la figa piu pelosa che avete visto

Ledz85

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
37
ero passato per vedere se ci fosse davvero qualcuno a cui piace, perchè io lo trovo impossibile in ogni senso.... La vuoi leccare, ed io finisco per strozzarmi tutte le volte, vuoi vedere bene il buco, e vedi solo l'uliveto di compar quintino, mi chiedevo se altri apprezzassero sta cosa, e l'età media di chi le apprezza. Forse il vintage piace a quelli un pò avanti con l'età?
Solo i veri leccatori apprezzano il pelo
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Di certo non è la fica più pelosa che ci sia...tuttavia gl intenditori potrebbero notare la foltezza del pelo, seppur ancora corto...questa ragazza era la tipica ragazza che toglieva qualsiasi pelo appena cresciuto...da quando ho iniziato a manifestare questa mia passione ha iniziato a far crescere il pelo per raggiungere il punto d'incontro comune: la sborrata sul Pelo con relativo massaggio(da parte sua) per spalmarlo per bene
 

Allegati

  • 90061.jpg
    90061.jpg
    388.6 KB · Visualizzazioni: 428

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
709
Punti
99
Di certo non è la fica più pelosa che ci sia...tuttavia gl intenditori potrebbero notare la foltezza del pelo, seppur ancora corto...questa ragazza era la tipica ragazza che toglieva qualsiasi pelo appena cresciuto...da quando ho iniziato a manifestare questa mia passione ha iniziato a far crescere il pelo per raggiungere il punto d'incontro comune: la sborrata sul Pelo con relativo massaggio(da parte sua) per spalmarlo per bene
Che bella figona, da leccare tutto da sotto a sopra
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
56
Di certo non è la fica più pelosa che ci sia...tuttavia gl intenditori potrebbero notare la foltezza del pelo, seppur ancora corto...questa ragazza era la tipica ragazza che toglieva qualsiasi pelo appena cresciuto...da quando ho iniziato a manifestare questa mia passione ha iniziato a far crescere il pelo per raggiungere il punto d'incontro comune: la sborrata sul Pelo con relativo massaggio(da parte sua) per spalmarlo per bene
bravo....bella figona ...faccela vedere quando crescerà ancora il pelo!!!!!
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
bravo....bella figona ...faccela vedere quando crescerà ancora il pelo!!!!!
Purtroppo non abbiamo modo di costatare ad oggi come sia la situazione, tuttavia posso tranquillamente documentare...sottolineo il fatto che sono amante del pelo sulla fica e non sul buco del culo(bello da leccare se ben curato)...la foto dimostra ciò
 

Allegati

  • 72.jpg
    72.jpg
    678.2 KB · Visualizzazioni: 418

Ubaldo70

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
137
Punti
43
Purtroppo non abbiamo modo di costatare ad oggi come sia la situazione, tuttavia posso tranquillamente documentare...sottolineo il fatto che sono amante del pelo sulla fica e non sul buco del culo(bello da leccare se ben curato)...la foto dimostra ciò
mi piace!
Post automatically merged:

Mia ex pelosa
che meraviglia...
Post automatically merged:

Ma come si fa a non amare il pelo 👅❤
concordo con te, come si fa a non amare il pelo...
 
Ultima modifica:

gattofelix

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
127
Punti
48
Mia moglie, che di fatto non si depila, se non d'estate. I peli escono anche dalle mutande...
Wowww......beato te!
Post automatically merged:

Mia moglie, che di fatto non si depila, se non d'estate. I peli escono anche dalle mutande...
I peli che escono dalle mutande mi fanno impazzire!
Post automatically merged:

Quella di mia moglie.
E' veramente tanto pelosa?....
 

gattofelix

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
127
Punti
48
Anni fà, una mia amica e vicina di casa...., pelosa sotto le ascelle e con qualche pelino attorno all'areola....., fica molto pelosa con i peli che uscivano dai lati dello slip e anche un po' dal bordo superiore, con una sottile strisciolina di peli che arrivava fino all'ombelico. Pelosa anche attorno alle grandi labbra fino al buco del culo. Insomma il genere che, ancora, mi fa impazzire....mi piaceva da matti leccarla tutta e sentirne l'odore
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
Anni fà, una mia amica e vicina di casa...., pelosa sotto le ascelle e con qualche pelino attorno all'areola....., fica molto pelosa con i peli che uscivano dai lati dello slip e anche un po' dal bordo superiore, con una sottile strisciolina di peli che arrivava fino all'ombelico. Pelosa anche attorno alle grandi labbra fino al buco del culo. Insomma il genere che, ancora, mi fa impazzire....mi piaceva da matti leccarla tutta e sentirne l'odore
Spettacolare! Chissà adesso com'è.. Se si sarà adeguata anche lei alla orribile moda di depilarsi troppo...
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Fighe pelose come quelle descritte da voi mai.
Una volta quando ero piccolo vidi/intravidi del pelo "in crescita"nel costume di mia zia. Con l'esperienza di oggi direi che non si faceva la ceretta da almeno 3 settimane.
In preadolescenza :D vidi quello di una mia "amica", un paio d'anni più grande di me, la classica figa viziata ma abbastanza troia.
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
56
Anni fà, una mia amica e vicina di casa...., pelosa sotto le ascelle e con qualche pelino attorno all'areola....., fica molto pelosa con i peli che uscivano dai lati dello slip e anche un po' dal bordo superiore, con una sottile strisciolina di peli che arrivava fino all'ombelico. Pelosa anche attorno alle grandi labbra fino al buco del culo. Insomma il genere che, ancora, mi fa impazzire....mi piaceva da matti leccarla tutta e sentirne l'odore
proprio come piace a me.....
 

Top Bottom