me lo raccontò dopo un iniziale incazzatura mi resi conto che la cosa mi eccitava e le dissi di continuare a scoparselo, a patto che mi raccontasse tutto e cercasse di rendermi partecipe con foto e video delle loro scopate
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,387
Punti
104
Comunque a proposito di ex che scopano con gli ex, una mia ex mentre stavamo insieme mi fece le corna con il suo ex, quando me lo raccontò dopo un iniziale incazzatura mi resi conto che la cosa mi eccitava e le dissi di continuare a scoparselo, a patto che mi raccontasse tutto e cercasse di rendermi partecipe con foto e video delle loro scopate
Questo è l'approccio giusto secondo me. Vai e torna a casa con un bel po' di foto e/o video.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,461
Punteggio reazione
2,692
Punti
119
Comunque a proposito di ex che scopano con gli ex, una mia ex mentre stavamo insieme mi fece le corna con il suo ex, quando me lo raccontò dopo un iniziale incazzatura mi resi conto che la cosa mi eccitava e le dissi di continuare a scoparselo, a patto che mi raccontasse tutto e cercasse di rendermi partecipe con foto e video delle loro scopate
E beh... Sempre unite l'utile al dilettevole! Furbacchione! 😃 😜
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
442
Punti
63
Age
27
No scoparla no, mi faceva schifo pucciare in quello stagno. Mi eccitava solo l'idea che era stata usata per un'oretta buona per farcirla a dovere e poi rimandarla indietro come un pacco.
Post automatically merged:


era molto farcita
siete rimasti insieme? sono ricapitati episodi simili?
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
442
Punti
63
Age
27
A me e’ capitata di scoparla dopo 5 minuti che era stata schizzata dal bull nel culo, trovandola piena e lubrificata
una cosa simile la fece una conoscente: confessò (durante obbligo o verità) la cosa più da troia che avesse fatto. Era al mare, aveva fatto le corna al suo ragazzo, lì in vacanza con lei, con un tipo del villaggio e si era fatta venire dentro. 5 minuti dopo il suo tipo ha voluto fare una sveltina e non si accorgeva che la troia era già bella piena
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,387
Punti
104
siete rimasti insieme? sono ricapitati episodi simili?
Sicuramente hanno scopato altre volte, lei raccontava un sacco di cazzate. Ci siamo lasciati dopo qualche mese proprio a causa di questo. C'è stato un altro episodio che ho scoperto curiosando nel suo cellulare. Lei in quei giorni non riusciva ad andare in bagno e trovo un messaggio al suo ex con scritto: "ieri sera mi hai stappata".
 

Top Bottom